Un atto di fede
di Luna95

13/05/17, ore 21:46

Se se c'è un aggettivo che calza appennello a questa storia ( e ci scommetto anche alle altre della serie) , è "originale" perchè non avevo mai letto fanfiction tanto particolare e interessante. Mi ha colpito tantissimo. Ha un bello stile narrativo, riesce a coinvolgere il lettore, a vivere le stesse esperienze ed emozioni dei protagonisti. I sentimenti di Satori sono descritti in maniera poetica ed realistica, sia Noya e Asahi sono avvolti da querelane di misero e di nostalgia che ti lascia con il fiato sospeso. Quanto mi è dispiaciuto per loro, amarsi ed essere costretti a stare lontano...è così doloroso. La mia parte preferita è forse l'ultima, quando finalmente Satori giunge al suo destino, nel posto in cui deve essere. Finalmente il lettore può tirare un sospiro di sollievo, assaggia un po' di dolcezza, e di felicità, in cui a tratti ti viene da sorridere ( l'incredulità di Etia quanto sente parlare di taxi magico o la mattina successiva chiede dove fosse stato davvero, la scena mi ha fatto sorridere di cuore).
Mi è piaciuta davvero tanto! Non mancherò di leggere anche le altre perchè mi ha molto incuriosita.
complimenti sinceri!
Kiss