L'Ombra e il Girasole
di Mary Evans

27/05/17, ore 19:19

Ho letto il capitolo secoli fa, ma trovo solo ora il tempo di recensire!
Molto corto, eppure è davvero un mix di risate e pensieri di un Shikadai decisamente innamorato, adorabile!
Oltretutto un Naruto geloso della sua bimba è sempre divertente e apprezzato!
Al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

18/05/17, ore 14:25

Ciao! Storia davvero bella! Complimenti!!! Shikadai e Himawari sono davvero carinissimi insieme, anche se forse li avrei fatti crescere un po' prima del matrimonio ... ma questi sono dettagli ... Quindi ancora complimenti per la storia e un grande in bocca al lupo per tutte quelle che scriverai in futuro.
Tayly06
P.S. La aggiungo subito alle storie preferite!;-)

02/05/17, ore 21:37

Non credo ci siano altre parole per descrivere Hima-chan e Shikadai: ADORABILI.
Seriamente, sono così carini che li shippo già, anche se effettivamente non si sa nulla del loro rapporto (o se diventeranno mai canon).
Quindi ci dobbiamo accontentare delle ff come la tua, la cui lettura è davvero piacevole e i personaggi sono davvero ben descritti!
Complimenti ancora,
Mezzosangue230

02/05/17, ore 00:36

Ciao! Questa raccolta mi interessa molto! Anche se è nata da poco adoro questa ship! Adoro la shikahima!
Li vedo perfetti insieme! Controllo dell'ombra e byakugan, una forza insieme!
Spero aggiornerai presto!

01/05/17, ore 09:23

Buongiorno, Mary-chan! ( Posso chiamarti così, vero? ) *.*
Flashfic davvero carina, scritta bene, divertente. Shikadai e Himawari sono così pucciosi, io li vedo troppo bene assieme ❤ sto persino progettando una raccolta sulla famiglia Uzumaki, con la straordinaria partecipazione del piccolo Nara seccato dall'intero mondo e Sarada. Ho apprezzato molto la conversazione padre-figlio, poveri Nara, comandati a bacchetta dalle mogli! Io poi shippo la ShikaIno ( insomma, è stata la prima seccatura di Shikamaru 😍 )
Aspetterò con impazienza i prossimi capitoli,
Un bacio! 😘

01/05/17, ore 07:53

Adorabile questa os, e poi shikatema shikahima sono tra le mie coppie preferite!
E mi fa piacere vedere che non sono l'unica che sta scrivendo di loro due.
Continua così, al prossimo capitolo.
missredlights