Ammaliato da te
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/17, ore 23:55

Siamo al di sotto dei 35 capitoli! Sono stupita! XD beh, dai, devo dire che la storia mi è piaciuta abbastanza! Soprattutto all'inizio è stato interessante capire come Sam avrebbe avvicinato il suo mito e come lo avrebbe corteggiato! E mi è anche piaciuto che Dean non abbia ceduto subito all’innamoramento, ma sia passato prima tutto attraverso la passione! XD storia carina! Alla prossima! Ciao ciao xD

28/11/17, ore 20:18

Sto piangendo, non è giusto che sia già finita, mi ero affezionata così tanto a loro due, e poi piango perché hai scritto un capitolo così romantico, non ci posso credere anche la serenata finale e la luna da guardare insieme.
Ci sono stati dei momenti così belli e toccanti in questa storia, non potrò mai scordare quando Dean ha raccontato di sé mentre Sam gli lavava i capelli , e la scena della mongolfiera che gesto meraviglioso. A mia discolpa alla fine un cappello è arrivato anche se lo indossa Dean e non Sam!
Le canzoni sono sempre state la cornice perfetta per questi due ragazzi, una più tenera dell'altra e poi ho adorato Dean che non credeva nell'amore ma piano piano si è dovuto ricredere grazie a Sam.
Mi è piaciuta tantissimo tutta quanta, non so quando smetterò di piangere per queste due dolcezze.

28/11/17, ore 16:42

la canzone è stupenda, meravigliosa. mi sono commossa, cosa che è capitata spesso in questa storia *_* Sam è dolcissimo e Dean ancora di più con la sua serenata, finalmente il suo desiderio di baciarsi sotto la luna su un balconcino, è stato realtà *_*

Momento tenerezza doc quando sono arrivati Castiel e Olivia <3 ora addirittura Castiel scherza con Dean ahha fantastico :))

HO AMATO TANTO QUESTA STORIA e sei stata bravissima soprattutto perchè non era un argomento facile, per via del lavoro che fa Dean, ma hai gestito tutto benissimo, in più, non avevi mai scritto una fanfiction in cui i due non sono fratelli, ma ti è riuscito alla grande *_* dovresti fare maggiormente esperimenti di questo tipo <3

mancheranno tanto anche a me, ma mi consolerò con le altre tue storie <3 <3 <3

ps sono contentissima che anche Sam può esprimere il suo talento musicale al meglio, soprattutto con la lira *_* ps AMO SAINT SEYA *_* grandissima ad averlo inserito :)))
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 04:43 pm)

28/11/17, ore 15:12

Ciao!!
O my Chuck!!! Meraviglia pura!!! La canzone di Sammy e dolcissima!!! Poi Dean che si rivede in lui è l'apoteosi😍😍😍😍😍
Ma vogliamo parlare dei due che guardano i cavalieri dello zodiaco!!! Ma sono troppo forti e dolci!!!! Dean vuole essere il cavaliere di Sammy!! Che patatone!!!
La scena del balcone che guardano la luna e da brividi!!! Wow!!! Sono sciolta e ho gli occhi a cuore!!!
Mi mancano di già anche a me😭😭😭😭 patati!!
Bravissima!!!!!

26/11/17, ore 01:35

Se io fossi stata tra gli spettatori del concerto, mi sarei incazzata a bestia e avrei preteso il rimborso del biglietto! Dx mai avrei perdonato il fatto che il mio cantatnte preferito e per cui mi sono sbattuta tanto, se ne fosse andato durante il concerto! XD però Sam ha fatto una bellissima entrata! Per un attimo ho pensato che Sam gli chiedesse ‘ti fidi di me?’! XD alla prossima! Ciao ciao xD

25/11/17, ore 22:05

È stupenda awwwwwnnnn mi sciolgooooo.
È da urlo, se fossi in mezzo alla folla mi strapperei i capelli vedendo il mio cantante preferito che va via alla fine del concerto prelevato al volo da una mongolfiera. Ma come ti è venuta questa idea? E la più dolce e romantica delle fughe mai ideata prima, sono sconvolta!
Era già bella la canzone, mi si stringeva il cuore a leggerla e poi super sorpresa pazzesca con tanto di Sam vestito di bianco coordinato con il berretto. Adoro😍😍😍

25/11/17, ore 21:03

Ciao!!! Oddio ho gli occhi a cuore!!!!!!
Stupendo!!!
Sammy ha rapito Dean al concerto!! Che cosa romantica!!! Che follia d'amore stupenda!!!!
Adoro!!! La canzone è magnifica!😍😍😍
Niente!! Questi due sono l'amore!!!!
Voglio il matrimonio!!!!
😍😍😍😍😍

25/11/17, ore 18:22

che bellooooo Sam che viene a prenderlo in mongolfiera, è romanticissimo <3 anche il fatto che non gli ha neanche fatto finire la canzone <3 bello bello bello <3 e ora ci farai vedere il viaggio ? <3 che teneri Olivia e Cas sullo sfondo <3 shippo tanto anche loro! <3

questo capitolo è struggente e straziante, ma bellissimo, è commovente e toccante!

La mia parte preferita è quando i due cuccioli piangono abbracciati nascosti dal mobile <3

mi piace la figura di Rowena, geniale l'idea di inserirla nella storia. Ho apprezzato anche che fosse Samantha Smith a fare la parte della madre assente e fredda ^^ riesco proprio a immaginarmela ahhah

la frase sulle linee telefoniche è fantastica!!

ps ho amato anche che sia stato Sam a riportare Samantha da Dean. Cucciolo <3

altra scena preferita quando si baciano in bagno <3 poi Dean tenerissimo che apre il cancello e abbraccia la madre in pigiama <3
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 09:50 pm)

Sam è una specie di angelo custode di Dean! XD sta sistemando tutta la vita del suo ragazzo! <3 adesso ha anche sistemato il passato di Dean, aiutandolo a rappacificarsi con la madre e la nonna! <3 io non so come abbia fatto Dean a perdonare la madre nonostante l’abbandono! Io di certo non lo avrei fatto! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao, complimenti per le citazioni, davvero notevoli.
È complimenti per il capitolo, trovo che sia bellissimo che Sam fiducioso del suo amore riesca a parlare con la madre di Dean è riesca a farsi raccontare la sua storia e da questo suo gesto è partita una catena di eventi importantissimi che ha portato la felicità a Dean. Sono ancora più colpita dal fatto che hai scritto della pace fatta nonostante tu stia provando sentimenti opposti. Bravissima

Ciao😍😍😍😍
Ma quanto è dolce Sammy!!!
La storia di Samantha mi ha fatto piangere.
Come pure quella di nonna Rowena!!
Fortunatamente Sammy, con il suo amore, è riuscito a riunire Dean con la mamma e con la nonna!!
Ma il papà di Dean?! Come reagirà lui?! Oddio sono in ansia!!
Stupendo capitolo!!!
P.s. rowena!!! Top che l'hai inserita nella storia!!!!!
Fantastico!!!!!

12/11/17, ore 11:28

ora ho capito il perchè del capitolo precedente *_* hai fatto strabene!! Anche a me piace di più così <3 che tenero Sam che si rifugia tra le braccia di Dean. Gli amici che stupiti e felici fanno il tifo per lui sono stra carini <3

11/11/17, ore 22:56

Yeee! Buttiamoci in pasto ai fotografi e ai giornalisti! XD ma le guardie del corpo non ci sono mai quando servono?! XD vabbè, comunque sono contenta che alla fine Dean abbia capito cosa prova per Sam e lo abbia dichiarato davanti a tutti! <3 e Sam è così felice della cosa che non può trattenere le lacrime! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

11/11/17, ore 22:20

Siiiiii lo dico pure io.
Evviva, Dean ha dichiarato di essere fidanzato con Sam davanti a tutti e con tanto di telecamere. Ha pura ammesso di aver dedicato a Sam la canzone e che lo ama, non potevo sperare in meglio che una super dichiarazione d'amore davanti a tutti. Chi se lo sarebbe mai aspettato che Dean fosse così dolce in verità, lui che rinnegava l'amore si è lasciato completamente andare grazie al suo Sam. Che cosa magnifica e gesto splendido. Poi ho trovato tenerissimo Sam che piangeva e Dean che lo abbracciava per proteggerlo dalle telecamere. Che dolciiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]