Down In The Infinity Hole
di BowtiesAreCool

14/05/17, ore 21:26

Capitolo bellissimi ed ecco un po' di altarini che sono saltati o venuti al dunque sono contenta che Cap si sia finalmente rivelato per cosi dire almeno avrà qualcuno che lo aiuta. LA scena iniziale non so perché ma credo che sia apparso Clint forse? Ma forse è solo la mia fantasia mi piace sempre di piu questa storia e piane di mistero e scrivete benissimo alla prossima

08/05/17, ore 16:01

Prima di passare alla storia volevo dire una cosa: grazie a voi per pubblicare settimanalmente, nonostante i mille impegni che avete! Siete davvero fantastiche.♡
Ora... sto sclerando tantissimo a causa di questo capitolo. Partendo da Isabelle e Victoria: io le shippo tantissimo (e sono ancora incazzata con i produttori di AoS per non averle rese canon) e l'idea di Phil come "figlio adottivo" delle due mi è piaciuta e non poco! L'amicizia tra Phil e Tony inoltre è davvero adorabile, grazie alle vostre storie sono diventati una della mie brotp assolute nell'universo Marvel. Plus, a quanto pare nel prossimo capitolo Phil e Clint finalmente si incontreranno. Non vedo l'ora!
Alla prossima! ♥

03/05/17, ore 22:40

Wow capitolo pieno di sorprese devo dire e molto intenso. Tony e Steve sono carini mi fanno tenerezza, Phil invece lo adoro non sifa mai piegare e uno in gamba e tiene tutti uniti il fatto che si possano vedere anche a scuola come dei semplici studenti mi piace molto. Gran bel capitolo si legge benissimo

29/04/17, ore 00:30

Altro bellissimo capitolo mi piace sempre di piu come
Scrivete e come state sviluppando le cose c'è molto
Mistero non vedo l ora di Leggere il resto

26/04/17, ore 22:01

Wow, che bello, siete tornate! Bella storia e molto intrigante con le gemme dell infinito che scommetto creeranno un bel po di casino. E non vedo l ora di vedere Clint in azione...in fondo lo sappiamo che Phil non può stare senza Clint...ormai è un dogma. Scrivete sempre benissimo, sono felice di potervi leggere ancora.

26/04/17, ore 15:05

Ciao ^_^ sono una nuova lettrice ho letto altre vostre storie e mi piace molto il
Modo con qui scrivete. Ammetto di non essere una fan della coppia principale ma adoro le vostre storie e questa mi ha incuriosito parecchio e cosi ho pensato di lasciarvi una recensione per l
Ottimo lavoro che state facendo quindi complimenti credo proprio che seguiro volentieri questa storia

24/04/17, ore 09:42

Bentornate ragazze!
Di tanto in tanto mi capitava di entrare su efp e mi precipitavo sul vostro profilo per vedere se c'era qualcosa di nuovo. Mi mancavano le vostre storie!♡
Passando alla fanfic, sono felice che abbiate voluto utilizzare nuovamente le Gemme dell'Infinito: la OneShot incentrata sul passato di Clint e sui Phlint mi piacque moltissimo! Sono convinta che anche ora voi siate riuscite a parlare e gestire fantasticamente le Gemme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!