Blooming Flowers
di Flyer95

31/12/17, ore 09:49

è bello arrivare al tanto atteso lieto fine di questa bella storia.
una nuova amicizia si è consolidata tra i nostri eroi.
in bocca a lupo pr le tue prossime storie

31/12/17, ore 09:47

ciao, finalmente il tanto atteso lito fine. tutti i nodi sono salite a pettine. mi ha fatto piacere leggere che i ragazzi non erano marionette. e che il bene ha vinto sul male. al prossimo

31/12/17, ore 09:41

ciao, eccomi tornata! per prima cosa voglio ringraziarti per avermi aggiunto tra i tuoi autori preferiti.
Finalmente siamo giunti al giorno della finale, alla resa dei conti.
chissa come andra a finire e se riusciranno a liberare tutti dal controllo.
Vado subito a leggere.

13/06/17, ore 17:33

Ciao, Ho molte domande e punti interrogativi.... ad iniziare dal collare magnetico!
Oh no! anche Kay e Yury marionette, come lettrice avrei preferito che si ribellassero!
Speriamo che Miraku riesca a salvare tutti.
ciao e al prossimo capitolo

13/06/17, ore 17:25

ciao, il mistero si infittisce; molto pieni di colpi di scena. L'unica pecca è che gli incontri scorrono troppo velocemente.
però comunque la storia è interessante e senza errori.

11/06/17, ore 19:37

ciao, il mistero si infittisce, sono molto curiosa di sapere di più riguardo questa ragazza.
é riuscita a battere Yury, ma Kay ne è uscito vincitore.
Non vedo l'ora di continuare a leggere su questo prossimo torneo.
E come mai le ragazze già la conoscono questa ragazza di ghiaccio.
Al prossimo capitolo. ciao e a presto

08/06/17, ore 21:18

ciao, il mistero si infittisce, sono curiosa di sapere come fanno le ragazze a conoscersi.
la nuova ragazza, sembra molto forte e fredda, staremo a vedere!
mi piace il tuo modo semplice e coinciso di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la battaglia finale, e di scoprire quale sarà questo misterioso nemico.
ultimamente il sito è un pò morto, nessuno recensisce più!
ciao, e alla prossima.

07/06/17, ore 17:17

ciao, eccomi tornata. anche questo capitolo è ben scritto.
Questo capitolo ha acceso la mia curiosità: chissà come sarà il torneo e la misteriosa ragazza.
il mistero si infittisce, e quindi vado al prossimo capitolo per scoprirlo. alla prossima.

31/05/17, ore 18:23

ciao, sono pin. Mi è dispiaciuto vedere la storia senza nessuna recensione, e quindi ecomi qua a commentare.
In questo primo capitolo non ho visto nessun errore, le frasi sono scorrevoli e ben leggibili, il lessico è molto semplice, e questo è un pregio.
PS: usando html la grafica sarebbe stata un tantino più bella.
al prossimo capitolo.
se ti interessa, anche io ho pubblicato qualcosa e mi servono dei consigli