Ciò che accadde dopo
di Hinny109

24/01/18, ore 15:38

O MIO DIO!!! Non so davvero cosa dire, è orribile! (scrive mentre piange come una fontana, mangia un muffin al cioccolato e ascolta delle volcaloid tragiche (INSaNiTy per la  precisione)). Sei stato fantastico con questo capitolo ma davvero, non uscirò da questo trauma per almeno due o tre settimane. Adesso sto anche entrando in crisi perchè dovrò aspettare il prossimo capitolo per capire come andrà avanti.

22/11/17, ore 14:40

Ma ciao Hinny-kun finalmente ritorni da dietro le quinte degli scrittori con uno dei tuoi capitoli uno più enigmatico dell'altro. Ti volevo dirwe che questo capitolo lo aspettavo da settimane e per non sentirne la mancanza ho anche iniziato a staccarmi da EFP per un bel po'. Ma adesso passiamo al capitolo:
La storia sta prendendo una piega che ha sbalordito perfino me ma mi ha anche riempito di risate, soprattutto nel punto in cui Naruto rinfaccia a Sasuke del suo comportamento. La parte che mi ha sbalordito di più devo dirlo è stata quella in cui sakura distrugge mezza sua abitazione urlando "adesso gliela farò pagare a quei due! Lo giuro!" Ammettiamolo aspettavo questa scena non so da quanti capitoli, forse gli hanno svelato che cosa gli è accaduto o forse gli è tornato in mente il fatto, bò chi lo sa, meglio aspettare il prossimo capitolo. Ora scappo che torno a fare i compiti, continua così. ;-)

22/11/17, ore 01:31

Eccomi qui che bello trovare un tuo aggiornamento :)
Troviamo un episodio davero bizzarro Sasuke geloso del ragazzo che sta parlando con sakura e Naruto vedendo la sua faccia parte in quarta per la presa in giro, e se le danno pure di santa ragione finchè Santo kakashi da Konoha non interviene per dividere i due bimbi del asilo stupendo.
Si vede che è un genio appena li ha visti ha capito che quei due si erano picchiati per bene / meglio che correggi mettendo " Ma seccature che siete voi due " se vuoi ^_^ suona meglio poi il maestro per non perdere tempo ha spiegato tutto ma penso che Shika abbia altro a cui pensare l'ira di Tsunade verso quei due e sopratutto naruto misà.
Un bellissimo ragazzo misà O.O chissà e naruto la presa bene questo nuovo Ninja della pioggia. Povera Tsunade di sicuro naruto non verà facilmente la presenza di questo ragazzo in giro per il villaggio, Bella questa missione O.o non vedo l'ora di vedere che combinano 2 ninja medici quindi è una missione a 6?
La gioia di Shikamaru è così contagiosa che fa paura ( che pizza ti lasciano il compito migliore no?) A ecco perchè voleva saperne di più su quello che facevano in giro i due e naruto spiffera tutto quanto e Sasuke non è il tipo che rimane li in silenzio.
Ma che diavolo gli è preso perchè distrigersi casa da soli e anche per poco rimani a dormire in strada, povere ragazze rischiano la vita se rimangono li ma con chi ce'ha sakura dicendo quelle parole? O.o e perchè è svenuta per la fatica o altro?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così OK

Un kiss da eco89 *-*

18/10/17, ore 11:21

Bello! Mi piace come trama, e il ragazzo nuovo sembra così cariino! Spero continuerai presto!

16/08/17, ore 16:23

Che bello trovare un tuo aggionamento A..hahah ^_^

Poverina da sola passare le feste di natate è una cosa bruttissima, a che belli stronzi anche gli altri O.o cavolo cominicano a non piacermi più di tanto. Ma per fortuna che Tsunade ha portato delle belle notizie deve solo continuare le cure con le medicine e visite in ospedale :) No con i suoi genitori poverina non la invidio tanto.

Uscita che bello la neve e un incontro molto ma molto strano e bello O.O forte chissà chi è questo tizio? Cavolo ci pova spudoratamente con Sakura ed è anche un bel ragazzo be lo sono molto quelli della Pioggia :) chissà... O troppo forti questi tre uno peggio del'altro mi pareva strano che non controllassereo la loro compagna di scquadra ;) per fortuna che non gli interessa molto è.
Povera Ino quasi ci moriva li dentro O.o è difficile capire che cosa passi nella testa di loro due. Cavolo se lo sentiva finiva il lavoro di sterminio che inizò tempo fà da itachi, e la piccola sakura è contanta che bello.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così e alla prossima Ok :)

16/08/17, ore 15:39

Ciao! Mi sono imbattuto in questa storia e la vicenda mi ha davvero preso. Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi i fatti e le situazioni nei primi capitoli, e quello che è successo a Sakura mi ha davvero incuriosito. Non vedo l'ora di scoprire cosa le sia successo dopo la Guerra. Gli scambi di battuta tra Naruto e Sasuke poi, sono davvero divertenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/08/17, ore 16:16

Eccomi che bello trovare un tuo aggiornamenteo :) mi fa piacere
Caspita che stronzi sono tutti quanti, non gli interessa proprio nulla della così detta " amica " cavolo O.o spero che diventi migliore di loro. Bloccato su " Ogni singolo " momento è ;) bella questa parte dei ricordi di quando era una ragazza di 13 anni che si alllenava tutti i giorni.
O.O cavolo se no riesce a usare il chiakra e la sua forza cosa fa? Adesso sono arrivate Tsunade ed ino per fortuna, che sono arrivate in tempo, ma ha preso la febbre dannazione chi è che ride per queste conseguenza e perchè c'e l'à con Sakura? Spero che si riprenda presto.
Un in bocca a lupo per tutto quanto il tuo lavoro sopratutto questa storia :) continua così ok
Kiss da eco89 ^_^

10/08/17, ore 18:14

Mi piace come storia, però non riesco a capire varie cose, forse l'hai fatto a posta ma non riesco a capire il comportamento di Sasuke e Naruto, spero che dopo si complichi di meno la storia.

21/07/17, ore 02:39

Davvero un bel capitolo di giuro Odio profondamente i genitori di Sakura razza di bastardi, spero che Sakura possa zittirli a dovere la prossima volta. Cosa sta succedendo adesso? e chi diamine vuole la vita di Sakura aspetta Marionette non mi dire che è S + D spero proprio di no e che diamine O.o vogliono ancora da lei? Spero che aggiorni presto e voglio vedere la faccia di un certo Uchiha che farà quando la ragazza in rosa sarà in pericolo cosa combinerà?

Un in bocca a lupo per tutto quanto spero che continui così perché è molto interessante :) Questa storia.

25/06/17, ore 14:36

Ormai me lo immaginavo un allontanamento da parte di Naruto e company da Sakura, chissà perché ma non ho un bel presentimento. Probabilmente tutto questo non porterà a niente di buono e poi chissà se Sakura riuscirà a ritrovare la determinazione che ha perso e cercherà di andare avanti con la sua vita, ma per il resto complimenti davvero, mi stai incuriosendo sempre di più, sei fantastico!!! Sono davvero euforica!!

07/06/17, ore 23:46

davvero un bel capitolo complimenti scritto bene attenzione ci sono vari errori qua e là controlla con calma ^_^ allora abbiamo una Ino amica davvero incredibile quello che ha detto a naruto chissà se SHikamaru con la sua intelligenza riuscirà a intuire quello che lei sta passando anche gli altri come la prenderanno? già che ci sono passo al prossimo così scopro qual cosetta in più.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero e continua così alla prossima :)

30/05/17, ore 14:50

O.O procaccia la miseria che cavolo hanno combinato O.O povera Sakura come si è ridotta così perché U.U vorrei vedere chiunque che si ritrova in queste condizioni come si sarebbe comportato? Spero che si riprenda almeno fino a rialzarsi e cominciare a riprendere l'aspetto che merita poverina O.o Ora quale saranno le conseguenze per gli altri due? O la prigione ma il senso di colpa se lo porteranno sempre dietro. E soprattutto Kakashi come reagirà sapendo cosa è successo davvero O.o
Davvero un bel capitolo complimenti davvero :) Spero che continui così alla prossima ^_^
Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto lo spero presto

24/05/17, ore 19:28

L'ultima parte mi ha lasciato così incuriositaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤

22/05/17, ore 13:33

molto bella complimenti O.o
cosa è successo alla nostra grande Sakura ed agli altri due? naruto è sempre lo stesso, bravissima ^_^ anche sasuke il solito freddo ma penso che sia contento di essere di nuovo a Konoha insieme a tutti loro. Povera Tsunade spero che trovi una soluzione a questo problema solo lei può.

Un kiss da eco89 ^_^ e un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima a presto lo spero.

18/05/17, ore 17:55

Ciao Alex :)
Eccomi qui, come ti avevo promesso ;)
Allora, è da un pezzo che non scrivo una recensione. Non so bene da dove cominciare, quindi, mi limiterò a dire quello che è il mio pensiero :)
Parlando della grammatica, be, non ho nulla da dire. Scrivi benissimo, molto meglio di me. Io non sono molto bravo nel “narrare” una storia. Ho parecchie carenze. Perciò non posso giudicare. Ma, a parer mio, sei molto bravo.
Passiamo alla trama, che è ciò che maggiormente mi interessa.
Dunque, è stato interessante e, allo stesso tempo, “raccapricciante” immaginarmi Sakura senza alcuni arti del suo corpo. Io sono molto per l’immedesimazione, quindi la considerò una cosa abbastanza forte, di grande impatto. La reazione della ragazza è stata più che motivata, incredibile che non abbia perso conoscenza.
Stando a quanto ho letto, Naruto e Sasuke sembrano non sapere niente di cosa è accaduto. Ritengo impulsabile che abbiano perso la memoria. Quindi, è probabile che nessuno dei due si sia reso conto di cosa sia accaduto realmente.
Le parole di kakashi e Ino fanno pensare che siano loro i colpevoli. Quindi, di sicuro lo sono. IO ho due teorie:
- la prima teoria, quella più plausibile, è che Naruto e Sasuke abbiano involontariamente ferito Sakura durante il loro scontro finale. Durante l’attacco finale dei due ninja, lo scontro tra il Rasengan e il Chidori.
Sakura deve aver creduto che quell’ultimo attacco avrebbe ucciso entrambi, quindi ha cercato di fermarli interponendosi fra i due. Ma la cosa è finita male e le conseguenze sono state quelle che sappiamo.
- l’altra teoria, quella più assurda e folle che mi è venuta in mente XD, è che i due ninja abbiano reciso gli arti di Sakura di proposito. Per non avere intralci nel combattimento. Ma è una cosa troppo inumana considerando i nostri protagonisti.
Molto bello il fatto che Sakura abbia sviluppato in se una sorta di trauma di quell’avvenimento. Molto interessante e, soprattutto, realistico. Sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto ;)
Credo di aver detto tutto. Complimenti per la tua storia e, mi raccomando, tieni duro e va avanti ;)
Ci sentiamo presto. Un saluto.

Leon92