Anaconda 7.0 - Consequence
di CallMeSana

13/06/17, ore 15:27

Buongiorno!
Vorrei iniziare porgendoti delle scuse per non aver mai letto il resto e per non averne il tempo e la pazienza. Ma credimi, se mai dovessi prendere in considerazione l'idea di leggere una fanfiction di più capitoli, sicuramente questa sarebbe la prima.
È a dir poco meravigliosa.
Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato a distinto le personalità di entrambi i personaggi. Louis è fantastico nel suo modo di pensare e nella sua ironia, nella sua interiorità complessa e estremamente articolata.
Mi è piaciuto il fatto che non abbia descritto meticolosamente l'atto carnale in sè, preferendo soffermarti su altro.
Ho adorato l'inizio in medias res, perché anch'io adoro iniziare dal centro del racconto per poi spiegare tutto in seguito.
Mi ha fatto a dir poco impazzire, devo complimentarmi.
Spero che tu possa passare una bella giornata!
-Dimples

26/04/17, ore 15:43

Ti dirò la verità, non ho letto le altre parti perché non sapevo esistessero, ma rimedierò presto. Comunque una sola parola : travolgente. Mi è piaciuta un sacco, pur essendo corta e in qualche modo mi ha emozionata quando ho letto quel "Me lo ha chiesto lui, e gliel ho fatto ripetere per registrarlo".
Un bacio