Tragiche storie di Saab
di esmoi_pride

09/08/17, ore 08:24

Eccomi qui^^
Il numero di "lap dance" fantasy non poteva mancare. Io sarò un vecchio pervertito, ma avevo già immaginato dove saresti andata a parare. Forse sono state le descrizioni del posteriore, a mettermi sull'avviso. L'unica cosa che mi ha spiazzato un po' è stato l'odore di femmina, perdonami la trivialità, che, a meno che il nostro non fosse dotato di apposito spray, non poteva imitare.
La storia è ottimamente giocata sull'ambiguità, e proprio per questo mette suubito sull'avviso, spinge a cercare gli elementi per capire che cosa c'è di strano.
Una bella storia, complimenti!^^

05/08/17, ore 12:29

Ooook, io questo non me l'aspettavo proprio, giuro che sono rimasta non sorpresa quanto... basita. Del tipo che ho ridacchiato istericamente da sola nella mia stanza quando sono arrivata alla fine.

Questo raccontino spiazza. Spiazza talmente tanto che devi rileggerlo due volte per renderti conto che magari non ti sei perso qualche pezzo importante dietro. Poi ti assicuri che non è così e ti rimangono solo le risatine. xD

Comunque, bentornata! Mi hai fatto ridere di gusto poco prima di pranzo, se l'idea era quella di creare storie "laide", beh, anche questa volta ci sei riuscita in pieno!

Complimenti!

03/07/17, ore 18:22

Ciao ma chére esmoi!
Letto adesso il nuovo capitolo delle Tragiche Storie. Ehe, e dire che di Tragico qui ci ho trovato ben poco - ma in fin dei conti l'avevi pure detto tu che il dramma non ci sarebbe stato sempre.
Questa volta troviamo il nostro ladro preferito (sì, sì, Imesah) insieme a un altro personaggio con un nome molto figo e interessante, Undome. Insieme devono rubare il Necronomicon (uh, attenzione ragazzi, maneggiatelo con cura perché se no arriva Ash de La Casa e vi taglia tutti).
Mi è piaciuta molto la descrizione del furto insieme alla situazione che si profilava, sempre più sottilmente erotica tra i due protagonisti.
E tra allusioni, ammiccamenti e robina che comunque fa sempre piacere perché sì, i nostri riescono a farla in barba alle guardie in un modo che davvero ci piace <3
Complimenti!

03/07/17, ore 15:00

Così, sic et simpliciter: voglio premiarti, stasera ti scopo.
E se (assurdo) Imesah fosse stato etero? Sì, lo so, capisco che tu non scrivi di pervertiti che vanno con le donne, capisco che in questo sito certe perversioni non si possono scrivere...
Scherzi a parte, un bel racconto d'azione, con la sostituzione dell'artefatto modello Indiana Jones (mancava solo la palla gigante). I nostri eroi si salvano con fuga rocambolesca, lasciando di c... tutte le guardie.
Ci stai viziando con questi racconti, sallo!^^

28/06/17, ore 17:17

Ma dico, cosa sono queste perversioni? Una storia het??
Io sono una persona per bene, eh, non la leggo certa roba!
Sto scherzando, ovviamente. Certo che ha trovato un bel passaggio segreto il futuro marito di Azul!^^
Complimenti per questa interpretazione diciamo così molto personale del prompt del concorso.
Nonostante parli di perversioni a go-go (^^), complimenti per questa storia breve ma assolutamente ben scritta.
Alla prossima!^^

27/06/17, ore 01:09

Ciao carissima! Ancora una volta eccomi qua per una nuova OS delle Tragiche Storie di Saab. :)

Beh, hai variato tantissimo dal solito, addirittura una Het, non me l'aspettavo (io attendo il FemSlash in realtà). Innanzitutto c'è da accordarlo: te la sei cavata bene. Hai descritto una situazione puramente erotica, ma non l'hai mai resa "pesante"...e dire che la situazione in cui Imesah, il ladro, era caduto, poteva diventarlo. A un solo urlo di Katie, le guardie sarebbero accorse e per lui sarebbe stata la fine.

Ho apprezzato molto il fatto che, pur descrivendo ogni particolare "dell'atto" non risulti mai volgare, e questo continuerò a ripeterlo all'infinito, è un talento da non sottovalutare.

Secondariamente - ma non certo per importanza - ho apprezzato parecchio il fatto che Imesah si sia dato da fare come ha potuto per poi darsela a gambe levate nel momento giusto.
Come si dice: ha colto l'attimo. Direi che il nostro ladro è stato bravo. Molto bravo. ^^

26/06/17, ore 02:33

ok, non vale farmi schifare Imesah e poi farmi leggere sti fatti, ha arrevotato.
non sono sicuro che si possa venire (se il "riempirla di piacere" intendeva quello) così facilmente/velocemente dal culetto ma se lei non era abituata (e mi sa di no, già mi immagino gli uomini caproni che se la scopavano tipo solo a missionario e gg senza magari manco toccarla prima) magari ci sta!

devo aggiungere che tra l'altro la scena mi ha fatto particolarmente strano ma lasciamo stare LOL

applauso finale ad Imesah che fa venire una ragazza e scompare nel nulla. c'è piaciuto. #obamanotbadface

23/06/17, ore 13:58

Ciao carissima! Avevo pensato - con assoluta tristezza - di non leggere nulla di tuo per un po' e, lo confesso, ci ero rimasta male. :( Invece, per fortuna, mi sono sbagliata, e sei tornata per aggiornare le Tragiche Storie con questo pezzo. Posso azzardarmi a scrivere che l'ho trovato "diverso" rispetto a ciò che di solito ho letto di te (anche nelle precedenti Tragiche Storie, eh)?
Mi è sembrato ancor più pensato, più "maturo" e "deciso": ti soffermi sulla crudezza del trattamento cui il nostro giovane, esile protagonista è sottoposto, ti soffermi sui particolari "disgustosi", sul "macabro", e non ti fai remore a descriverlo. A soffermarti sul fetore della marcescenza, sulle mani e sulle gambe.
Gli occhi del protagonista incontrano quelli vacui di una testa di morto e si sgranano dal disgusto e dalla pazzia cui è stato sottoposto. Ne ha abbastanza di tutto quello schifo, ha paura.
Ma, nonostante tutto, quando si prostra di fronte al suo aguzzino, non ha perso le speranze. Quando lo chiama "Padrone", in realtà tutto ciò che costruisce nella sua mente è: vendetta.

Complimenti! Dopo una pausa, direi proprio che sei tornata in grandissimo stile! E' proprio vero che non si smette mai di migliorare nella scrittura *-* Sono deliziata. (e per fortuna che sono di stomaco forte, cara mia!)

22/06/17, ore 04:47

ci sono certe cose che non mi sono chiare ma probabilmente è perché voglio sapere troppo per curiosità :V ed il capitolo non è fatto per spiegare certe robe quindi babbè

è interessante che ci sia una "setta" di mezzorchi che fabbrica assassini, se sai l'indirizzo mandamelo che mi ci faccio un giro. alla peggio vado sicuramente bene da osso per i cani.

mi piace che azul/undome/LUI (è lui, no?) si sia "arreso" subito appena vista la madre, forse è solo un mio pensiero ma ci ho visto una dimostrazione di quanto i sentimenti riescano a farti svegliare. (goku super saiyan dopo che freezer uccide crilin) (gohan super saiyan 2 dopo che cell uccide c16) (TUTTODRAGONBALLWTF)

finché era nella stanza incatenato non gliene fregava di nulla, nè delle torture nè di se stesso, imho sarebbe rimasto tranquillamente anche nella stanza coi cadaveri a marcire, tanto ormai non aveva più niente da perdere se non la vita. ed in una situazione simile penso te ne frega abbastanza poco di trarti in salvo quando proprio pare non ci sia nulla da fare. quindi fanculo e muori.
MA.
vede la madre. avrà avuto chissà quali pensieri che gli hanno fatto avere la svolta nel cervello, lui non può stare lì dopo aver immaginato cosa deve aver subito la madre, quindi fanculo la propria vita e pure l'orgoglio che ti fa resistere a torture ecc.
lui chiama la guardia. si arrende. fa il pappagallo con la guardia per fargli intendere che ormai è roba loro e farà il bravo con una faccia arresa verso il basso, ma in realtà è una doppia faccia che nasconde quella che guarda la madre un'ultima volta con le idee chiare, soprattutto di quante cose dovrà ficcare nel culo dei mezzorchi non appena ci sarà occasione. ormai solo la vendetta lo muoveva.

...oppure s'era sul rutt o cazz e nun cia facev chiù e tutto ciò è un'enorme pippa mentale mia o magari è entrambe le cose, solo che la prima cosa è quello che pare essere successo davvero mentre la seconda è insita nell'inconscio del drow e quindi manco lui lo sa. :V

ovviamente la mia testa malata ha immaginato la scena di quando si incammina, e si gira verso la madre per l'ultima volta con la doppia faccia che intendo, a rallentatore con questa di sottofondo u.u https://www.youtube.com/watch?v=cCc5MPiDsHA

21/06/17, ore 08:44

Ciao carissima,
ero preoccupato che non arrivasse più niente su Saab...
Chi abbiamo qui? Una storia in prima persona, qualcuno prigioniero dei mezzorchi. Una persona massiccia, che resiste e subisce pur di non dare la soddisfazione ai suoi aguzzini di vederlo cedere.
Ma si sa, ci sono cose nella vita alle quali non siamo preparati. Ci siamo addestrati a tutto, pensiamo di essere massicci, ma trovarci in una cella di isolamento sotterranea con il cadavere a pezzi della mamma non è una di quelle cose che si imparano nei SAS o negli SWAT.
Ma il nostro eroe è di carattere: cede ma promette vendetta.
Un episodio molto crudo e molto incisivo, complimenti!

26/05/17, ore 00:06

Me ne vergogno profondamente, ma mi è tornato alla mente che c'era un altro partecipante al contest solo qualche ora fa su Facebook :( Va bene che sono smemorato, ma questo è inaccettabile. Bisogna rimediare al più presto, anche perché sei l'autore che ha prodotto lo sforzo più considerevole ^^
So'o è una canaglia: ruba al padre, incolpa il fratello per nascondere i propri misfatti e non prova il minimo senso di colpa, se non mentre invocava Saab incolpandosi di atti empi(?) Questa prima storia penso faccia inquadrare bene il genere del contest, e sebbene non ami le storie slash cercherò di recensire anche quelle. L'unico filo conduttore è appunto questo Saab, di cui sentiremo parlare ancora, e che probabilmente ci farà compagnia con il suo nome per tutti i racconti. Per il resto, devo dire che il tuo stile è molto scorrevole, non ho trovato davvero alcun problema nel leggere dall'inizio alla fine, e di questo di ti faccio i miei complimenti ^^
Alla prossima e scusa ancora per il super ritardo :'(
Spettro94 (La tragica notizia mi ha lasciato senza parole, e il mio nick me lo rinfaccerà sempre)

21/05/17, ore 05:06

ma quanto è una lota valentino. sono troppo belli.

la scena finale, dopo tutto o burdell, con valentino che prima si accoccola e poi gli chiede di imesah (che io ho immaginato chiedesse con una faccia mezza lovelove tipo :333) mi ha fatto troppo pariare

rashkoso op <3

19/05/17, ore 17:46

Ciao! Eccomi qui per la terza parte di queste Tragiche Storie di Saab. Questa volta, più che tragica la scena è stata molto leggera, e ne sono felice. Mi piace particolarmente come gestisci le One-Shot e la leggerezza assolutamente non pesante con cui parli delle relazioni tra i tuoi personaggi. La trovo molto piacevole, non scadi mai nel ridicolo e alla fine si riesce facilmente ad empatizzare con i personaggi che descrivi. Qui abbiamo Valentino alle prese con il suo fidanzato "turbolento", Ra'Shak. I due portano avanti un giochetto che mi ha fatto sorridere, in cui alla fine l'idea di entrambi era ovviamente quella di divertirsi un po' sul letto. La situazione viene scardinata completamente, strappando una risata, dal pensiero che spesso si fa Valentino che solo alla fine riesce a dire, quel "ma quando arriva Imesah?" di cui a Ra'Shak fregava ben poco. La scena di Ra'Shak che prende di peso Valentino e se lo carica con il sedere per aria è stata fenomenale e cinematografica xD
Brava!

18/05/17, ore 08:46

Ciao^^
A Saab dicono: "Io non ho niente contro gli eterosessuali, purché non ostentino..."
Scherzi a parte, anche questo un episodio molto gradevole. Come ti avevo già detto, riesci a gestire molto bene la morbosità senza scadere nel ridicolo, che in quei casi sempre in agguato.
Qui espolriamo la relazione fra Valentino e Ra'shak, fatta di piccole provocazioni del primo nella speranza di ottenere un intervento moderatamente brutale del secondo. I due portano avanti il loro gioco erotico aderendo ognuno mirabilmente alla sua parte, e giungono finalmente alla soddisfazione, dove i ruoli si stemperano e rimane solo l'affetto reciproco.
Come sempre molto bella, complimenti^^

15/05/17, ore 05:24

all'inizio mi è parsa un po' lenta, però conoscendomi è probabile che l'abbia percepita così perché non sopporto situazioni in cui qualcuno è vittima di violenze o simili, soprattutto se non può difendersi, perché penso che mentre lo sto leggendo allora può essere che da qualche parte nel mondo sta avvenendo la stessa cosa o peggio.

quindi probabilmente il mio cervello cercava di convincermi che "è leeeento" perché in realtà voleva farmi smettere di leggere, e se è così (ripeto, probabilissimo) allora la cosa funziona benissimo.

e la cosa che lo conferma... è quando ho letto dei rumori fuori. mi ero rasserenato perché l'avevo capito che era arrivata la svolta e infatti ho iniziato a leggere come un treno. poi arriva la porta sfondata con la capa di quel ricchione. MIO DIO QUANTO HO GODUTO. però pensavo fosse rash-coso (perdonami, non ricordo il nome, l'energumeno tenerone che si tromba valentino) a leggere drow + muscoli... infatti ero tutto hyppato... poi però mi ha deluso un po' scoprire fosse vylia... E POI. la scena che "no vabbè vai benissimo sei mejo te ti amo" -> trancia gli avambracci alla puttana appena cerca di toccare so'o. incazzato ma tranquillo. coraggioso a strafottere sicuramente perché è so'o. siamo ai livelli di goku che si trasforma contro freezer quando uccide krilin. e gli avambracci tagliati? kojima ed il ninja (che taglia l'avambraccio a revolver ocelot) applauderebbero annuendo soddisfatti e con un'espressione da not bad.

mio dio quanto ho goduto (e due) che sono tutti morti. mo posso dormire tranquillo.