The man who lived twice
di Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/05/23, ore 23:03

Con una punta di tristezza, sono arrivata anche alla fine di questa bellissima storia. Ribadisco ancora una volta, il fatto che adoro il tuo entrare nel dettaglio. Il decrivere la vita non solo dei protagonisti, ma anche le vicende di quelli che sono definiti personaggi "secondari" e che li hanno portati ad essere quelli che sono oggi. Ti ribadisco anche che si vede e, soprattutto, si sente, quanto ami scrivere e quanto è grande la passione che ci metti Inizialmente ti ho scritto che sono arrivata con tristezza alla fine, perché si, è sempre triste terminare una storia. Soprattutto se la storia in questione ti ha portata, anche se per pochi minuti al giorno (sono mamma, lavoratrice, moglie e chi più ne ha più ne metta) a vivere una favola, in mezzo al caos della vita di tutti j giorni. Ebbene, spero davvero che tu stia meglio, che il peggio sia passato e che adesso ti arrivino solo cose belle. Spero davvero che tu riesca a portare a termine il seguito dell'altra storia. Non sono una che recensisce ad ogni capitolo, ma ti posso assicurare che sono una che hai fatto emozionare sempre, e che ha letto avidamente e ha vissuto pienamente ogni parola che hai scritto. Con affetto, Anna. P.s. da bambina adoravo Rossana in un modo folle🤣

14/08/19, ore 23:33

Laraa, eccomi qui a recensire l'ultimissimo capitolo di questa storia... vedevo a quanto risale il primo... come vola il tempo!
Ma dopo tutte le peripezie che hanno dovuto superare i nostri protagonisti, è arrivato il lieto fine!
Killian finalente è riuscito a chiedere perdono come si deve, e a mostrarle l'ultima verità... ovvero che in qualche modo non hanno mai perso il figlio, e che lei lo ha cresciuto comunque! La riappacificazione è andata piuttosto bene direi... lui con le sembianze di Kim, come per riavvolgere il tempo... e hanno recuperato alla grande con taanta passione e amore! Ci voleva davvero. Alla fine le ha finalmente chiesto di sposarlo, perché lontano da lei non potrebbe più vivere, e chiaramente ha detto di sì! Ingrid ha chiaramente dato la sua benedizione, e Brennan è stato davvero felice di quella notizia... oltre che di rivedere finalmente il suo figlio più amato! Purtroppo per una serie di cose hanno perso tutti quegli anni, ma Killian sa che è inutile rimuginare sul passato e non può non perdonare l'uomo, visto che di errori ne ha fatti anche lui... solo ci ha messo molto meno tempo a rimediarvi, per fortuna!
Lorna e Jeff adorabili, e alla fine i due amiconi si sono fatti da testimoni a vicenda! Bello e tenero il matrimonio dei primi, lei già con una piccola pancia al matrimonio, che cosa tenera!
E ovviamente magico il matrimonio di Emma e Killian, come lo volevano loro... e non come Mary avrebbe organizzato ahahaha e ovviamente coi loro figlioletti a fianco! Non è veramente stato difficile convincere i due, anche prima di raccontar loro la verità... ormai li vedevano come loro genitori comunque!
E dopo 7 anni, scopriamo che hanno avuto un'altra bambina, mentre Alice sta per entrare nella fase adolescenziale e Killian è sull'attenti da bravo padre geloso ahahahah le ha addirittura messo gli agenti dietro, poveretta xD fortuna Emma lo ha scoperto in tempo, o sai che sfuriata se fosse stata Alice a capirlo xD Neal invece in campeggio... e dopo la ninna nanna, i nostri hanno potuto concedersi un po' di coccole meritate.
Anche a tutti gli altri è andata bene, compresa Ingrid che forse ha ritrovato l'amore! Brennan purtroppo non ce l'ha fatta, ma ha vissuto molto più di quanto immaginasse e ha potuto assistere ai matrimoni di entrambi i suoi figli! Direi che se n'è andato felice e in pace con sè stesso alla fine.
Che dire, amo i lieti fini e questo è stato davvero perfetto! Mi mancherà moltissimo questa storia... sai che la adoro! Interessante sapere che ti sei ispirata a una storia vera che hai seguito in prima persona, anche se nella realtà non è andata così bene... e belli i volti dei personaggi non di OUAT, ce li vedo veramente tanto così!
Grazie a te per questa bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il seguito dell'altra!
Un abbraccio e a prestissimo!

14/08/19, ore 19:56

Ciao! Ed eccomi qui, ho letto la tua storia finalmente, in un momento di relax tra mare e amici, visto che sta piovendo a dirotto e sono bloccata in bungalow. Ma veniamo alla tua storia... Sai che ho adorato questo finale? Anche se mi dispiace ora che è conclusa. Non sarei mai voluta arrivare all’ultima riga. Un po’ come i libri, non voglio mai arrivare a leggere la fine, nonostante la curiosità, ecco la tua storia mi ha lasciato la stessa sensazione. Mi è piaciuta sin da quando ho iniziato a leggerla ed é stato solo che un crescendo. Mi sono affezionata a tutti i personaggi, naturalmente a quelli che già conoscevamo é stato più facile affezionarsi, anche se in un contesto diverso, ma é stato facile affezionarsi anche ai personaggi che hai creato tu, come Lorna, che senza dubbio é stata il mio personaggio preferito. Ed é bello sapere che ti sei ispirata alla tua storia professionale per scrivere di lei. Ora così sembra di conoscerti un po’ meglio. 😁
Ma veniamo al tuo finale. Finalmente arriviamo a scoprire tutta la verità. Emma scopre che ha avuto sempre vicino il suo piccolo Henry, che Killian ha fatto in modo che lui si affezionasse a lei e che quindi, una volta riuniti potessero continuare il loro rapporto speciale ed é niente di meno che Neal, il piccolo Neal Noland. Avevo iniziato a intuirlo che potesse essere lui da coinvolgimento di David, ma ammetto che la cosa mi ha sorpreso ugualmente e l’ho trovato davvero un bellissimo colpo di scena, che ha reso il finale ancora più esplosivo. Ma da uno come Killian un piano così ben architettato era prevedibile, lui sta sempre una spanna avanti.
Ciò che mi è piaciuto di questa storia di Neal, é che il bambino in questo modo potrà continuare a vedere la famiglia Noland, nonostante andrà a vivere con i suoi veri genitori. Per non parlare di Alice, anche la bambina finalmente avrà una famiglia, oltre che un fratello. Cosa desiderare di più? Io me li vedo troppo quei tre insieme. Ma non è finita qui, 7 anni dopo vediamo anche che ad unirsi alla famiglia Jones/Swan é la piccola Hope, la quale non ha fatto altro che rendere ancora più felici e innamorati i suoi genitori.
Ma andiamo con ordine, torno a parlare della piccola dopo...
Finalmente tutti i protagonisti scoprono la verità su Killian, anche Regina. Come adoro il fatto che tutti abbiamo avuto il loro lieto fine, da Ruby e Graham, a tutti gli altri. Compresi Jeff e Lorna, i quali oltre che a coronare il loro amore con il matrimonio, avranno una meravigliosa bambina. 😍😍😍 Ho adorato la loro storia d’amore.
Ma non solo... La parte a cui tengo particolarmente é quella dedicata a Killian e il papà. Ci credi che mi sono commossa? É stata una parte davvero toccante e sono felice soprattutto che Brennan é vissuto abbastanza per poter conoscere i suoi nipotini e poter assistere al matrimonio di Emma e Killian. É come se il perdono di Killian gli avesse dato un motivo per vivere ancora per qualche anno, come se volesse recuperare il tempo con lui, oltre che ad avere il suo perdono e ce l’ha fatta.
Ho sorriso troppo nel vedere che la storia si conclude il 10 agosto 2019 il giorno che tu hai pubblicato questo epilogo. É stato davvero piacevole, mi sono sentita ancora di più parte integrante di questa storia, un po’ come se fossi lì ad assistere...
Con Emma e Killian sposi, sulla Jolly Roger, solo loro due e Hope, la quale però si addormenta e possono godersi un po’ di relax, facendosi travolgere dalla passione e da quel brivido che li ha sempre coinvolti.
Killian geloso di Alice mi ha fatto troppo ridere, ce lo vedo a farla seguire ahahahahaha L’ha fatto con Emma, ti pare che non lo faccia con sua figlia? Certo che no. Si spera che lei mai se ne accorga o sono guai, anche perché non credo che smetterà mai di farla seguire, anche se Emma gli ha detto di smettere.
Con quel “io ti ritroverò sempre” si conclude questa storia meravigliosa e lo sappiamo tutti che Emma e Killian sono legati dal vero amore e che si ritroveranno sempre davvero, questa storia é stata la dimostrazione di ciò, visto che sono legati fin da bambini.
Spero di aver detto tutto.
Rinnovo i miei complimenti per questa storia bellissima e per averla condivisa con noi. Ora che è finita mi metto in pari con l’altra, che voglio assolutamente leggere.
A prestissimo. É buon ferragosto per domani.

12/08/19, ore 17:07

Ciao Lara! Con ritardo ma eccomi! Ovviamente qualche giorno fa ho provato a recensire da cellulare ma continuava a chiudersi il riquadro in cui scrivevo, proprio non era cosa!
Ho visto che hai postato pure l'ultimo, ma visto che domani sera parto in vacanza (vado a casa!) aspetto mercoledí per gustarmelo bene dal mio bel divano ahah
Questo capitolo é stato bello e intenso, chiarendo finalmente tante piccole cose rimaste irrisolte.
Brennan purtroppo sta peggiorando, ma se si trovasse davanti Killian penso troverebbe ugualmente le forze per sculacciarlo, per quel che ha fatto passare a Emma! Spero comunque riescano a vedersi, prima che Brennan muoia... visto che ormai mi pare evidenten non potrá andare avanti ancora a lungo :(
Killian per fortuna sta muovendo il culo per risolvere le cose... e alla fine, pare non abbia tenuto Emma lontana da suo figlio alla fine... Neal é Henry! Ok, nessuno dei due sa, ma il piccoletto le vuole bene come a una mamma alla fine! Ed é legato anche a "zio Geoffrey", quindi credo proprio che troveranno il modo di dirgli la veritá e alla fine sará contento! David sapeva tutto intanto... non deve essere stato facile per lui mantenere il segreto. Bello sapere che abbia preso a pugni Killian ahahahahah se lo é meritato!
Emma intanto ha raccontato tutto anche a Ingrid, che é rimasta ovviamente piuttosto sconvolta, e come darle torto! Ma nonostante sia anche lei arrabbiata per cole abbia fatto soffrire la sua bambina, riesce ad essere ragionevole e capisce che Killian ha fatto il meglio che poteva per tenere tutti al sicuro... (anche se continuo a pensare che dovesse mettere al corrente Emma la prima volta che si sono rivisti!)
Lei intanto sa di non poter sposare Neal, perché nonostante tutto non lo ama... quindi ha iniziato a dirgli tutto, prima che Killian irrompesse! Alla fine ovviamente ha rotto il fidanzamento ed é scappata... capisco non voglia avere nulla a che fare con nessun uomo in questo momento! E Neal ha ragione (oltre ad essere stato maturo, una volta tanto!), Killian é stupido... ovvio sia lui a dover correre dietro a Emma! E spero sia ancora in tempo per rimediare ai danni...
Se ho un altro lungo momento libero da lavoro potrei leggere anche il finale (anche se mi prende male a pensare che sia finita!), altrimenti mercoledí!
Un abbraccio e a prestissimo! (riprenderai l'altra storia ora che hai finito questa, giusto?)

12/08/19, ore 03:10

Allora.... che dire..... degna conclusione di una storia così bella. Tante cose in questo ultimo capitolo e per fortuna ogni situazione si è risolta. Avevo immaginato che neal fosse henry, non poteva essere altrimenti! Mi spiace x mary e per la sua gravidanza isterica ma non poteva andarle meglio, comunque non ha perso il bimbo che ha cresciuto. Commovente anche la scena tra killian e il padre e di come sia riuscito a perdonarlo. Quando si è innamorati si guarda la vita in maniera diversa. Ora aspetto di continuare a leggere Again..... anche su quella ce n'é di carne a cuocere!!!!!!! A presto

09/08/19, ore 00:00

Ciao mia cara!
Eccomi qui finalmente a leggere e recensire questo secondo capitolo.
Prima di iniziare la recensione vera e propria, volevo avvisarti che io normalmente sono abituata a buttare giù il commento a mano a mano che vado avanti nella lettura, quindi, se scrivo qualcosa di inesatto e che spiegherai meglio più avanti nel capitolo, è semplicemente per questo motivo.
Parlando della storia, invece, devo ammettere che dal primo capitolo avevo immaginato che la ragazza in mezzo alla strada fosse Emma e sono veramente sollevata nel sapere che è stata soccorsa da Mary Margareth e David, che, anche qui, sono due brave persone. Adoro che loro due abbiano aperto una casa famiglia – oltre al fatto che amo il nome che hai scelto per la casa famiglia – , anche perché, visto i miei studi fatti, è un ambito che conosco molto bene e che amo. Ho molto apprezzato infatti che tu abbia voluto spendere qualche riga per introdurci questi due personaggi, raccontandoci di come si siano conosciuti e di quelli che sono i loro piani per l'avvenire.
Si vede proprio che i Nolan si sono presi a cuore la ragazza, tanto da lasciarle il loro biglietto da visita con i propri recapiti ed andare in centrale di polizia per lasciare una deposizione. Purtroppo ai giorni d’oggi non è più una cosa scontata: già è un miracolo che l’abbiano soccorsa in strada, ma offrirle aiuto anche in un secondo momento non è proprio da tutti.
È proprio al distretto di polizia di Boston che scopriamo qualcosa di più sulla vita di Emma – come il fatto che sia orfana e che è una studentessa di psicologia – e del motivo che l’ha portata quella notte a chiedere aiuto in mezzo alla strada : ha assistito alla morte di Kim, il ragazzo con cui usciva. Il problema è che non si trova il cadavere da nessuna parte, quindi il sergente Rogers stenta un po’ a credere al suo racconto. Almeno lui sembra un bravo poliziotto, mentre il suo collega, il sergente Sebastian Jefferson, non mi da la stessa intenzione, soprattutto al genere di domande che pone ad Emma. Va bene che deve indagare, ma sembra che sia troppo giudicante per un pubblico ufficiale che deve, al meno per il momento, solo raccogliere informazioni. Dopo un po’ si capisce il motivo del suo comportamento: il cadavere di Kim è stato ritrovato nel fiume Mystic e si è scoperto che il ragazzo faceva parte della criminalità organizzata. Devo ammettere che quando l’ho letto ho provato tanta tenerezza per Emma: aveva iniziato a frequentarsi con questo ragazzo, ci stava bene insieme e, nel giro di poche ore, lo vede morire e scopre che era un criminale. Non posso neanche immaginare come si sia potuta sentire.
A fine capitolo ritroviamo Winter Soldier e Captain, che hanno proprio una conversazione su gli avvenimenti che sono appena avvenuti a Boston. Devo ammettere che questa conversazione mi ha resa ancora più curiosa di scoprire la loro identità (soprattutto di Winter Soldier, che Captain penso di averla capita :D) e di sapere se loro due hanno a che fare con la morte di Kim.
Apprezzo molto che tu abbia inserito la data e il luogo dove avvengono gli eventi prima di ogni nuovo paragrafo, aiutano proprio il lettore ha entrare meglio nella storia. Unico appunto è che forse avresti magari potuto scrivere il flashback con un altro stile, magari il corsivo, proprio per metterlo maggiormente in evidenza agli occhi di chi legge, ma ovviamente non si tratta assolutissimamente di un errore.
Spero di riuscire a passare il prima possibile a leggere il terzo capitolo perché ora sono veramente curiosa di andare avanti con la storia.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 12:02 am)

01/08/19, ore 00:00

Devo ammettere che è da diverso tempo che desideravo iniziare questa long e, visto che stranamente questa sera non avevo impegni e SKY non funziona da due mesi, ho deciso di trascorrere un po’ di tempo qui su EFP per leggere qualcosa di nuovo.
Ho fatto davvero bene a passare di qui perché questo incipit mi è piaciuto veramente molto e mi ha davvero incuriosita ad andare avanti con questa storia.
In primo luogo, sono curiosa di scoprire chi siano Winter Soldier e Capitano e di che cosa si occupano, anche se, a giudicare dalla scena iniziale, sicuramente non sono tipi molto raccomandabili.
In secondo luogo, desidero scoprire chi sia quella ragazza che è corsa fuori dal palazzo e che cosa le sia successo. Soprattutto se raggiungerla in strada sono sia stato davvero qualcuno per soccorrerla e non la persona che l’ha ridotta in quello stato.
Devo ammettere di essere proprio riuscita immaginarmela mentre, ferita e spaventata, batte contro il vetro del suv, sperando che le persone al suo interno possano aiutarla. Ho provato una stretta al cuore quando, al contrario, i due hanno bloccato le portiere e sono partiti alla volta dell’aeroporto.
Andrò sicuramente avanti con la lettura perché le domande sono davvero tante e non vedo l’ora di poter dare loro risposta.
Alla prossima,
Maddie

28/07/19, ore 18:47

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto tanto il "triello " finale xD e soprattutto, mi è piaciuto Neal. Così innamorato di Emma da capire il suo amore per il Capitano. E da volere la sua felicità.
L'intrigo con David.. Avevo una mia teoria in proposito, su Neal e Geoffrey, ma non pensavo che David e Mary sapessero. O forse non sanno tutto tutto... Mah, qualcosa è ancora nascosto, anche se piano piano i dettagli vanno al loro posto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se mi dispiace che la storia sia già quasi finita! È stata davvero appassionante!
Ciao,
AiLing

28/07/19, ore 10:03

Buongiorno! Ora capisco perché hai diviso in tre parti questa parte finale, sarebbe risultata chilometrica e non sono sicura nemmeno che Efp te la facesse pubblicare così lunga 😂 E poi l’attesa ha moltiplicato la curiosità, quindi hai fatto anche bene a dividere per questo.
Ma veniamo a questa terza parte, c’é davvero tanto di cui parlare e parto dal pezzo che mi ha sconvolta di più... Zio Geoffrey. Il famoso zio irlandese di Neal, che l’ha portato spesso in barca non è niente di meno che il nostro Killian? E chi altro. Dovevo immaginarlo fin dal principio che fosse lui, ma ho collegato ai capitoli passati solo quando David fa la famosa telefonata per informarlo che Emma é stata da lui. Quindi David ha sempre saputo tutto? Non è stato un caso nemmeno che Emma si avvicinasse ai Nolan. Insomma, Killian aveva calcolato ogni minima cosa... Ma dovevo aspettarmelo da uno come lui. Alla fine ogni cosa che ha fatto, se pur sbagliando, l’ha fatta per proteggere la donna che ama e che ha sempre amato, fin dal primo istante, forse fin da quando erano bambini e l’ha vista per la prima volta in quel letto di ospedale. Sicuro in quell’istante il loro destino é stato quello di stare insieme. Sono due anime gemelle e che alla fine, finiranno sempre per ritrovarsi.
Finalmente poi la verità sta venendo tutta a galla. La sa Ingrid, la sa Brennan... Quest’ultimo però non sta bene, per niente bene e Killian se è intenzionato a riappacificarsi con lui (da come ne ho dedotto), deve sbrigarsi o sarà troppo tardi. Non è che Brennan muore dopo aver salutato Killian per l’ultima volta? Ho questo presentimento. Sarebbe una scena davvero toccante, anche se triste. Sicuramente bellissima da vedere.
Perché Killian ha dovuto rimandare il suo viaggio di qualche settimana? Cos’è successo a Nick? Penso nulla di grave visto che dall’altra parte del telefono rideva.
Ma ora veniamo alla cena. Tutto mi aspettavo tranne che Killian sarebbe piombato nel mezzo della cena tra Emma e Neal.
“Se non esistesse un padre potrei essere d’accordo, ma sono qui” ecco questa é tipicamente un’entrata in scena alla Killian. Ho riso troppo a immaginarmi questo pezzettino.
Immagino però che Emma non sia stata dello stesso avviso (nonostante é chiaro a tutti che lo ami, Ingrid e Brennan l’hanno capito subito e dalle sue parole). La situazione é anche piuttosto imbarazzante, anche perché lei deve sia far finta di non provare nulla per non ferire Neal, sia tenere le distanze da Killian, ma non è facile mascherare i propri sentimenti, sia d’amore che di rabbia ed Emma in quel momento, ne ha tutti e due nei confronti di Killian.
Infatti, Cassidy non ci mette che due minuti a ricollegare tutto, a capire che Kim é Killian e Killian il falso capitano Jones con cui Emma ha passato l’ultimo periodo per lavoro. Come non ci ha messo molto a capire i veri sentimenti della ragazza...
Quel “Non hai capito che è te che vuole e non me, sei tu l’idiota se non le corri dietro” é la prova evidente. Anzi devo dire che è stato anche molto maturo il suo comportamento, in fondo ha capito che non può costringere Emma a farsi amare se il suo cuore appartiene a un altro. Bravo Neal.
E ora Killian le é corso dietro, che cosa succederà? Come riuscirà a farsi perdonare? Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà nel capitolo finale, come ritroveranno Henry, come andranno a finire le cose tra Killian e il papà... Sono davvero curiosa a questo punto del gran finale di questa storia.
Alla prossima. Un bacio.

28/07/19, ore 00:33

Che emozione questo capitolo, l'ho letto tutto di un fiato!alcune cose me le ero aspettate come che il tanto nominato zio irlandese dei nolan fosse killian. E qualcosa mi dice che il piccolo neal riservi qualche sorpresa tipo non essere un nolan anche se ricordo vagamente nei capitoli precedenti un pancione di mary margaret. Vedremo. E voglio anche capire come emma farà a perdonare killian anche se già sta avendo segni di cedimento..... aspetto il prossimo aggiornamento e come sempre sei stata bravissima

27/07/19, ore 20:36

Ciao, è stranissimo tornare qui a recensire, sapendo che l'ultima recensione risale praticamente a boh credo dieci capitoli fa.
Ancor più strano pensare che quando la storia è iniziata avevo 16 anni, anzi no, ricontrollando ne avevo ancora 15 e finisce che ora ne ho 18.
Comunque, causa scuola e preparativi per la mia festa, leggevo i capitoli ma non avevo il tempo materiale per potermi mettere al pc e scrivere una recensione.
Però li ho amati / tutti / alla follia; in particolare la "gita" in barca fatta in Irlanda, meravigliosi quei due capitoli.
Beh, diciamo che posso passare a questi ultimi due capitoli dato che sono collegati.
Emma ha avuto tutte le sante ragioni per mollare tutto e lasciare Killian solo, anche se una minima spiegazione poteva anche ascoltarla, ma comprendo che in un momento del genere pensare lucidamente sia impensabile.
Lorna e Sebastian, ottava meraviglia del mondo, li amo sono i miei prediletti e pensare che tu hai pure quasi ucciso a Lorna, povera stella, almeno loro pensavo non dovessero vivere la loro dose di angoscia con te, penso siano una tra le cose che più mi mancheranno una volta finita.
Belle una pazza psicopatica, anche se un po' mi dispiace che abbia lasciato un bambino piccolo. (Santa Mulan).
Manuelito grazie al cielo si è svegliato e spero torni presto con le sue battute.
Neal NO, non mi piace, è troppo chiuso di mente, corre troppo col futuro, e con Emma non ce lo vedo, ma anche per il semplice fatto che vorrebbe farla abbandonare il lavoro, e sinceramente anche no, anche se avesse fatto un altro mestiere.
Di Eloise che dire, la sua morte non mi ha fatto né caldo né freddo, semplicemente le indagini di Graham e Seb sono state molto avvincenti.
Comunque sia, tornando ai protagonisti, spero davvero che Emma vada da Killian per sapere almeno dove sia il piccolo Henry e che almeno uno dei due si prenda la responsabilità di Alice, quella bimba è così carina.
Non credo di dover aggiungere altro, se non che mi dispiacerà un sacco sapere che il prossimo sarà l'ultimo capito, e nulla, alla prossima,
Alessandra :)

05/07/19, ore 12:41

Ciao Lara!
Ti capisco, in questo periodo nemmeno io riesco ad essere puntuale purtroppo! Spero passi presto ahahaha
Intanto meno male, Mulan arrivata giusto in tempo! Come lui stesso ha detto... ancora due secondi ed era spacciato! Mi ha fatto tenerezza quando in quelli che credeva i suoi ultimi momenti ha smesso di fare calcoli e ha voluto imprimere nella mente solo Emma ed Henry! Ma ora invece di sparire come suo solito, spero si dia una mossa ed agisca... la poverina ha gia' perso troppi anni di suo figlio, non e' giusto continuare a farla aspettare!
Spero che con la morte di Belle e il ritrovamento del bambino, non ci siano altri nell'ombra, ad aspettare di ammazzare Killian e la sua squadra...
Intanto Emma continua le sue ricerche, ma altro buco nel vuoto! Sono contenta abbia parlato con Lorna, che cerca di farle aprire gli occhi perche' capisca che nonostahnte la rabbia, e' ancora innamorata di Killian... speriamo riesca a perdonarlo, quando lui muovera' le chiappe e le portera' Henry! (ho gia' detto che deve darsi una mossa? ahaha)
Neal mi piace sempre meno... ok, capisco la gelosia e tutto ma insomma, arrivaci da solo che Emma non ti vuole u.u Poi tra il pretendere che lei cambi lavoro, parlare di matrimonio e figli come fosse una cosa ormai certa... fatti indietro cocco. Spero Emma lo molli una volta per tutte come si deve!
E alla fine, ha realizzato che probabilmente le tocca avere a che fare con Killian per trovare Henry, visto l'accaduto. Speriamo bene! Ma sono contenta questo non fosse l'ultimo capitolo!
Spero riuscirai ad aggiornare presto! Un abbraccio e alla prossima :*

01/07/19, ore 20:05

Ciao! É bello leggere nuovamente il tuo aggiornamento 😁 Avevo visto che avessi postato già da ieri, ma riesco a leggere solo adesso. Comunque veniamo al tuo capitolo, che dire... Inizio dicendoti che sono contenta che Killian non è rimasto ferito da Lucy/Belle, che anzi... prima é riuscito a capire la traiettoria del colpo e poi, grazia a Mulan, é uscito illeso. Grazie a Manuelito anche che si è ripreso in tempo per dire ogni cosa. Il loro intervento é stato davvero tempestivo o Killian stavolta non ne sarebbe uscito illeso.
Nonostante immaginassi che non sarebbe successo niente al nostro capitano, leggendo ho provato lo stesso i brividi e mi sono immaginata perfettamente la scena.
Ma veniamo alla nostra protagonista. Vuole lasciare Neal, perché sa di amare Killian e che nonostante tutto non può fare a meno di lui, ma non ci riesce perché non vuole ferirlo. Neal é sempre così comprensivo e dolce, che lei proprio non riesce a dirgli ciò che è successo, ma si nasconde dietro la stanchezza per non andare oltre con lui e sfuggire alle sue avance. Sa anche lei che è sbagliato e sarebbe stato sbagliato andare a letto con lui, mentre pensava a un altro.
Neal però, é innamorato, ma non fesso... Ovviamente ha capito che la sua Emma non è stata pura e sincera, come lo è sempre stata e quando parlava del “capitano” qualcuno ha fatto trapelare e ciò non è sfuggito di certo al ragazzo... É ovvio che ormai i due si lasciano e credo proprio che ne stia prendendo consapevolezza anche Neal.
Emma intanto, oltre ha in testa solo di volersi riprendere suo figlio, ma ahimè l’unica che poteva aiutarla era Gretel ed é morta. Ora? Deve necessariamente rivolgersi a Killian se pur non voglia? Che altra strategia userà per trovare informazioni?
Sono più curiosa di prima. E sono contenta che hai diviso il capitolo, credo di non essere pronta a salutare la tua storia, anche se non vedo l’ora di sapere come continuerai. Contorto come ragionamento lo so, ma è così.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Alla prossima.

10/06/19, ore 22:26

Eccomi anche qui.
Allora.
Respiro.
Questi ultimi capitoli sono ansia vera!
Partiamo da Emma... che piccolo il mondo! Tra tutti, proprio Rosy e' la caposala della figlia del taxista! Tenero lui comunque, molto paterno il modo in cui le ha parlato... ma se sapesse cio' che la poveretta ha passato non la biasimerebbe!
Qua concordo con Emma... Killian e' stato un cuore di ghiaccio seriamente u/u ha avuto mille buoni motivi, ma ha comunque portato via il figlio alla donna che amava, facendole credere fosse morto e spezzandole il cuore... e' stato sciocco da parte sua dire di pensare alla gioia che avrebbe provato dopo averlo ritrovato! Non cancellerebbe il dolore provato, e nemmeno i ben 3 anni che ha perso di lui... continuo ad essere dalla parte di Emma. Francamente non so come fara' a farsi perdonare stavolta....
Emma intanto e' decisa a cercare Henry (ovvio!) con l'aiuto di David e Daniel... spererei fosse Killian a farglielo trovare per primo, ma conoscendo i suoi tempi ormai non mi fido piu' u.u (a parte il fatto che potrebbe fare una brutta fine D:)
Gli sta bene soffrire ora, per come lei lo ha lasciato... e non e' nulla paragonato a quanto Emma abbia sofferto la perdita di Kim, e poi di Henry. Ma almeno ha un assaggio!
Pero' per rimediare ai suoi casini non lo vogliamo morto... ti pare che si scorda il cellulare proprio ora! MAI avrei pensato che l'assassina potesse essere Belle... e lui nemmeno, visto come si e' ritrovato spiazzato e incapace di reagire! E lei ora ha sparato... spero vivamente un miracolo dell'ultimo secondo... quindi vedi di postare presto D:
Un abbraccio e alla prossima!

P.S. tenero il disegno di Killian ed Henry :') spero Emma insegni al piccoletto a picchiare il papa' come si deve u.u

10/06/19, ore 21:56

Laraaaaaaa! Sono venuta per leggere e recensire il capitolo e mi sono resa conto di non aver recensito qui.
Ho cotrollato perche' non avevo ricevuto risposta alla recensione e mi pareva strano... e infatti! Ogni volta mi scordo di controllare se va tutto a buon fine xD
Comunque lo sapevooooo! O meglio, se ricordi avevo intuito capitoli fa che Henry potesse essere ancora vivo... poi pero' ho abbandonato l'idea. Non potevo/volevo credere che Killian potesse arrivare a farle una cosa del genere, anche se per il bene del piccolo. E continuare addirittura a nasconderle la verita' per anni!
E invece... ecco l'ennesimo scivolone (peggiore dei precedenti!) del nostro "pirata". Ok, ha provato per giorni a dirglielo ma... sarebbe comunque stato troppo tardi. Doveva farlo anni fa, Emma non e' stupida, sarebbe stata al gioco e avrebbe saputo recitare. Invece perdere Henry le ha dato un grande dolore... e scoprire in questo modo che e' stato il suo amato a causarglielo... immagino che colpaccio per Emma.
Capisco la sua reazione. In piu' Killian ha dato il bimbo in affidamento... e' stupido, o c'e' qualcosa sotto e l'ha dato a gente fidata? No perche' altrimenti sarebbe orribile, cioe' D: come ha potuto fare una cosa simile!
Sono curiosa di vedere che succede ora... cosa fara' Emma... cosa fara' lui per farsi perdonare per l'ennesima volta, e questa volta per qualcosa di ancora piu' grosso.
Intanto Manuelito e' sveglio... riesce a parlare... ma nemmeno ci hai dato il tempo di goderci il momento che lui sgancia la bomba su Killian in pericolo D: che ansia! Corro a leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]