Angeli o Malandrini?
di Annabeth1995

23/11/18, ore 20:04

Mi piace molto questa storia, ma non aggiorni da quasi una anno.Spero che non hai deciso di non continuare la storia in caso fammelo sapere, grazie.Alla prossima(spero).
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2018 - 08:47 pm)

30/05/17, ore 21:06

Ri-eccomi, avevo letto il capitolo già qualche giorno fa, ma non avevo fatto in tempo a recensire.
Mi piace questa versione più "libertina" di Hermione, sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà alla festa, quando i bicchieri si svuoteranno e l'atmsofera si farà più rilassata per tutti.
E naturalmente non vedo l'ora di scoprire come James incastrerà Lily!

21/05/17, ore 17:32

Molto bello questo capitolo.
Hermione è distrutta, epppure ha la sensibilità di comprendere quanto sia significativo il gesto di scuse di Sirius.
E Sirius, finalmente, sembra intravvedere la portata dei suoi comportamenti. Si capisce bene come lui sia turbato dalla portata del suo scherzo, e come al tempo stesso non sia abituato a vedersi in errore.
È tutto molto interessante, sono sicura che la caratterizzazione dei personaggi potrà seguire una bella evoluzione.

15/05/17, ore 17:01

Mi piace molt questa storia: sono molto curiosa di leggere come si evolveranno i caratteri e i sentimenti dei protagonisti, perché "il passaggio" dei Malandrini da bulletti arroganti e viziati a ragazzi maturi è qualcosa che m affascina sempre moltissimo.
Credo che Sirius dovrà darsi un bel po' da fare per farsi perdonare da Hermione: già solo fare una cosa del genere ai suoi libri è tremendo, con l'aggiunta poi del legame emotivo con i genitori, direi che la situazione è decisamente compromessa.

15/05/17, ore 16:38

Bel capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l' ora di scoprire perché i genitori di Hermione sono morti. Mi è piaciuto quando Sirius stava andando a cercare Hermione ma ha trovato Lilly e Ramoso.

Bel capitolo.Non vedo l'ora di sapere che vendetta ha in mente Felpato per Hermione.

02/05/17, ore 00:13

Mi dispiace passare per a cattiva della situazione, ma ho trovato diverse pecche in questa storia, che può avere un grande potenziale se meglio sviluppata.
Innanzitutto ti segnalo diversi errori ortografici, tra cui: una virgola mancata nella prima frase, uno spazio doppio nel secondo paragrafo, un "due punti" scambiati per un "punto e virgola" all'inizio del terzo paragrafo (stesso errore ripetuto più volte), un "lige" senza i dopo la g, una virgola non necessaria nello stesso paragrafo, qualche maiuscola ("Scemo" e "Più Scemo" sono nomi propri), *errori vari* e per concludere un "li" privo di accento; tra l'altro il nome della stazione londinese è "King's Cross", in quanto genitivo sassone. Per questo ti consiglio di utilizzare per scrivere programmi che correvano errori sia ortografici sia riguardanti la forma corretta o la punteggiatura, ad esempio M. Word.
Devo anche ammettere che le frasi sono eccessivamente brevi, questo può rendere poco legata la lettura; inoltre il capitolo è estremamente breve, ti consiglio di o allungarlo o di inserire più capitoli in uno singolo.
Ultima nota dolente: Hermione; ti segnalo subito che la sua descrizione fisica non mi è affatto piaciuta: trovo irrealistico ed anche banale che debba essere una ragazza più bella della media ed affascinante, con uno stuolo di pretendenti, inoltre non è tipo da spendere tempo sui capelli per renderli "boccolosi"perché sa che ci sono cose più importanti, e non ha gli occhi dorati, mica è un gatto! Inoltre non capisco perché non hai preferito creare un OC simile a lei: non ho nulla contro l'OOC segnalato e di solito lo evito, non mi ero accorta guardando la storia, ma mi da fastidio se combinato ad AU o What If che modificano il contesto; se del personaggio resta solo parte del carattere ed è in situazioni differenti da quelle classiche lo trovo vuoto e dotato solo del nome, unico appiglio a ciò che lo scrittore/scrittrice ha inserito nella sua opera.
Detto ciò ti saluto, sperando che la storia migliori col tempo.
Un bacio,
La Scrittrice Mascherata

01/05/17, ore 18:19

Mi piace il capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro e sapere cosa succederà. Ho notato che non hai parlato di Voldemort quindi volevo chiederti se in questa storia sarà presente o no.

01/05/17, ore 17:33

Questa storia sembra molto interessante!
Ho sempre pensato che Sirius ed Hermione potessero avere un punto d'incontro, e vederli coetanei qui tenderà il tutto molto più credibile e meno creepy.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la faccenda!