La storia di Koala Kong
di DhaevetralWarrior

23/05/17, ore 10:14

Ciao Dhae!

Mi pare più che evidente che il vecchio Kong non è mai stato un buon diavolo.
Forte, grezzo e.......poco intelligente dal principio, credo che possa essere plausibile come prequel alla sua creazione.
La cosa interessante è stata principalmente l'introduzione di Brio come vero reclutatore dei primi scagnozzi che, a quanto pare, valuta in base a fattori personali e non sempre concordi a Cortex.

Ti faccio i complimenti per la storia, solo il testo avrebbe bisogno di un controllo in quanto "koala" è ripetuto a volte troppo vicino all'altro.

Ti saluto, arrisentirci.

02/05/17, ore 22:08

Ciao! Ammetto senza troppo candore che Koala Kong non mi ha mai detto qualcosa di particolare come personaggio, cioè penso che Tiny nel ruolo di guardia del corpo forzuta ma stolta sia meglio riuscito anche come design ;P. Ma comunque devo dire che questa storia che è come se fosse una specie di prequel alla trasformazione che Brio e Cortex gli fanno una volta catturato, si attesta la sua forza bruta e i modi personali per sconfiggere gli avversari che ho trovato molto spassosi e originali..! Sinceramente mi ha convinto e l'ho trovata oltre che divertente molto gradevole anche per via del ruolo che Kong ricorre nella società dei koala se così possiamo dire, insomma come re ce lo vedrei benissimo.
Ti metto una bandierina verde per quello che hai creato in quanto riesce a intrattenere, creare un background intrigante e cè una specie di desiderio di dare spazio a personaggi che purtroppo non hanno ricevuto un interesse molto ampio..
ciao e buona serata :)