Some things are meant to be.
di De_drums

05/05/17, ore 23:36

“Siete proprio fatti l’uno per l’altro” e BUUUUUUUUUUUUUUUM, VIVA LA VITA, L'ALCOOL, I CUORI INFRANTI, LA FOLLA È IN DELIRIO, CHIKI CHAK, PERFETTA RAGAZZI, MAGNIFICI, IDILLIACI, THE WORLD IS SHOOKKKKKKKKKKKKKKKKK

Dio mio, le tue storie sono meme viventi, la vita di Yoongi è praticamente la rappresentazione di "Ma 'na gioia". Povero, mi sento così male per lui! Ma, se proprio vogliamo essere sinceri, quello per cui mi sento peggio è definitivamente Namjoon. Non importa quanto ci rimugini sopra, non riesco proprio a considerare corrette le azioni di Yoongi nei confronti di Joonie: non può pretendere che uno si accorga di qualcosa di simile dopo tutti quegli anni, nè che rimanga senza nessuno al suo fianco finchè l'altro non trovi il coraggio di confessargli; sono contenta che non se la sia presa troppo con Seokjin, ma rimango pur sempre contrariata dal fatto che abbia caricato ogni peso sulle spalle di Namjoon lasciando da parte le sue responsabilità. La sua reazione - ovvero andarsene così - è stata da codardo, ma mi rendo anche conto che in momenti simili non si può pensare lucidamente e soprattutto che più avanti se ne pentirà amaramente. E' difficile amare ma... non ricambiare qualcuno che ti è così vicino, essere la causa del suo dolore più grande? Sapere di non poter tornare indietro e far sentire meglio quell'altra persona, farlo sentire meglio? Io mi sarei sentita ancor peggio di Yoongi, se fossi stato Namjoon. Ma lo ribadisco, comprendo che a volte si fanno delle scelte consapevolmente mentre talvolta è solamente la situazione che ti trascina in un vortice di parole e atti che in realtà non intenderesti fare. Mi dispiace per il mio bias T.T MA ANCHE PER SEOKJIN, POVERO, CHE APPENA FIDANZATO SI TROVA IL SUO RAGAZZO IN QUELLO STATO, AHAHHAHAHA. No, dai, nonostante tutto mi è piaciuto molto! Mi sarebbe piaciuto vederti approfondire i sentimenti di Yoongi quando ha saputo di primo impatto che Namjoon ora stava con Seokjin, ma bisogna dire che non è che ci sia effettivamente tantissimo da dire, sta male e basta, fine, lmao. Comunque sì, lo ammetto, il Min Yoongi delle tue storie deve decisamente odiarti, gli stai portando via ripetutamente l'amore della sua vita, sadica ;-; Tenta non so, di farli riappacificare la prossima volta, dai! Pensa al suo cuoricino U.U

E nulla, alla prossima! Ero terrorizzata dal fatto che mi avesse cancellato la recensione a causa di una mia stupidaggine al computer, ma grazie al cielo riesco a inviartela prima della mezzanotte *O*

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Ma perchè non ci mettiamo d'accordo e la prossima volta non pubblichi qualcosa Yoonkook? è.è Ma la mia è solo uno spunto, non pensare che abbia doppi fini...!

01/05/17, ore 23:43

In due fanfiction mi stai passando l'headcanon della past!Sugamon. Istg, se ne scrivi altre si infilerà anche nelle mie, di fanfiction

Hi Deb!
Sono felice di scriverti di nuovo. In realtà avevo pianificato di recensire l'ultima fanfiction, dato che mi sembrava un esperimento interessante, ma purtroppo my life is a huge mess right now e sto cercando di non avere settantadue crolli emotivi al giorno, fallendo per altro miseramente. But YEAH, let's talk about this fanfiction.
La caratterizzazione. Like, srsl. Li trovo così dannatamente perfetti. Di Seokjin non sappiamo molto, ma abbiamo indizi di una persona innamorata e protettiva, che tiene molto al nostro Joonie e, gosh, adoro il fatto che lo conosca così bene da sapere come comportarsi con lui, sa sapere a grandi linee but it's still something cosa sta accadendo nella sua testa. Namjoon is just a little cutiepie, he's so clueless and adorable and I just can't. Il fatto che non riesca a capire i sentimenti delle persone, la sua paura di aver fatto la decisione sbagliata e i sensi di colpa, nonostante alla fine dei conti non avesse fatto nulla di male o di sbagliato, god I can relate. Yoongi, invece, penso sia quello meglio riusciuto, quello più relatable, perché è semplicemente così umano. Il fatto che non avesse il coraggio di dichiararsi well I can't relate with that, but that doesn't matter, ma che sia ugualmente talmente speranzoso da illudersi per così tanto tempo. I mean, mi dispiace tantissimo per lui che, povero pasticcino, ci è rimasto piuttosto inculato, ma penso che sia davvero davvero umano.
Mi sono sentita così male quando alla fine Yoongi ha deciso di andarsene, ma poi ho pensato che nella vita quasi nessuna decisione è decisiva. Potrà sempre tornare da Namjoon, quando si sentirà pronto, quando magari il tempo gli consentirà di digerire la cosa e di fare i conti con la realtà, quando magari troverà qualcun'altro che sentirà essere la propria anima gemella. Magari un giorno saranno di nuovo buoni amici, magari un giorno non ci saranno più tensione e parole non dette. Oppure magari quel giorno non verrà mai, magari quei due avranno le loro vite e non si incontreranno più, magari saranno sempre pieni di rimpianti o magari un giorno se ne faranno una ragione e si sentiranno in pace con loro stessi, nonostante tutto.
Gosh, mi sto creando così tanti scenari nella mia mente, lol. But I love it, 'cause I'm a weirdo.

Okay, penso di averti annoiata con i miei scompensi mentali più che a sufficienze. Questa recensione sarà breve e non avrà alcun senso logico, ma come ti ho detto I'm kinda all messed up, quindi non ho esattamente tempo né sufficienti neuroni per pensare correttamente ad una recensione organizzata e di senso compiuto.
Per ora ti saluto, sarà meglio che vada a dormire, per quanto sia presto per i miei standard. A presto!
~seth