The Amazing Lizard Hero 3: Homecoming
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/17, ore 20:32

Eccomi qui!
Una gran bella fine per una bella storia anche se temo che Red riesca a liberarsi

20/06/17, ore 16:58

Eeeee.... niente, eccoci qui. Alla fine. Spero tornerai dai tuoi e possiate passare giornate tranquille... sempre se un cavolo di Red non scappi e vi rompa -^- oh beh comunque sappi che è stato un piacere leggere la storia^^ e niente, ci si vedeee/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/06/17, ore 16:39

Bene bene bene, tutto si risolve felicemente... STRANNE CHE NON TROVO ANCORA IL MIO PANINO AL TACCHINO!!!
Me la pagherai Red! Giuro che ti rubo la paghetta (?) e te lo faccio ricomprare!
Maaaa tralasciando ciò ho due sospetti:
1) Forse i tuoi genitori sanno già che sei vivo... intendo la notizia che hai sconfitto Red si sarà sparsa ovunque dunque anche la tua sopravvivenza
2) E se Red uccide o fa ammazzare i tuoi genitori? Me lo aspetterei da lui O_O
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

20/06/17, ore 15:04

Ehehehe, lo sai perché lui sa? Perché  lui è pur sempre un demone Donnie, lui sa tutto e vede tutto... e poi se lo mangia XD
Comunque Manuel! ho trovato il panino col tacchino :D *Col panino al tacchino*
Comunque sia, è stato un onore guardare la tua storia: Sembra un mediotraggio/Cortometraggio in effetti XD
Comunque sia, ci vediamo alla prossima avventura e bella storia... anche se lo dirò di nuovo: è più eroistico che FnaF XD

19/06/17, ore 15:40

AHHHH!!! FANTASMI DANNAZZIONE ANDATE VIA!!! O_O
*lancia trombe, flauti, cuscini e sedie addosso a Mary e John*
Ehm ok chiedo scusa per l'azione eccessiva... maaa pensiamo ad altro! Tipo che adesso Red non potrà più far male a nessuno!... credo o.o

19/06/17, ore 14:48

Eccomi qui!
Ride bene chi ride ultimo Red.
Finalmente sei riuscito a sconfiggerlo!
Ma, non per essere pessimista, temo che esista una prigione o un manicomio in grado di trattenerlo

19/06/17, ore 14:23

*Con stereo e microfono... con tanto di chitarra Rock*
"UA UA U
UA UA UA U Lizard Hero.

UA UA UA U Lizard Hero.
UA
Don è un coraggioso ragazzo, però, è stato potenziato ed ora diventa Lizard Hero! Un'eroe leggendario! Non ci ripensa proprio più!
Ormai è braccato! Lui non ha più scampo! Ma è forte e non si fermerà!

Perché ha la forza di mille uomini e più cresce più mostra i muscoli,
che colpi da Lizard hero!
Ha veramente una mente geniale ed ha la forza di mille uomini, chi fermerà Lizard hero!"

Lui è Lizard hero!!!
UOH OH
Il Superiore Lizard Hero!
UOH OH
Il superiore Lizard Hero!!

UA UA U UA UA U
UA UA UA U UA UA UA U Lizard hero.
UA UA UA U UA UA UA U
UA UA UA U UA UA UA U
UA UA"

Ok, ho coverizzato la sigla di Hulk per te, contento? XD
Comunque sia, sapevo che ce l'avresti fatta! Era troppo facile per Red, ok! Ora dritto in manicomio! (Tanto so già che evade XD).
Comunque sia, abbiamo visto i morti e Lizard s'è ripreso, sconfiggendo un ormai folle e insano Red.
Bel cappy e ci vediamo :D

18/06/17, ore 17:04

Eccomi qui!
Red la pagerá cara per i suoi crimini ma ti consiglio di stare attento, non sarà uno sconto leale ma vincerai!

18/06/17, ore 16:43

COSAAAAA? Andiamo Jhon c'è un dannato coso che ti può riportare in vita e tu dici di non farlo usare su di te?! Vabbeh che sei vecchio ma... dai.. te la puoi fare un altra vita! ...penso... che diamine TWT Apparte il mio sclero... ora. Ora. Voglio vedere soffrire il diavoletto rosso una volta per tutte e.e (che cavolo ti sei anche levato la maschera, almeno questa soddisfazione!) beh ci si vede/I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

18/06/17, ore 14:59

Don... io non mi leverei la maschera... sai... si può essere querelati per i danni collaterali!
Maaa penso che al momento ci siano problemi ben più impellenti!
Dunque ti consiglio di usare un'arma... QUEST'ARMA!!! *gli lancia una scatola molto lunga e stretta* con questa, nessuno potrà batterti "-"

18/06/17, ore 14:41

Va bene Red, è questo che vuoi?!? Ok!! *Cerca di levarsi la faccia... ma non ci riesce... poi si ricorda che è la sua faccia* Ah no, non tengo la maschera... aspetta un attimo, faccio subito! *Va in un negozio e prende una maschera di Batman tarocca e fa il figo* Ora posso fronteggiarti, perché io sono Battarocco è_è e nessuno può abbattere Battarocco, nemmeno Omega Lizard(?) è_è
Comunque sia... non vedo ancora gli animatronici XD
Bel cappy comunque :3

17/06/17, ore 23:03

NO JONH!T^T
Ma è morto da eroe e LH ti vendicherá ne sono certa, per Red è la fine!

17/06/17, ore 21:09

John John John... quando una persona ti dice "se gli mandassi contro 100 poliziotti lui li massacrebbe", figurati che succede se invece gliene va contro solo uno!
Ora non sono arrabbiato con John, ne con l'ingiusta morte di John... ma perché non trovo più il mio panino!! Dannazione!!! T.T
Maaa finendola con le mie lagne... mi complimento con te per il capitolo ciao e alla prossima :D

17/06/17, ore 17:24

John... dannato idiota di un Jhon!!
Perché dovevi venire?! Perché?!?!?!? T_T
*sigh* F-forse rimarò così per il resto dei miei gio... *arriva la pizza* PIZZA*^* *la mangia*
ehm scherzi apparte, che diamine adesso ci si è messo pure il commisario a fare pazzie. Spero sia ancora vivo... o almeno si riesca a portarlo dallo scienziato (che mi deve la cioccolata enorme e-e)
beh ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

17/06/17, ore 16:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-Viola: Ehm ehm
Si?
-Viola: Kevin ti ha già copiato l'idea
E CHE CAVOLO!
Ehm...salve eh ^^"
Accipicchiolina...questa non ci voleva proprio! E adesso come si fa? Cosa si fa? Quando si fa? Dove si fa? PERCHÉ SI FA?!?
-Viola: Stai delirando -.-
MA MI PUOI FAR RECENSIRE SENZA ROMPERE?!?
-Viola: Nope u.u
-.-