Titanium
di Tera_Saki

14/07/19, ore 16:06

Immagino sia la tua riscrittura di 'This Is snow,Harry' che ho cercato in un momento di nostalgia. Veramente magnifico lavoro, un perfetto show di dolore e follia. Spero continuerai.

27/01/19, ore 00:31

Spero che aggiornerai presto perché ho bisogno di sapere cosa succederà a questo Harry così spezzato. Posso chiederti una cosa? Perché non usi più due diversi font come prima ma solo uno?

27/01/19, ore 00:23

La fine di questo capitolo mi ha tolto il fiato e la presenza di Rev nei suoi ricordi, la sua frase, sono stati come pugni nello stomaco.
Adoro questa storia, il tuo stile, e come scrivi, davvero.

28/02/18, ore 15:20

Finalmente sei tornata!
Ne sono così felice!

Un altro capitolo che stringe il cuore.
Che fa venir voglia di abbracciare Harry, stringerlo forte.

A parte il tuo stile, che amo, amo profondamente, mi piace l'attenzione che poni su determinati dettagli.
Come, lo zoppicare.
Il momento in cui Harry si accorge di questa condizione ed il suo collegamento a Sirius.

O il modo in cui si sente quando James lo lascia da solo.
E quando va a riprenderlo e lo protegge come un cucciolo.

Le parti del passato sono strazianti, perfette.
Ti fanno entrare fra quelle maledette mura.

Grazie per questo altro emozionante capitolo.

22/10/17, ore 23:20

Ciao, ho trovato la tua storia oggi! Mi piace molto ma c'è una cosa che mi confonde.. la scritta in grigio appartiene al presente giusto? Harry vive col padre ma ogni tanto ricorda quello che gli è accaduto?

14/10/17, ore 15:50

Un altro capitolo che toglie il fiato.
E ti tiene in apnea, fino alla fine.
Harry ha sorriso, è stato un momento dolce, davvero.

Ma quando ha iniziato a scrivere quando tu hai detto "spostava il peso da unagamba all'altra (...)"
È stato emozionante.
Hai fatto trapelare la sua gioia e soddisfazione.

Piaciute tanto, ma tanto tanto anche le altre parti.
Descrivi sempre in maniera efficace e coinvolgente le crisi di Harry.
Che fanno male e sono fondamentali.

Quando si graffia, quando manca il respiro.
Arriva tutto, tutto.

Continuo ad amare questa storia e te, come scrittrice.
Brava, brava davvero.

Mi tiene qui incollata a leggere e rileggere, a controllare ogni giorno nella speranza del tuo aggiornamento.

Grazie ancora per questa storia.

31/08/17, ore 01:36

Un altro capitolo che ho apprezzato tanto.
Fatto di dolore e amore, che tu alterni egregiamente.

Leggiamo del passato di Harry, vediamo gli effetti sul suo presente.
La tua storia ci trascina.
Dentro il dolore e nei momenti d'affetto.
Amo, quando Harry si stringe a James.
Quando il padre cerca di farsi carico della sua sofferenza.
Quando gli dà quei tocchi che Harry brama e dei quali ha assolutamente bisogno.
È davvero molto bello.
Efficace, disanimante, anche il pezzo sull'amico immaginario.

Brava, brava davvero.

25/08/17, ore 12:14

Ciao carissima, grazie per le belle parole io devo dire che anche questo capitolo conferma la tua bravura!
Mi è piaciuta sopratutto la parte ambientata nel passato: un amico immaginario è qualcosa che mi aspettavo, ci svelerai perchè si chiama Rev? Lo hai tratteggiato molto bene come se incanalasse il dolore che gli provoca Voldemort.
In questo capitolo tratti molto della noia e del desiderio di subire dolore per spezzarla, è un sentimento molto forte che sono felice di ritrovare qui perchè mostra con quanta onestà tu ti sia approcciata alla storia!
Tutto il dolore che Harry ha subito non gli impedisce di adocchiare la cara Ginny :) Grazie per averli lasciati come coppia perchè io li adoro e stimo infinitamente Ginny, non so perchè tutti l'abbiano in antipatia!
Anche Hermione e Ron sono stati descrtti esattamente come si sarebbero comportati quindi davvero complimenti!
Continua sempre così!
Grazie mille :D

21/08/17, ore 02:37

È la prima volta che leggo una fic con questa trama, e ne sono piacevolmente colpita.
È davvero dolcissima, non vedo l'ora di leggere ancora.

10/07/17, ore 20:24

Non so, quante volte ho letto questa storia.
Questi capitoli.
Hai uno stile, ipnotizzante.
Trascini nell'angoscia.
Ed in qualsiasi altra sensazione tu voglia trasmettere.
Nella paura, nel dolore, nella rabbia.
Ce le fai provare tutte.
Ci fai vedere Harry, mentre si fa del male.
Ci fai vedere James, che lo abbraccia.
Hai una scrittura che taglia.
Non scendi nei particolari, perché non serve.
Arriva tutto, tutto.

Bravo.
O brava, non so.
In ogni caso, la tua storia è un qualcosa di affascinante.
Fa male.
Ti fa sperare che James possa lenirlo, quel male.

Te l'ho detto, fa provare un sacco di cose.
Anche speranza, si.

Davvero, complimenti.

Dragonfly92

05/07/17, ore 11:34

Se l'ultima frase della mia recensione ti ha fatto arrossire, l'ultima frase del tuo racconto mi ha fatto bagnare gli occhi! Mamma mia ogni volta rimango senza fiato perchè sai rendere benissimo sia la sofferenza sia la felicità,insomma non è da tutti avere tanto talento nell' indagare i sentimenti! Nell'ultima parte dedicata a James mi sei piaciuta particolarmente perchè le sofferenze dei figli sono anche dei genitori! Continua così che il talento ce l'hai, ma sopratutto hai la forza di volontà! ;)

10/06/17, ore 13:08

Ti ringrazio di cuore per aver apprezzato la mia recensione, è meraviglioso essere apprezzati per i propri consigli davvero! Spero che la mia ultima recensione ti abbia aiutato, ma qui non posso che complimentarmi. Nella parte dei ricordi di prigionia mi hai veramente trasmesso una sensazione di ansia e tensione, hai saputo cioè renderci partecipi delle sensazioni di Harry attraverso un realismo estremo. Per il resto apprezzo lo stile coinciso e netto che si addice bene alla storia. Infine devo farti i complimenti anche per la trama: non ci risparmi niente (proprio come la Rowling), non dipingi personaggi perfetti ma umani con debolezze e lati oscuri e questo ti rende un gioiellino raro qui su EFP! Continua così! :)

07/06/17, ore 11:58

Sono sempre più interessata da questa storia: il dolore di James è palese, e io non vedo l'ora di scoprire più precisamente che cosa è successo Lily e ad Harry quando era piccolo.
Mi piace anche molto l'alternanza tra il presente e i ricordi delle torture subite da Harry, rende molto credibile il comportamento attuale, e soprattutto fa capire tante cose senza bisogno di spiegarle apertamente.

07/06/17, ore 10:23

Questa storia sembra davvero molto promettente: è sicuramente una visione molto diversa della trama, ma mi sembra tutto molto curato, come se tu avessi già bene in mente che cosa dovrà succedere, e questo è ovviamente una cosa molto positiva.
Sono davvero curiosa di scoprire come si costruirà il rapporto fra James ed Harry, che si sono ritrovati dopo così tanti anni... il momento in cui i loro occhi si sono incrociati è stato molto emozionante, complimenti.

05/06/17, ore 22:06

Eii! Allora questa tua storia mi é piaciuta molto! E mi incuriosisce molto! Veramente molto bella!
Con affetto,
Manal