La nostra ereditā
di Nerd_Girl_97

14/05/17, ore 20:41

la ship continuaaa!
questa storia č davvero molto bella,
continuala miraccomando!

LOve-Juliet

14/05/17, ore 00:15

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto parecchi problemi a trovare del tempo libero.
Giā dal primo capitolo mi é piaciuta e intrigato l'idea di una Vaiana cresciuta, ormai adulta e persino sposata con un figlio. Per non parlare che é figlio di Maui! (questo particolare l'ho apprezzato parecchio).
Sono curiosa di sapere finalmente questa grande notizia che Nui desidera tanto riferire al padre.

Chio

08/05/17, ore 16:58

Ciao! Che bello, un nuovo capitolo! Finalmente incontriamo Maui tornato dal suo viaggio. Nui che non vede l'ora di riabbracciare il suo papā č davvero tenerissimo. Ovviamente Maui ha pensato anche alla sua Bottondoro. Ho adorato la loro coppia fin dalla prima volta che ho visto il film! Sono curiosa di vedere come procederā la storia e soprattutto di leggere qualche scena fluff tra il nostro semidio preferito e la sua Vaiana. Al prossimo aggiornamento!

04/05/17, ore 20:36

Ciao! Allora, da dove cominciare? Inizio con il dirti che sono innamorata di questo film, dei suoi personaggi e delle sue ambientazioni dalla prima volta che l'ho visto. La tua fic mi incuriosisce molto. Anch'io mi sono chiesta come sarebbe stata Vaiana da adulta e che tipo di capo sarebbe diventata. Inoltre scrivi molto bene e questo per me č molto importante. Sono giā innamorata di Nui! Per favore, aggiorna presto. Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima!