Don't You Know You're Everything I have?
di pastelwriting

12/03/22, ore 19:57

Io ho amato Yuri on ice e praticamente l'ho divorato. Se posso dire non ce li vedo molto i personaggi di Yuri on ice nel contesto di una guerra tra angeli, demoni e vampiri. trovo che la storia sia scritta bene, ma io l'avrei fatta più lunga. l'avrei fatta diventare anche solo una mini long perchè secondo me il formato della one shot è troppo breve per una storia di questo tipo. Mi sono un po' persa nella storia perchè alcune cose temo di essermele perse. Comunque, mi è piaciuta e mi piace come hai reso la nascita della loro relazione.
Nitta

07/01/19, ore 14:47

Solitamente non sono una persona che tende a recensire, lo so, è brutto da dire ma davvero-- mi vergogno tantissimo ;;

Non ho potuto però evitare di prendere coraggio, questa volta, perché davvero (come potrai vedere anche dal mio nick eheh) mi hai colpito nel profondo del cuore, con la mia OTP e uno dei miei generi preferiti ;//;
È scritta bene, nell'insieme è molto scorrevole e cattura immediatamente l'attenzione del lettore 💕
Sono davvero felice di averla letta
Complimenti 💖

30/04/17, ore 13:00

Per me non sei andata affatto OOC, anzi, penso che i personaggi rimangano piuttosto fedeli alle loro caratterizzazioni originali.
Otabek poi ce lo vedo benissimo nel ruolo di Angelo Custode, anche se era un finto angelo custode... nel senso che, se ho ben capito, gli angeli custodi non esistono in questa AU, giusto? Era tutta una scusa per stare accanto a Yuri. Beh, diciamo che non lo era di nome, ma lo era di fatto. È innegabile che abbia vegliato e che continui a vegliare su Yuri (Beka è sempre un sant'uomo, qualunque cosa succeda T_T).

Il contesto rimane un po' vago, ma comunque la trama è molto semplice, racconta solo di un momento, e quindi non ci sono problemi di comprensione.

Neanche a dirlo, la parte che più mi è piaciuta è stata quella finale. Hai descritto il bacio in modo bellissimo, vibrante di sentimento. E poi l'angst rende tutto più bello. Più dolorosamente bello.
Dulcis in fundo, le ultime battute di dialogo sono veramente una meraviglia:
-Smettila di fare il duro per una volta-
-Dimmi soltanto che questo non era l’ultimo-

Credevo che Yuri si arrabbiasse sul serio con Otabek, per avergli -più o meno- mentito, e invece no, alla fine si è sciolto, alla fine ha ricambiato il bacio, alla fine ha pianto, mostrando apertamente quanta paura avesse di perderlo. E la paura di perderlo, la paura che quel bacio potesse davvero essere l'ultimo, è palpabile sul finale. Hai reso l'emozione del loro primo contatto davvero autentica.
Alla fine sono davvero contenta di avere aperto questa storia, seppure non sia una fan sfegatata delle storie che parlano di angeli, demoni, vampiri e affini, in questo caso l'ho davvero tanto, tanto apprezzata :)

Silvar