La Tomba del Maggiore Tom
di atram95

26/10/19, ore 23:48

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Di solito non leggo le drabble, non che ci sia un motivo particolare, ma semplicemente vengo attirato da altre storie. Inoltre, è la prima volta che mi avventuro nel fandom di David Bowie. Sono un ragazzo che si sente di merda perché ha iniziato ad ascoltare e apprezzare la sua figura e le sue canzoni solo dopo la morte. Vivo nel costante tentativo di rimediare a questa colpa Detto questo, passiamo alla storia. Mi è piaciuta tantissimo, in poche righe hai regalato questa immagine poetica del corpo del Maggiore Tom con i granelli di polvere che si posano su di lui. Ho sempre avuto il magone quando in Space Oddity sentivo "Can you hear me, Major Tom?" e la parte dove il maggiore dice che la Terra è blu. Ora,unendo quekle sensazioni a quelle provate leggendo questa drabble, ho come un senso di completezza. Non riesco a spiegarlo, ma credo sia un tuo grande merito e te ne voglio fare atto. Non so che altro dire, quindi Cordiali saluti da Lord Kleveland