Crazy in love
di eleCorti

05/05/19, ore 18:10

Ciao, cara!
Mi ero persa questa one-shot ed è imperdonabile.
Sai bene quanto io amo Saint Seiya e recentemente io abbia scritto una storia come protagonista Aiolia e Lifya.
Si nota una certa attrazione tra i due anche se i fan più accaniti vedono il bel leone sono con Marin.
Non sono male come coppia.
Devo ammettere che alla fine quando lui le regala la collana sono stata li a pensare dai che succede qualcosa tra questi due, ma poi lui scompare e lei ci lascia con questo Ti amo bellissimo.
Ti faccio tantissimi complimenti e spero che tornerai a scrivere di questa coppia.
Alla prossima :)

07/12/18, ore 09:17

Quando ho visto l'ultimo episodio di Saint Seiya: Soul of Gold, devo dire che per me è stato straziante vedere la separazione di due personaggi che per me meritavano di essere una coppia. Ma posso felicemente dire che giustizia è stata fatta! Una fanfiction molto ben scritta, con i suoi momenti di turbamento emotivo prima e di un'intimità travolgente poi con quel pizzico di descrizione che non turba i lettori. I miei più sinceri complimenti!

06/05/18, ore 23:28

Sono stata immediatamente attratta da questa OS perché conosco il fandom e mi mi ha incuriosito il pairing AioliaxLifya!
Il finale di SoG mi ha lasciata perplessa: dapprima la gioia di vedere la resurrezione dei nostri Saints prediletti per poi assistere nuovamente alla loro dipartita.
Ho apprezzato la tua storia, che addolcisce l’amaro finale di SOG; questa sorta di tenero addio, il triste congedo di Aiolia che dona una notte di passione a Lifya. La trovo scorrevole e nella sua brevità riesce comunque a trasmettere tutte le sensazioni dei personaggi. Li hai ben caratterizzati, sono riuscita a immedesimarmi nella loro tristezza ma anche a cogliere l’intensità del loro amplesso, unitamente al dolore dell’addio. È molto toccante il gesto con cui Aiolia dona il pendaglio di Aiolos a Lifya come pegno del suo amore. Il fatto che abbiano un figlio rende l’idea della separazione un po’ meno amara, e soluzioni di questo genere fanno davvero la felicità dei fan che vorrebbero un finale diverso da quello progettato dall’autore dell’opera originale 😉
Alla prossima!^^

03/05/17, ore 23:18

Oddio, Oddio che bello una Aioliax Lifya!
Non sai quanto mi hai fatta felice!
E' dolcissimi questa One-Shot. Semplice ed efficace(?). Nel testo Mi sembra che vi era un errore di battitura, ma rileggendolo nemmeno l'ho trovato quindi amen u.u
Magari attenta con le virgole.
Ti dirò, arrivata alla fine mi sono commossa ed avevo un sorriso ebete stampato in viso xD ... soprattutto per il bambino che ha chiamato Aioria.
Mi va fra le preferite. Mi ha migliorato la serata.

Net

03/05/17, ore 22:46

Devo ammettere che beh in qst ff anche se inventata da te,  hai migliorato notevolmente il finale di Soul of gold, mi oiace tutta specialmente la  parte dove Aioria e Lifya insomma fanno l'amore,  sono una romantica questo è certo, però come ti ripeto qst ff mi è piaciuta molto

03/05/17, ore 15:42

Ma ciao *-* Ma che bella e dolce questa One Shot! Sono arrivata a guardare solo all'ottavo episodio, ma non mi sono mai fatta problemi sugli spoiler (anche perché sono un tipo molto curioso xD).
Dal primo episodio ho sempre shippato questi due in maniera ossessivo compulsiva (??) quasi più che con Marin :P e questa fic è stata un piacere da leggere perché praticamente ha dato voce ai miei pensieri ;) Adoro Aiolia, cavaliere del mio segno, nonostante ami i gemelli alla follia.
Davvero complimenti, breve ma intensa!
Un bacione!