Heal
di Novizia_Ood

24/11/17, ore 12:21

è davvero molto bella, tu scrivi molto bene e mi piace vedere tutto l'amore che fai trasparire in quello che scrivi. MI è piaciuto tutto il contesto e come sia percepibile l'amore che questi due provano l'uno nei confronti dell'altro. Complimenti davvero.

28/04/17, ore 22:39

Ho adorato assolutamente questa OS. Mi ha sempre incuriosito il dopo S4, l'idea che John e Sherlock crescano insieme la piccola Rosy è d'obbligo, soprattutto per delle Johnlock Shippers come noi!
Il povero John alle prese 24 ore su 24 con la bambina mi fa tenerezza, il suo duello interiore tra l'essere un padre sempre presente e voler seguire Sherlock nei suoi casi è palese, daltronde passare dall'essere sempre in giro a correre per Londra e poi ritrovarsi a fare il mammo non deve essere semplice, eppure penso che in tutto ciò il suo spirito genitoriale abbia di gran lunga la meglio.
La parte Smut è ben descritta e ti faccio i miei complimenti, mi è molto piaciuta. Non sono un'amante della Sherlock!Top ma solo perchè il più virile dei due mi sembra di gran lunga John e l'idea che faccia i passivo non mi ha mai entusiasmato troppo, ma penso sia un mio blocco personale, in fondo anche se fanno un po' per uno non mi dispiace *faccina pervy* Vaaaa bene, sono abbastanza imbarazzante anche così.
Mi piace come scrivi e spulcerò un po' il tuo account per leggere altre tue opere :3
A presto allora!
Kutzie

27/04/17, ore 17:21

Perdonami se recensisco solo ora, dato che la fic l'ho letta oggi durante la pausa pranzo, ma purtroppo causa scuola ho dovuto aspettare 😧
In ogni caso, ti faccio veramente complimenti, per come scrivi e soprattutto per la storia. Sia John che Sherlock sono caratterizzati alla perfezione e anche la descrizione delle scene da rating rosso è dolce e mai volgare, perciò posso solo farti le mie più vive congratulazioni! Tanta dolcezza non eccessiva e Rosie che è sempre la solita piccolina da strapazzare di baci 😍
Spero che la mia mini recensione si sia rivelata in qualche modo utile, a presto! <3

27/04/17, ore 14:40

Ciao! Complimenti per questa tua bella e dolcissima storia. Sei riuscita a coniugare tenerezza ed erotismo in un'unica ff che smuove gli animi in più sensi. Non credo proprio che tu sia scaduta nel banale, anzi: ti sei destreggiata bene in descrizioni particolareggiate dell'atto, donandoci allo stesso tempo sentimento ed emozioni. Anche la presenza di Rosie e le loro dinamiche familiari mi sono piaciute molto. Io non faccio fatica ad immaginarmeli davvero così, devo essere sincera. Quindi brava, davvero! Spero che ti passi il blocco, così da poter leggere altre cose scritte da te. Quindi, pensando positivo, ti dico: a presto! Ciao :)

27/04/17, ore 13:48

Secondo me te la sei cavata alla grande. E mi riferisco alle tue note finali principalmente. Capisco bene i dubbi che avevi, e che forse hai ancora adesso, perché da persona che scrive tutte le volte che affronto il rating rosso è sempre un dilemma. Specie con Sherlock e John dove il rischio di scrivere cose inverosimili, di rendere John troppo macho o Sherlock troppo OOC è sempre dietro l'angolo. Te lo dice una che non sa assolutamente scrivere lemon e che in generale ne ha lette pochissime in questi anni, a me è piaciuta. Dagli avvertimenti che avevi messo onestamente non sapevo bene che cosa aspettarmi, ma invece c'è una componente romantica che ho particolarmente apprezzato, con della vita quotidiana ma non tantissima e soprattutto non è smielata, anzi è quasi amara per certi versi, specialmente riguardo ad alcuni lati della caratterizzazione di John e a come cerca Sherlock. John che anche se è stanco morto per una volta lo aspetta sveglio. E vorrebbe andare con lui e seguirlo nei casi, ma non può e gli tocca stare a casa perché c'è Rosie e quindi deve patire le pene in sua attesa e col timore che gli capiti qualcosa. Ha dei risvolti interessanti e che sono più evidenti in John, ma che vengono fuori anche in Sherlock. Il prendersi cura degli altri è di solito una caratteristica che viene data a Watson, ma che tu dai a Sherlock in un momento particolare della sua vita.

Una bella storia.
Koa

27/04/17, ore 10:04

Non so neanche da dove partire a recensire questa fan fic.....

MIO DIO GIORGIAAAAA
Mi dici che è una Toplock quindi io parto mentalmente preparata e poi mi ritrovo anche la Bottomlock hsbsjsjhshakaaoja 😭😭😭

Ora parlando seriamente ti dico che:
La storia in generale mi è piaciuta tantissimo, John che prova in tutti i modi a far mangiare Rosie, John che si addormenta aspettando Sherlock, insomma piccoli momenti di vita quotidiana che ci stanno benissimo tutti.
Parlando dello smut.....è una scrittura leggera, nel senso non è tutta un "prendimi cazzo"
Nelle smut che leggiamo di solito John e Sherlock si stuzzicano di più, fanno sesso violento ecc.
Mentre TU sei riuscita a far vedere la parte romantica della coppia. Loro nella tua fan fic fanno l'amore, si percepisce proprio il bisogno che hanno l'uno dell'altro e questa cosa è meravigliosa *____*
Mi è piaciuta MOLTO.
Non nego che mi piacerebbe vedere più Bottomlock e più "provocatoria" come situazione 😏

P.s. La parte di Rosie che chiama Papà Sherlock mi sono sciolta e mi hanno ripresa con un cucchiaio. ❤️

Bravissima. Bravissima. Bravissima

27/04/17, ore 01:02

Sono a letto, sono stanca e non riesco a dormire pensando al lavoro. Mi sono detta, mah, leggiamo la ff. Girl. What have you done?? Oh my... I miei più sentiti complimenti per la sfacciataggine della scrittura. Sono una donna americana di colore che agita il dito in questo momento Mh mh! Girl!(sono in delirio da stanchezza). Comunque cercando di dire qualcosa di più sensato, John. Povero piccolo John cuore di panna. Mi ha fatto parecchia tristezza vederlo relegato in casa con la mocciosa a fare la balia. Io questa storia di ficcarci un'infante non riesco ancora a mandarla giù. In una eventuale quinta stagione, dove la ficcano la poppante? Ai fini della storia è un po' controproducente, ma vabbè. La tua storia ovviamente è molto carina, un po' di amore in questo mare di lacrime non guasta mai. Ma Spero che John riesca ad uscire dalla situazione mogliettina badante e torni a vivere mille avventure. Per il resto, credo di aver espresso il mio parere nella prima delirante parte. Complimenti ancora. Io non sarei minimamente capace. Credo che la recensione più assurda del mondo finisca qui.