Progetto A.I.R.E.S.S. the search for truth
di Elena Ungini

25/07/18, ore 18:41

Ciao mi ha appassionato molto la tua ff!!! Appena pubblichi il seguito me lo dici??? Ancora complimenti!

24/07/18, ore 09:05

Ciao sto leggendo la tua ff, mi piace molto anke se sarebbe decisamente meglio se correggessi Filadelfia con PHILADELPHIA... è davvero un grosso errore.

23/02/18, ore 20:56

Ciao ti segnalo un errore, la città si scrive Philadelphia.

26/11/17, ore 17:43

Non so che scrivere, perché voglio essere conciso e corto.
Per prima cosa la tua storia mi è piaciuta, e oggi lo divorata capitolo per capitolo adorando i personaggi.
Una storia semplice ma concisa e piena che dire ho adorato i protagonisti e sopratutto le indagini... Spero ci sia un seguito.
Se no... Beh, è comunque una bella storia

Firmato: MaxNoOne

26/06/17, ore 16:32

Storie molto carine mi spiace di farmi vivo così poco ma tra gli impegni e scrivere le mie storie. Trovo che le tue storie autoconclusive, tranne per alcuni casi, siano molto interessanti. Questa sugli animali guida è una di quelle che mi è piaciuta di più insieme a quella sugli UFO. Non vedo l'ora di leggere le prossime.
A presto.

01/05/17, ore 13:17

Allora come primo capitolo molto interessante. La descrizione del giornale, la giornata tipo della protagonista e l'incontro col detective tutto molto carino. Mi è piaciuto anche come hai organizzato i dialoghi anche se è tutto attaccato sei riuscita a renderlo molto ben leggibile e sono scritti molto bene.
L'indagine si è svolta in maniera molto rapida e anche le spiegazioni su cosa fosse questo progetto sono state esaustive, mi aspettavo che magari venisse spiegato cosa fosse più avanti questo progetto segreto e cose simili ma anche così direi che va bene.
Alla prossima.