Il mio vicino di casa
di Sana_Akito

13/09/18, ore 02:20

Mi fa piacere che qulcuno abbia avuto l'idea di scrivere qualcosa alle superiori ma il fatto di aver scelto di strutturarla con i pov dei personaggi l'ha un po' rovinata. Nel senso, sarebbe stato meglio non sapere da subito il carattere e la vita di Akito. Mi sarebbe piaciuto di più se avessi lasciato a Sana un po' più di immaginazione su come potesse essere realmente il ragazzo nella vita di tutti i giorni. Così che lei ne potesse uscire incuriosita dopo l'incontro. Insomma sarebbe stato meglio che avessi prolungato la faccenda. Un Akito con l'aria misteriosa e silenziosa è meglio di un Akito estraneo e di cui si sa subito della sua situazione in famiglia etc proprio come nell'anime/manga. Poi mi pare che non hai messo neanche l'avverimento OOC.

02/05/17, ore 01:37

Prima recensione da quando sono iscritta... OMG che ansiaa. Devo dire che come inizio promette davvero bene. Mi incuriosisce come storia, in modo particolare per come è impostata: akito e sana vicini di casa... Fantastico! Ne vedremo delle belle😂 Beh, che dire. Continua così! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ❤ Ps: Pallina sa riconoscere i bei manzi... èSicuramente cento volte più perspicace della nostra Sana!

29/04/17, ore 00:51

Rieccomiiii! Questo capitolo è ancora meglio. 😻😻😻 Spero che aggiornerai presto.
Ah comunque il mio personaggio preferito è senza dubbio il gatto.😹😻😻😻😻😻

Messaggio per akito: tesoro Quella ragazza che non consideri affatto interessante un giorno diventerà tua moglie. Eeeh! Lo so! È il karma. 😴🙈😜

28/04/17, ore 16:50

Ahahah troppo forte Loro due insieme 😂😂 e dopo scimione biondo non va bene

28/04/17, ore 07:27

Ahahaha... adoro cm li descrivi, sn proprio cm nell anime o nel manga... mentre leggevo m immaginavo la scena e le loro faccio... sei davvero bravissima, ma nn m aspettavo diversamente visto k ho adorato tutte le tue storie... al prossimo capitolo cara..

27/04/17, ore 15:49

Aww questa storia è deliziosa !!! Che piacere leggere il secondo capitolo e vedere un po' di interazione tra i due !!!! Chissà come proseguirà il loro rapporto di continui battibecchi.

Alla prossima ^^ continua così, mi piace molto questo tuo stile !