WHEN THE MOON MEETS THE SUN
di Ransie88219

Ciaoooo^^
Nuovaa fan spero ti faccia piacere..
La tua storia mi piace moltissimo
I ragazzi sono fantastiici e divertentii..
e sharon è mittica..
Russell invece è stupendooo
Quando posti il capitolo??

Un bacione

sorellona come stai?? io benissimo finiti ieri gli esami,ora sono davvero in vacanza!!
bello, bello, bello...come al solito è una capolavoro.
però ti uccido "ho ha detto..." ho ha??? orrore!!!!
è pieno di errori così questo capitolo...malissimo!
per il resto stupendo.
povero sly surclassato da russell in partenza XD

aggiorna presto

ehehehe ci sono ci sono!! :D
ho recuperato tutto! :D
russell... *ç*
asd sly al rogooooooooooooooo!!!!! muhahaha
non lo sopporto sly..mi deve morire.. cioè è troppo appiccicoso..mi dà i nerviiiiiiiii >-< !!!!!
aggiorna presto pleaseeeee!!!!
un bacione

MwaHwaHwa..non vedo l'ora di leggere la "vendetta" di Russell...perché se non si è ancora capito io sono PRO-Russell...U.U comunque un'altima cosa..Blaster è un mito! U.U mi raccomando non ci scomparire un'altra volta e non ti ammazzare con lo stage!!!! xD

05/06/10, ore 19:27

yeaaaaaaaaaaah finalmente ho recuperato tutti i capitoli della storiaa!!
ti prego porta prestissimo il prossimo capito e fai fuori sly!!!!!
Shaz deve stare con russell..nn ammetto repliche!!! U_U
deo no nn l'accetto che shaz stia con sly!! si prende troppa confidenza il tipo u.u
ti prego posta presto e fa tornare russell!!! T^T

24/05/10, ore 17:41

Ransieeeeeeee...ma che mi conbini???? O.O non ci possono essere ripensamenti di coscienza ora! cioè ci sono rimasta maleeee.. =( comunque.. se mai dovesse esserci una battaglia su questo capitolo..sappi fin da ora che io tifo russell..assolutamente.. U.U aggiorna presto! kiarina95

25/04/10, ore 21:11

me si ripiglia da un casino per finire in un altro ma neanche questo la fermerà! muhaha!!! *fa fa tipo supermen con musichetta taratata-tataaa!!*

davvero stupendo! attenta agli errori di battitura! nn si capisce nnt...e poi le congiunzioni serena E contenta NON serena ma contenta. serena ma contenta non ha senso.

nnt un mio amico me l'ha rotto. cmq adesso sono apostissimo

bacio

21/04/10, ore 14:21

...al rogo!!!al rogoooo!!! xD capitolo emozionante...ma Sly e Sharon...questa me la lego...e il nostro povero Russelino?!?! Che fine ha fatto??poerinoooo...spero proprio che nel prossimo capitolo tu rimetta appostoe cose sennò mi fai arrabbiare eh!!! cmq ho letto anche le one-shot..troppo caruccia "Finestra Chiusa" mi è piaciuta davvero tanto...mi raccomando..aggiorna presto...aspetto con impazienza il nuovo chappy...

11/04/10, ore 11:46

belloccio questo capitolooo..=) comunque..chi non muore si rivede eh?? xD ero in ansia visto che non postavi più.. stavo dicendo..capitolo davvero molto interessante, per due motivi...1_ perchè, anche se confusa, Sharon capisce di provare qualcosa per Russell ..2_ perché ho gli stessi sintomi da colpo di fulmine.. T.T quindi nche io mi sono divertita a vedere trrasportato in parole il mio stato d'animo e mentale..xD rinnovo ancora i miei complimenti e spero che tu posti presto..=) kisses kiarina95

10/04/10, ore 21:50

wow ... finalmente è veramente una vita che non ti si vede.... mi eri mancata.... comunque sono stata contenta di vedere il tuo aggiornamnento, lo aspettavo con ansia.... e come ogni volta non posso farti altro che i miei complimenti, la storia diventa sempre più interessante.... quindi ti prego.... anzi ti supplico.... aggiorna il prima possibile, voglio rivedere Russell! un bacione e alla prossima, by Dark_lady88

10/04/10, ore 21:14

perdono!!! sn distratta e distrutta da mesi nn mi ero neanche ricordata di recensire...=(

cmq quello nuovo è decisamente fantastico anche se a mio parere è un po' statico di passaggio.

ti abbandono subitissimo perchè ho un malditesta che vedo le stelle e una mano fasciata che rende la scrittura estremamente lunga.

bacione sorellona tvb

29/12/09, ore 12:58

Ok...forse sono decisamente di parte perché a me piaceva un ragazzo russo ma...russel e shaz stanno troppo bene insieme !!!! E poi lui è così caruccio, mi dispiace per Sly e quell'altro, ma per loro shaz è off limits!! Bel chappy, aggiorna prestooo!!! Kisses buon anno!!!!

28/12/09, ore 20:34

Ehi... da quanto tempo..... finalmente XD..... dai scherzo, anche se la curisità di leggere il continuo0, mi ha pungolato, un pò troppo, non vedevo veramente l' ora di leggere cosa sarebbe successo frai due.... e devo dire che il capitolo è stato veramente bellissimo, sei andata oltre ogni mia più rosea aspettativa... n'è valsa veramente la pena aspettare tutto questo tempo.
Comunque.... Shaz è troppo carina, alle prese con la sua prima cotta, è dolcissima così spaventata, e lui con una voce che è tutto un programma, il comportamento d' altri tempi poi, good, good, very good... complimenti, il fanciullo continua a salire nella graduatoria di bei figlioli..... anche se mi è sembrato un pò rincitrullito, ma d' altronde l' amore fa anche questo... e poi rimane lo stesso veramente carino!! Adogni modo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione fra i due, quindi aggiorna presto... un kiss e alla prossima by Dark_lady88.... (spero che le vacanze di natale siano andate bene... un bacio affettuoso e un augurio grandissimo sebbene in ritardo per natale, ed uno in anticipo per l' anno nuovo!)
P.s. non capisco una cosa.... come mai hai deciso di mettere tutta questa differenza d' età fra i due??

28/12/09, ore 19:37

Che bello questo chappy!!! Finalmente i due si sono incontrati *____* Ne sono molto contenta. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che prevedo alquanto movimentati : Russel è ben deciso a conquistare Shaz e non si arrenderà tanto facilmente. Complimenti per lo splendido chappy!! In più, solo ora ho letto la one-shot WHEN THE MOON WANTS TO PROTECT HIS SUN. Mi sono quasi messa a piangere. Non posso credere che in futuro quei due si lasceranno. In ogni caso non vedo l'ora di poter leggere l'intera triologia. Aggiorna al più presto. Kiss

30/11/09, ore 21:03

Billu billu questo chappy !! Kaelan sta diventado il mio personaggio preferito..e' troppo simpatico e le sue battutine a bruciapelo fanno schiantare.. Non so chi mi assomigli di piu' tra Bibi e Kaelan... Kisses ( aspetto il tuo prossimo capitolo..) xd