Beyond The Sky
di Kristen92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/24, ore 10:17

Spero vivamente che tu riesca a finire questa storia, aspetto il finale da anni 😍🫠

12/03/21, ore 01:13

Ciao ti confesso che ho iniziato a leggere questa storia solo un paio di giorni fa e lo trovata straordinaria mi ha emozionata tanto un po tutto a partire dalla amore segreto di Lexa x Clarke e viceversa alla dipartita di Clarke e alla sofferenza di Lexa x la sua perdita la separazione di Lexa con Costia quando Lexa ha deciso di fare la missione il ritorno di Clarke e il triangolo amoroso Lexa Clarke Costia,,, senza contare l amore tormentato tra Anya e Reven,,Mi ha colpito molto la reazione di Lexa nel proteggere Costia ho quasi sperato in un ritorno di fiamma..Ma le ultime parole di Roan e di Clarke a Lexa alla fine saranno vere? Lexa è destinata a soffrire con Clarke? A presto

09/03/21, ore 16:31

Questa si che e' una bella sorpresa, ormai non ci speravo più. Mi raccomando non far passare troppo tempo prima di aggiornare di nuovo.

08/03/21, ore 11:10

Ciao Kristen, non ti dico la mia faccia quando ho visto l'aggiornamento... e quella quando ho visto che hai pubblicato un' altra storia?? Che te lo dico a fare!? Come forse ti ho già detto, adoro la tua fantasia e l'originalità oltre che al tuo modo di scrivere! Non mi aspettavo il ruolo di Roan premettendo che come personaggio l'ho sempre adorato soprattutto affianco a Clarke quindi vederli vicini mi è piaciuto molto! E che dire di Anya e Raven mi fanno morire i loro scontri ahahaha!! Forse è vero, Clarke appartiene al cielo ma il padre ha detto "non perdere mai la luce" che è Lexa... ora.... mi stai dicendo che verseró una moltitudine infinita di lacrime per il finale di questa ff?? Preparo i fazzoletti :))
La situazione di Clarke è straziante, oltre al fatto che potrebbe perdere il controllo non si ricorda di nessuno se non di lei.. si può vivere solo di amore? Per carità con Lexa di mezzo mica è male la pensata :D ma per come sono loro non basta... a meno che non risolvono questa situazione "complicata" di Clarke..
Mi dispiace per Costia, in questi casi è sempre meglio tirarsi indietro perché in qualunque modo finirà sarà sempre sofferente... insomma, a questo compleanno non hai fatto mancare proprio nulla!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e... vado a leggere la tua ultima storia!!!! A presto non vedo l'ora!!

04/02/21, ore 12:35

Ciao, è un vero peccato non continuarla.. l'altra tua storia è tra le mie preferite, mi piace sia la tua fantasia che il modo in cui scrivi!! Semplice scorrevole ma non scontato! Spero di poterti rileggere presto!

03/05/18, ore 15:31

Eccomi anche qua, bellissima storia anche questa, ma se devo essere sincero mi piace di più l'altra, e sono contento che ti stia concentrando prima su quella😅 man mano che leggevo i capitoli ero sempre più convinto che Clarke non fosse morta, ma che magari le fosse successo qualcosa di grave e che non potesse tornare indietro. Avrei veramente molte cose da dire, ma rischierei fi dilungarmi troppo, mi limito a questo: spero che quando avrai concluso la leggenda di Wanheda tornerai ad aggiornare questa.
Al prossimo capitolo.
Nag

26/03/18, ore 15:47

Un capitolo davvero fantastico, il passato di sofferenza di Lexa è stato duro ma splendido da scoprire.
Il volersi proteggere a vicenda di Clarke e Lexa è davvero bellissimo, e nonostante tutti i problemi della situazione sono magnifiche assieme.
Un po' peggio per le Ranya, ma ora che tutti i nodi sono venuti al pettine spero riescano a districare la matassa e pian piano e ricominciare da capo.
Un ultima nota su Anya e Clarke per questo finale degno di due vecchie ed incasinatissime amiche, con un briciolo di sarcasmo e di ironia riescono a creare un atmosfera più leggera e spensierata aiutandosi a vicenda. La loro amicizia è davvero molto bella.
Sono stata felicissima di trovare questo aggiornamento dopo così poco tempo, e spero che riuscirai a proseguire con questo ritmo, a presto un grande abbraccio
Pai

26/03/18, ore 11:35

Un altro capitolo della mia storia preferita yuppi! tu riesci a farmi passare dalla malinconia alla felicità in un batter d'occhio.
Clarke si sta rendendo conto di quanto Lexa sia cambiata mentre la bruna sembra non aver ancora sfogato del tutto la rabbia che la tormentava a causa della scomparsa della bionda. Non vedo l' ora di leggeri di nuovo. Alla prossima!

26/03/18, ore 00:47

Ciao, questo capitolo è una meraviglia... “vivere” il cambiamento di Lexa dopo aver perso Clarke... lo stress post traumatico di Clarke, Anya e Raven che si amano ancora... al prossimo capitolo 😊

17/03/18, ore 02:53

Ho aspettato questo capitolo per mesi, avevo cominciato a perdere le speranze che ricominciassi a scrivere. Sono felice di poter leggere ancora le tue storie, oltre ad essere bellissime, questa è una delle mie preferite. Per quanto riguarda la storia Clarke è sempre una grande guerriera, ma amo il modo in cui cambia appena percepisce Me da accanto a lei. E sono anche molto curiosa di vedere come andrà a finire tra Anya e Craven, mi piacciono anche loro. Spero davvero che aggiorni presto, questi mesi precedenti sono stati un travaglio ahahha Un bacio😊

15/03/18, ore 22:14

Finalmente sei tornataa! Questa storia la amo e mi mancava un sacco!
Il ritorno è super gradito, sono molto contenta che non abbia abbandonato la storia.
Per quanto riguarda il capitolo che dirti, come sempre bellissimo. Amo le tue Clexa e questa scena finale spettacolare! Trovo che sia giustissimo far emergere il lato "oscuro" di Lexa, scelta apprezzatissima.
Clarke mi fa una tenerezza infinta, tutto quello che ha fatto in questi lunghi 10 anni e che continua a fare lo fa per la ragazza che ama, davvero molto ma molto bello.
A tratti mi dispiace pure per Costia, perchè infondo ha perso la donna che ama all'improvviso, però bene cosi!
Non vedo l'ora di vedere pure le Ranya in azione, e magari un ritorno di Anya negli skykru!
Davvero sono molto felice del tuo ritorno, spero solo che tu aggiornerai prima senza lasciarci logorare nell'attesa!
A presto , spero , Valex

15/03/18, ore 13:59

Grandissima Lexa !nel finale ha fatto quello che avrei voluto fare io per tutta la lettura. Bel capitolo finalmente Clarke ha permesso a chi le sta accanto di capire cosa le è successo. Non ti nascondo che sono felice di leggerti di nuovo in quanto ho sempre adorato questa storia e voglio proprio vedere come va a finire! Alla prossima!

15/03/18, ore 02:44

Ciao Kri, grazie per questo nuovo capitolo... confermo la mia scorsa recensione, amo enormemente Clarke il suo voler proteggere Lexa, e ugualmente Lexa che vuole prendersi cura e proteggere Clarke... in effetti avrei agito anche io così contro Luna per amore... quindi al prossimo capitolo 😊

15/03/18, ore 01:14

Un ritorno con il botto direi! Questo capitolo ci svela un altro po' di quel periodo buio della nostra Clarke, e le cose si fanno sempre più interessanti.
Bentornata ad aggiornare anche questa storia, spero di ricominciare a leggerti un po' più spesso, un grande abbraccio
Pai

14/03/18, ore 21:24

Ciao Kri, oggi mi sono dedicata alle tue storie, e vabbè pure questa mi ha lasciata senza parole... è magnifica... il loro amore supera tutto e tutti, e Clarke è sempre colei che vuole sistemare tutto per tutti e Lexa è dolcissima e super innamorata come Clarke... mi auguro tu abbia tempo e voglia di aggiornare questa storia... e ti faccio ancora i miei complimenti sei davvero bravissima 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]