Jerez
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/18, ore 19:34

Ciao
la fanfiction è stupenda.
Il marito di Shiho é Shinichi è l'unico che sa la sua storia

01/08/18, ore 19:19

Ciao
la fanfiction è stupenda nel vero senso della parola dare una varietà di Sherry alle emozioni che prova Shiho.

01/08/18, ore 18:49

Ciao,
Il capitolo è molto misterioso e ho un idea su chi l'ha rapita, mano sul fuoco sono Gin e Vodka
Sono incuriosita dalla storia e dopo aver letto questo capitolo sono molto più interessata, questo suppone che la nostra Shiho sia stata rapita e che abbia un fratello. Credo che lo scoprirò leggendo!

Princess_Shiho
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 06:52 pm)

04/09/17, ore 04:51

Ho come la sensazione che possa essere shinichi dal momento che lui ha gli occhi azzurri.
Se è lui voglio saperlo ;)
Spero mi darai risposta.
Molto carina come shot finale,
ed anche commovente.
E' sempre bello avere una nuova vita in circolo.
Ci vediamo su altre storie,
ciao

30/08/17, ore 16:57

Conoscendoti penso di sapere chi sia l'uomo che aleggia attorno al letto di Shiho proclamandosi il padre - ma non si può mai essere sicuri ;D a prescinder da questo, è una shot molto dolce e rilassante. L'idea del nome Akemi è molto toccante come tutto il resto, e non pensavo che questo fosse il capitolo finale, mannaggia ;__; doppie lacrime. Comunque degno, degno finale <3

06/08/17, ore 16:46

Piango disperatissimamente T.T
Avevo capito tu fossi vicina alle battute finali,ma non credevo così vicinaaaaaaa.
Anche se questa shot mi era stata più o meno anticipata tempo fa,leggerla è stato un colpo. Chi sarà mai il misterioso sposo con gli occhi azzurri? Ho una mezza idea a riguardo,chissà perchè.
A presto
Baci
Simo

29/07/17, ore 09:56

Non è ancora finita la fanfic dicendo che è l'ultimo arco vero? ^^'.
Comunque sia il piccolo testo nonostante sia più breve degli altri è abbastanza carino,
considerato che tratti del futuro e che Shiho si sta sposando ^^.
E brava ragazza,
alla fine hai fatto il grande passo.
Come pretendente mi verrebbe da pensare a Rei,
ma è solo una supposizione.
Interessante come liquore scelto.
Ci vediamo,
ciao

28/07/17, ore 15:25

Seguivo da tempo questa raccolta, come farò in file Zero, avevo deciso di recensire solo all'ultimo capitolo. Ma adesso tratti del futuro ed essendo l'ultimo arco della ff e quello più interessante recensirò ora. Anche se non si tratta della storia principale ma è una cosa a perte ( sono collegate )

L'idea devo dire che mi è piaciuta molto, perché Bone Machine è più aventi rispetto al manga e con questa raccolta hai fatto in modo di far capire come si sono svolti i fatti in passato e inaspettatamente anche in futuro.

Ogni capitolo è particolare e ben fatto, hai sempre trattato argomenti molto interessanti: come Sherry è entrata a far parte dell'Organizzazione.
Come ha scoperto chi era Subaru ecc..

Ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro. Hai fatto qualcosa di particolare è diverso dal solito e ti faccio i miei complimenti.

I capitoli che ho apprezzato più di tutti sono Palo Cortado e Fino. Immagino di sapere chi sarà lo sposo (:
Bravissima Violetta.
Scusa se ho cancellato la recensione prima ma avevo sbagliato capitolo.
Capita (:
Ci sentiamo presto ❤️

LadySherlock
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 03:35 pm)

22/07/17, ore 19:18

Hola!
Sono d'accordo con te nel dire che questa shot è abbastanza OOC,ma in fin dei conti chi se ne frega dal momento che è COOOOSì CARINA.
Insomma Ai che fa da mammina a quei cosetti lì è una scena molto dolce,di cui si presagisce qualcosa nel manga ma senza (ovviamente,e quando mai) che Gosho vada ad approfondire il tutto,che vita grama.
Ma soprattutto è adorabile il modo in cui si rivolge a quel ragazzone di Agasa,che ormai mi fa sempre più tenerezza ogni giorno che passa.
Baci
Simo

11/07/17, ore 22:10

Avrei un paio di curiosità prima di dire la mia sulla shot:
1) Cos'è il taketonbo che intende costruite Mitsuhiko con Ayumi?
2) A che anime pensavi quando scrivi delle streghe che fingono di fare le pasticciere? Magika doremì forse?
Ok,
finito l'angolo delle curiosità dico la mia impressione.
Sinceramente anche io l'ho apprezzato il lato materno della scienziata.
Si vede che quando vuole tiene un carattere gentile con le persone, ed anche solare.
Interessante l'idea della camomilla.
Ma è un liquore o proprio camomilla?
Non penso che Shiho darebbe alcolici ai ragazzi ^^'.
Correi qualche errori che ne ho visti un paio lungo il percorso.
Consiglio: Prima di pubblicare controllalo 1-2 volte il testo,
così da non avere problemi di grammatica ^^.
Alla prossima cara violetta,
Shinran amore ^.^
P.s Peccato che stiamo per finire.
Però se ci pensi potresti fare una collana sui vari tipi di alcolici, usando gli altri membri dell'organizzazione come supporto per le shot.
Che ne pensi dell'idea? Fammelo sapere ^^

08/07/17, ore 19:13

Ciaoooooooo. Oddio hai aggiornato non ci credoooooo. Io amoooo questa storia questo capitolo tuttooooooo ed esigo sapere cosa succede.
Okay mi calmo. ^respira^
Stavo dicendo bellissimo capitolo, forse Ai è un po' ooc ma non importa va bene lo stesso; visto che siamo quasi alla fine io dire che un capitolo conanxai ci starebbe benissimo. Alla prossima sofia.

22/06/17, ore 13:49

Abbastanza carino l'ho trovata in effetti la shot.
Ho notato solo un errorino lungo il cammino: sgorbutico (scorbutico).
Per il resto ti è andato bene.
I sentimenti di Conan mi hanno sorpreso,
non immaginavo che volesse rimanere piccolo.
Pensavo che gli importava di tornare grande.
Oh beh,
questo ovviamente rimane nel testo ^^.
Penso che il lato gradevole di Shiho si faccia sentire anche nell'anime,
infatti piano piano diventa meno scorbutica e più dolce con i tre bambini,
anche se la sua corazza di ghiaccio rimane integra.
Bel lavoro violetta,
al prossimo liquore ;).

19/06/17, ore 20:49

BWAAAAH! *O*
Beh... lo sai cosa penso di una shot del genere, evito anche di precisarlo XD Che tenero marmocchio! Si è fatto coraggio, specialmente in un momento arcigno della nostra dolce scienziata. Certo che con tutti i momenti che poteva beccare... :P
Beh, per lo meno la risposta è stata positiva. E lui si è dovuto de-tonnizzare per forza di cose. Bella ed emozionante, cara Violetta, come sempre e come tutte le altre!! :)
Ci sentiremo presto per un'altra delle tue shot e soprattutto per il seguito di Bone Machine! e in caso, presto aggiornerò anche la mia raccolta e ho deciso che la prossima avrà dentro Shiho, insieme ad un personaggio che è... beh, un po' particolare XD E' già pronta e la pubblico appena posso, se ti piacerà e avrai voglia, aspetto una tua opinione! ;)
Ciaooooo a presto!!

17/06/17, ore 10:10

IO AMO QUESTA STORIA. 😍😍😍😍😍😍😍😍🤤🤤🤤🤤. È meravigliosamente stupenda. L'ho riletta tipo 5 volte e adesso la leggo di nuovo🌝🌝🌝🌝. Non vedo l'ora di sapere cosa succede. A presto ciao.

05/06/17, ore 00:45

Direi che il collegamento è azzeccato.
Solo un piccolo chiarimento: Si dice Bell Tree Express :).
Tornando a noi fa piacere che dopo una bella chiacchierata con Bourbon (si fa per dire bella, ha avuto la sua sofferenza e malinconia) la nostra Shiho sia di nuovo la solita sgarbata e sarcastica eheh.
Una bella shot,
brava Violetta.
Il prossimo liquore di Sherry quale sarà?
Voglio proprio vedere.
Ottimo lavoro.