Crazy in Love, Helix of Madness
di MayBlossoms

11/09/17, ore 01:23

io apprezzo molto questa storia, desidero che tu lo sappia.
per caso hai pensato di postarla anche su altri siti o applicazioni? magari potresti riscontrare un seguito maggiore

11/09/17, ore 00:11

cos- già finita? ragazza, hai tra le mani un'opera pazzesca, ti prego, continua a condividerla con il mondo, sarebbe un peccato tenersi tutti quei capitoli lì per niente

24/07/17, ore 19:01

Ciao! Ho letto la tua ff in pochissimi giorni e mi è piaciuta tantissimo! Trovo il tuo modo di scrivere molto bello e coinvolgente:D la trama è molto unica e mi piace anche come hai caraterrizato i vari personaggi*^* spero tu riesca ad aggiornare presto;)

20/07/17, ore 12:15

Questa storia sta diventando sempre più bella <3
Non vedo l'ora di sapere come continua!!!

poi Luhan e Sehun son ocosì carini insieme <3
E Baek chissà quanto poco innocente è XD

16/06/17, ore 10:42

Beh che dire mi sono innamorata di questa ff,all'inizio ero scettica ma poi colpo di fulmine :) spero di vedere presto nuovi aggiornamenti*-* ps: Chanyeol è il mio bias ma vederlo come dominatore ogni volta è un'emozione*-*

31/05/17, ore 08:43

Ohh finalmente iniziamo a vedere qualche momento nella stanza del piacere. Mi piace come Baek alla fine si sia lasciato andare all'instinto e non abbia seguito alla lettera Luhan, ha reso suo anche quel momento intimo. Le parti della HunHan ormai mi fanno impazzire e mi fa molto piacere che Lu si sia confidato con Sehun. Sehun dominatore sará la mia morte, me lo sento davvero.
Chen è così dolce in questa storia e ogni volta mi viene voglia di abbracciarlo; sono contenta che lui e Xiumin siano finalmente una coppia~
Per quanto riguarda Kris.. Mi dispiace si sia cacciato in quel guaio più grande di lui e ora ho un po' paura per quello che il Signor Lee potrebbe fare a Baek!! Speriamo che si risolva tutto.

Non ti preoccupare se salterai qualche appuntamento, ti capisco essendo anch'io ormai in periodo esami.
Buona fortuna!
Ele

27/05/17, ore 21:04

Ho iniziato ieri notte a leggere questa fanfiction e ammetto che ha una bella trama e mi piace molto (ho adorato soprattutto le scene HunHan, dato che è la mia otp del cuore~). Un consiglio che vorrei darti è di non mettere troppi puntini ( questi --> ...) nei dialoghi e soprattutto nella narrazione, perché a mio parere sembra che siano ( i personaggi) tristi quando parlano, non so se mi spiego ahahah.
Tralasciando questo piccolo particolare, la tua fanfiction è ben scritta e non avrei nient'altro da aggiungere.
Aggiorna presto perché sono in ansia ♡

Baci,
chimera chan.

24/05/17, ore 12:34

IANAKAJJAJANAJANAJOAH
CAN I CRY FOR AN ETERNITY???? THIS KILLED ME AND GOD, I NEED THE FUCKING SMUT SCENE BETWEEN CHAN AND BAEK akjajajajjajajqbiaoqh okay mi calmo, si ho qualche problema. CIAO AMO TE E LA TUA STORIA

24/05/17, ore 08:51

Oddio che capitolo! Ho ancora più caldo che negli scorsi capitoli *^*
Sono super contenta che la HunHan abbia iniziato a frequentarsi e le loro scene saranno la mia morte un giorno, me lo sento.
Sono super emozionata per cosa succederà alla Baekyeol nel prossimo capitolo e mi è piaciuto tanto che il capitolo sia iniziato e finito con la stessa frase; è come se Baek dovesse mettersi in gioco ogni volta, a ogni cosa che Chanyeol propone.
Mi fa piacere che la nonna di Lay stia bene e l'interazione tra lui e Suho è stata così cutieee.
Mi piace anche come descrivi il rapporto di amicizia tra Luhan e Baekhyun, sembrano davvero come dei fratelli.

Mi dispiace tu abbia la febbre, spero tu possa guarire presto~
Ele ^^

21/05/17, ore 16:26

Oddio, sento molto caldo al momento. Wow che capitolo! Hai ragione, non è successo poi molto ma questa tensione erotica distrugge.
Sinceramente non ho idea di cosa passi per la testa di Chen, fossi stata io avrei accettato senza remore.
Baek sta entrando nel mondo del peccato e credo si troverà molto bene (ehehe il mio essere perversa prende il sopravvento in queste situazioni).
Sehun è un ragazzo fortunato. Non posso che aggiungere altro.
Spero solo che questa cosa di essere invaghito del suo migliore amico non gli si rivolti contro, voglio che sia felice con Luhan.
Spero tanto che la nonna di Lay stia bene, ma il fatto che tu stessa abbia detto che cambierà potrebbe significare che cambi in seguito alla perdita di una persona a lui cara.

Sono contenta tu abbia deciso di aggiornare ogni martedì, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto,
Ele~

18/05/17, ore 22:21

Credo d'aver capito abbastanza cose e la storia continua ad incuriosirmi sempre di più! È davvero magnifica e non so quante volte te l'ho detto ormai ma è così! Purtroppo ora sono stanca e devo ancora finire di studiare quindi non mi presterò a ragionamenti complessi e intrecciati sul continuo della storia, magari domani ci faccio alcune riflessioni e chissà potrebbe uscirne fuori qualcosa di interessante! Ancora enormi complimenti per la notevole scrittura e la bellezza di ogni personaggio! Grazie per star la scrivendo!

16/05/17, ore 17:29

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia grazie a una mia amica che me l'ha consigliata e me ne sono subito innamorata.
Sebbene possa sembrare una tematica spesso utilizzata, tu hai una grande capacità di non renderla per niente scontata e ti ammiro.
Adoro ogni singolo personaggio e come le loro storie siano così fortemente intrecciate le une alle altre, inoltre hai unito tutti le mie coppie preferite e dò di matto a ogni interazione.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia e di come ogni tassello si unirà a creare il puzzle completo.
La fine di questo capitolo mi ha lasciato con un po' di ansia addosso e paura che sia successo qualcosa alla famiglia di Lay, spero nulla di grave in generale.
Grazie mille per aver scritto questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di entrare ancora di più nel vivo della storia
A presto,
Ele~

14/05/17, ore 20:44

Ciao :-)
ho appena scoperto questa storia e mi piacpiace tantissimo <3
poi il modo in cui stai caratterizzando Chanyeol e Luhan mi piace veramente molto :-)
inoltre sono curiosa di sapere di più su come è iniziata "l'esperienza" di loro due <3
quindi perpiacere nn aggiornare più raramente che la storistoria è veramente bella XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)
fighting XD

14/05/17, ore 15:29

.....HEM, ...HEM, .... sono di nuovo qui!! Questa volta i complimenti sono d'obbligo! Riguardano ancora una volta i dialoghi che trovo davvero azzeccati e che calzano perfettamente con i personaggi che hai delineato! Brava!
Scusa ,ho appena fatto una cazz....ta! premendo il tasto sbagliato!
Continuo ... dunque! Che dire di Luhan e Sehun ... si sono presi e trovati e ci danno dentro come conigli .... ma con quanta dolcezza! Mi piace molto la franchezza con cui Luhan spiega le cose a Sehun e la genuina preoccupazione che mostra nei confronti di Baekkie! A proposito di quest'ultimo è sorprendente il modo in cui adatta i propri pensieri per non perdere Channie e pensa di poter accettare lui e il suo mondo perverso!
Anche Channie è combattuto tra la voglia di avere Baekkie e la consapevolezza che potrebbe perderlo mostrandogli il suo lato oscuro!
Nell'ultima parte in macchina, Luhan prende un po in mano la situazione, facendosi carico di "istruire" Baekkie e capire se i sentimenti che nutre Sehun per Barkkie sono solo fraterni o se si nasconde dell'altro! In pratica prende due piccioni con una fava! Furbo Luhan (si capisce che lo amo?)!!!
Che altro dire ... aspetto il prossimo capitolo, a presto!!!

P.S.: mi auguro sinceramente che le "minacce" paventate nelle note siano uno scherzo! Mi dispiacerebbe molto dover abbandonare una storia che mi piace!!
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 05:05 pm)

14/05/17, ore 14:03

Eccomi qua!!! Sono felice che tu continui a postare con questa frequenza, anche se purtroppo non è molto il tempo che ho per poter leggere quando mi pare. Di conseguenza devo farlo appena mi si presenta l'occasione!
Ed è qui che ci cascano gli occhi di fuori! Nel senso che mi fa strano che il perverso Luhan, che non si fa mai sfuggire l'occasione di farsi "ripassare" dall'enigmatico Kris, trovi rifugio e sollievo ai suoi tormenti facendosi pochi scrupoli a plasmare Sehun ai suoi voleri e alle sue voglie; e il povero Sehun non crede ai suoi occhi (e a qualcos'altro!) quando Luhan gli si concede così lussurioso e apparentemente arrendevole!
Il gruppo di amici di Chanyeol e Luhan è al corrente delle perversioni dei due diavoletti(ma che razza di circo è?) e rimprovera Kyungsso di aver messo Luhan nelle mani di Sehun e si preoccupano per lui, ma visti i presupposti io mi preoccuperei del più ingenuo Sehun e ancora di più dello sprovveduto Baekkie! Quest'ultimo con il sogno premonitore si fa prendere dalle paranoie (e ci credo!) e comincia ad avere dei dubbi sul comportamento di Channie!!! Che succederà? Sto aspettando "IL DOPO" dello scorso capitolo ... Comunque ti rinnovo i complimenti per la tua scrittura!! A presto!!!