Punta di Freccia
di A li

10/06/09, ore 01:46

Ah! Benvenutissima in questo fandom che ha tanto bisogno di giovani menti pronte a lavorare per il bene di questi due giovani ragazzi innamorati! :D Ok, tutto questo per dire che mi ha fatto piacere leggere questa fanfic davvero originale. I personaggi, Doumeki in particolare sono risultati un pò OOC in alcune parti. Più che altro perchè non credo che Dou (ahimè) si fisserebbe tanto su un particolare come quello della freccia. Ad ogni modo se questo è servito a darmi le emozioni che ho provato nel leggere, in particolare la parte di Doumeki, direi che ne è valsa la pena. Quindi complimenti, in particolare per il modo fluente e per l'abbinamento delle parole. La scena di Doumeki al parco è pura poesia. Mi ha dato i brividi e smosso il pancino per la malinconia a tratti struggente che ne emergeva. Spero di rileggerti presto su questi lidi! :D

09/06/09, ore 18:42

*agitata* Come dire mi ha lasciato i brividi addosso, soprattutto il finale!! Brividi in senso buono naturalmente, è scritta e edescritta molto bene!! Mio piccolo Doumeki-san non ti deprimere così!!! Mi piace particolarmente la parte in cui Watanuki parla con Himawari, perchè penso che la dolce Himawari gli direbbe davvero così...hai scavato nel profondo questo personaggio, Watanuki intendo, però devo dire che così depresso finisce per buttar giù di morale anche me (so che nel profondo si sente solo, ma è un micetto forte!) in generale ho trovato sia Wata che Dou un po' OOC, ma immagino sia dovuto alla tematica non proprio allegra...e poi io proprio non sono addatta a fare commenti sull'OOC! *tossicchia imbarazzata* Quindi ti faccio i complimenti, spero scriverai ancora su di loro! Ciaooo!!!

08/06/09, ore 23:36

Ti dirò. Che Watanuki si senta solo sono d'accordo con te, ma che faccia cos attenzione a certi dettagli e che sia così "depresso" quando vede anche Himawari o pensa a lei, mi pare strano. Anche la reazione di Doumeki davanti alla storia della freccia non mi è parsa molto da lui - non che non mi sia piaciuta, soprattutto il successivo sviluppo, eh.
MI è piaciuto come hai reso tutta la questione, molto dolce e scritta molto bene. Spero che ne scriverai altre su questi due!