Dichiarazioni
di Kate_88

28/01/18, ore 02:28

La storia è bellissima per me ha preso la decisione giusta invece voi cosa ne pensate?

08/05/17, ore 22:31

Che emozioni! Davvero pazzesco! Mi sentivo un po' come Usagi (cioè spesso mi impersonifico in lei, anche se ancora non ho trovato il mio Mamo-chan, ma va bene così, per il momento)! Che emozione, davvero il massimo: tremavo e mia sorella mi ha detto che mentre leggevo sono arrossita e io so che era per le forte emozioni che riesci sempre a trasmette con le tue fanfic! Aggiorna presto ti prego, che come sai sennò non le inizio (ho visto che alcune, anche tu, le hai lasciate in disparte da anni e questo mi impedisce di cominciarle, per paura di restare interrotta sul più bello). Aspetto tue notizie e spero siano buone. Tua x sempre fan!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

08/05/17, ore 21:01

Grazie adoro Mamo mentre Seiya anche se mi diveritiva nelle gag con usa non regge il confronto. Ciao

03/05/17, ore 00:38

Quanto mi piacciono tutte le ff in cui Mamo ha la meglio su Seiya. Ho un'avversione pronfonda nei confronti di quest'ultimo, mi è sempre stato sulle scatole.
Carina la tua one-shot, hai ripreso la scena della loro prima volta dal manga. La tua Usagi infatti è matura proprio come quella del manga e devo dirti che apprezzo parecchio questa diversità rispetto all'anime in cui Usagi si comporta spesso da bambina.
Di Seiya non parlo proprio... ci ha provato ma non è all'altezza , parliamo di Mamoru mica il primo venuto?!?!?!
😘😘

02/05/17, ore 20:26

Che dire,una one shot che fa impazzire gli ormoni aahahhaha, tornando serie, mi piace molto come scrivi, ho letto alcune tue ff, e mi piace molto il tuo stile. sopratutto in queste scene hot che descrivi molto bene.
Essendo una mamoxusa ho apprezzato la storia, in fondo è sempre mancato un approccio diretto alla sfera sessuale da parte di entrambi e tu hai reso molto bene l'idea, mi dispiace per Seiya, insomma vedere la ragazza che ami tra le braccia del suo uomo, fa male, nonostante la consapevolezza di non avere un futuro con lei. Ovviamente contiuerò a seguirti, ciao a presto :)

02/05/17, ore 18:07

Il mio povero Seiya, perché volete farlo soffrire così tanto? 😭
Tornando alla tua one shot... mi è piaciuta molto, nonostante non sia una MamoUsa. Trovo che i sentimenti della tua Usagi siano molto profondi e maturi, come trovo il tuo Mamoru più legato alla sua donna, dimostrandogli quanto la desidera, provocandola da vero bastardo xD
La loro prima volta è stata sia romantica che sensuale, cosa che spesso risulta difficile. Non sei mai sfociata nella volgarità e il tuo stile è fluido e molto descrittivo.
Se avessi dato una gioia al mio Seiya peró, sarei stata più felice 😂
Brava, continua a scrivere nella sezione Sailor Moon! Un abbraccio

02/05/17, ore 13:28

CARISSIMA!
Guai a te se smetti di scrivere, GUAI!
Ritorno seria: la tua oneshot mi è piaciuta moltissimo, è una continua altalena tra i sentimenti ( o meglio ormoni) di Usagi e la sofferenza di Seiya. Lei innamoratissima come non mai di Mamoru, lui sofferente per un amore non ricambiato che cerca di giocarsi il tutto per tutto.
Che dire, i momenti calienti sono descritti benissimo senza trascendere nella volgarità e direi che finalmente Mamoru si è ben svegliato (o meglio, ho sempre pensato che lui fosse sveglio, ma l’anime e manga sono carenti sulla sfera privata dei personaggi), sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni comprese quelle di Seiya.
Non amo il suo personaggio anche se la sua presenza nell’anime era un ottimo diversivo, ma la sua arroganza di voler spodestare Mamoru dal cuore di Usagi l’ho sempre mal tollerata (e non perché si tratta di Usagi/Mamoru, poteva anche essere Yuri, ma è proprio l’idea di rubare la ragazza altrui che mi urta), però qui mi ha fatto pena. Come dire, cornuto e mazziato :P

Un abbraccio!

02/05/17, ore 13:07

*cerca di fare la persone seria*
Sei riuscita a cogliere il mio bisogno di leggere qualcosa su Usagi e Mamoru. Nell'ultimo periodo ne stavo troppo risentendo, proprio 5 minuti fa mi ero messa a leggere storie di un altro fandom per colmare il vuoto dentro me stessa, ma appena leggo il tuo messaggio, salto dal divano, mi precipito al computer e ringrazio i Dio che sono da sola a casa, altrimenti avrei fatto tante di quelle figure XD
Non so se hai mai letto una mia recensione sotto la storia di Lucia o di Amnisyana (?) ma sono io quella che commenta in modo esageratamente pazzo e incontrollabile, dunque che questa storia è riuscita a farmi urlare, letteralemente, dalla prima riga: ADORO, era doveroso farti una mia recensione DOC XD Quindi spero di non scandalizzarti e di riuscirti a strapparti un sorriso.
LET'S GO!
Già il fatto che Seya venga friendzonato, anche male, da Usagi è un idea che mi fa gasare, anche io ho provato a scrivere una specie di scontro tra Seya e Mamoru con friendzone da parte di Usagi, ma ti consiglio di NON leggerta se vuoi avere ancora gli occhi funzionanti, è piena di errori e dovrò riviosanarla, però questo per dirti che già l'idea di base mi ha entusiasmato troppo...

« Mamo chan devo andare a scuola. Farò tardi…» Mamoru l’aveva spinta contro il muro del corridoio, facendo traballare la colonna di vetro con le chiavi di casa e aveva iniziato a baciarle il collo con esigenza e passione.
*primo sclero mattutino*
ALLORA. La situazione è più interessante del previsto.
Già io amo questo tipo di storie, poi tu mi metti questi pezzi, allora io evaporo proprio XD
Oltre che mi ha inizato a far caldo ho amato come hai descritto il tutto e sopratutto ho adorato che Mamo sia stato l'adorabile e il furbetto allo stesso tempo, poi vabbè immaginarlo solo con i pantaloni azzurri del pigiama, CIAONE PROPRIO!

« Farai tardi a scuola… » Un sorrisetto malizioso contro l’espressione sconvolta della ragazza, con le guance arrossate e le gambe molli.
ALLORA. Ora, dimmi tu, se lo devo rapire per farci tante cose belle o gli devo tirare una badilata in testa perchè la mia reazione è stata del tipo:
<<Ma no dai! Non mi puoi finirlo sul più bello! Seya può anche aspettare, cavolooo! Voglio almeno il bis al ritorno!>>
Esiste un personaggio che puoi amare alla follia e che non smetterai mai di adorare? Si, si chiama Mamoru <3

Poi dopo questo momento che non si scorderà facilemente, arriva la spina nel deretano: Seya.
Che con la sua ingenuità o mancanza di un quoziente intelletivo inzia a fare le domande più stupide di questo mondo:
1) Siete tornati insieme? No figurati, ho solo sofferto come un cane bastonato in sua assenza, sarebbe inaudito che mi mettessi con lui dopo tutto questo tempo, anche se era morto non ha risposto alle mie telefonate è questo non è stato bello!
VERAMENTE SEYA, VERAMENTE?!
Però il nostro scopettino non molla, anche se invaso da mille dubbi e incertezze e con la consapevolezza che prima di venire qui Usagi e Mamoru ci hanno dato dentro, ci prova e fa la fatidica domanda:
                                                                           « Sei sicura che Mamoru sia quello giusto per te? »
*si strappa i capelli e nello stesso tempo ride per la battuta*
Me la aspettavo. La cosa che mi ha sempre dato fastidio di questo personaggio è che lui pensa di poter cancellare tutti quegli anni d'amore con una semplice dichiarazione, oppure con dei gesti, quando in realtà non è così.
Non tutti, a parer mio, riescono a capire fino in fondo l'amore che lega Usagi e Mamoru. Un'amore che è nato nel passato e che si sviluppa nel presente e che non potrà mai essere spezzato, forse sono la solita romanticona ma io la penso così e fino alla fine dei miei giorni sarò sempre un UsaXMamo convinta! *gli scende una lacrima di commozzione*
Bene, dopo il momento serio, continuamo a fare le pazze XD

Non aveva senso lottare nel nome di Serenity, Endymion e del vecchio mondo. Avevano lottato per loro, per quell’amore che era nato e sarebbe nato anche senza un destino in comune. Si. Usagi ne era certa.
*applauda per 30 minuti di fila*
Finalemente un Usagi decisa e che non si fa abbindolare dal bel faccino di Seya, che poi se vogliamo essere cattive, vuoi vermante mettere a confornto Mamo e Seya? Sia come fisico che come maturità? Devo proprio dire chi vince o si capisce da solo? XD
Poi laciamo stare che i sentimenti di Seya li avevano intuito pure i sassi, ma vabbe!

Poi povero illuso, mi fa pure pena, cerca anche di convin- ahahah, io rido solo all'idea XD
In questo momento cruciale che cosa potrà mai pensare Usagi? Leggiamo la sua prima volta con Mamo!
Questa si che è vita gente! <3
Poi mi ha fatto troppo ridere il fatto che Mamoru tutto insicuro che chiede ad Usagi: sei sicura? sei sicura? 14 volte al secondo, è troppo da Mamo questo *-*, e poi Usagi se ne esce con :« Non azzardarti a tirarti indietro a questo punto. Ehi Mamo chan… » aveva chiuso il volto del ragazzo tra le mani, alzandosi di poco per baciarlo sulle labbra. « Fai l’amore con me. Oggi e per il resto della nostra vita, ti va? » « Sarei un bugiardo se non ti dicessi che ci penso davvero da tanto tanto tempo… »
*si mette a correre felice per la casa e gli escono arcobaleni da tutti i pori*
OKAY. Dopo questo dialogo possiamo chiudere tutto. Dobbiamo avere delle cavolo di medaglie e andarcene a festeggiare ai Caraibi.
Sto impazzendo, lo so... ma quando leggo certe cose, raggiungo la pace dei sensi XD

Non commentiamo il fatto che Seya cerca, inutilemente, di convincere Usagi a stare con lui e facendole anche delle proposte sconcie, ma lasciamo stare XD Ma la nostra mitica Usagi gli risponde a tono perchè ormai è una donna decisa e che sa quello che vuole!
« È vero ma secondo me anche questo è amore. Lo so che si vede. Sarei potuta rientrare in casa, ricominciare a sistemarmi e perdere tutte quelle sensazioni magiche che mi ha lasciato sulla pelle. Io non mi vergogno di quello che faccio con lui. Ho passato mesi senza vederlo, senza sapere che fine avesse fatto. Senza essere sicura che fosse ancora vivo. Adesso è qui con me, è vivo e se la mattina vuole ulteriormente ricordarmi quanto mi ama e mi desidera, io sono contenta perché anche io lo desidero, così tanto che neanche mi concentro a scuola. Io voglio proprio lui, Seiya. Mi dispiace. »
E dopo questo Seya se ne può tornare da dove è venuto che qui non lo caga più nessuno. Mi immagino Usagi che dice questa frase, con gli occhiali da sole, un leggero vento che gli sposta i capelli e la la musichetta che fa YEAHH della sigla di C.S.I Miami, sarebbe stata una scena troppo figa...

E come puoi farmi finire ancora più in bellezza questa storia?
Con Usagi e Mamoru che si baciano come due super innamorati e Seya che li vede da lontano, triste e solo.
Non voglio fare la parte dell'insensibile ma qua sono stata veramente euforica, forse troppo, ma Seya in queste concostanze non lo sopporto : )

Da come hai capito la tua storia mi è piaciuta e si è guadagnata un posto speciale nel mio cuoricino, spero di averti fatto sorridere e ci vediamo alla prossima recensionee!
Kiss <3

P.S. Quando aggiorni Dolci D'amore, ne ho bisogno! XD

02/05/17, ore 12:37

È volutamente crudele inframmezzare le parti di descrizioni amorose/spinte con la sofferenza di Seiya che ancora crede di avere una possibilità con Usagi. A me lui non piace insieme a lei come personaggio, ma in questo caso mi faceva proprio pena. Penso fosse il tuo scopo.
Questa tua Usagi è molto edonista. L'intera storia è molto basata sul sesso e sulle sensazioni che regala, forse perché lei lo ha scoperto da poco e ne è ancora profondamente affascinata. In genere preferisco una esplorazione maggiore della psiche dei personaggi, ma qui vedo un desiderio voluto di concentrarsi su questo aspetto, quindi va bene.
In conclusione... niente, la trovo una storia coerente con ciò che hai cercato di dire. Il punto di vista di Seiya durante la storia e nel finale rende la conclusione quasi amara.