Ad ogni cacciatore il suo funerale!
di cin75

15/05/17, ore 13:01

Le tue storie sono sempre garanzia di qualcosa di ben scritto e al di fuori dell'ordinario. Con questa poi mi hai davvero colpita, è stupenda! All'inizio mi sono ovviamente chiesta se il morto fosse Dean: nelle tue storie non esiste la destiel, quindi l'atteggiamento disperato di Sam e quello pacato di Cas sarebbero stati coerenti. Ma poi arriva la battuta di Dean e il mistero è risolto! Non sapevo se sorridere o commuovermi. L'attaccamento di Sam ai cani è emerso più volte nella serie e ho sempre pensato che sarebbe stato bello se i due fratelli avessero avuto un fedele alleato. Complimenti, i personaggi sono assolutamente IC e una scena del genere starebbe benissimo nella serie.

05/05/17, ore 19:43

Tu.
Mi ha fatto prendere un colpo.
E poi un altro, perché sarebbe stato bello, per una volta, vedere Sam e Dean con un cane. E poi, dai, Dean! Anche il nome era adatto.
Mi è piaciuto come Dean rimanga indietro per fare un ultimo saluto a quel cagnolino che avrebbe voluto tenere con sé, in fondo. Tanto da fargli una medaglietta anti-possessione. E dire che, fino a due secondi prima, prendeva in giro Sam perché piangeva XD.
I siparietti di Dean e Sam e di Dean Cas non finiranno mai di farmi ridere. A volte Dean prende troppo seriamente la cosa delle ali e delle piume XD. Sam con le cuffie, da perfetto fratellino, è la ciliegina sulla torta.
Alla prossima! :)

04/05/17, ore 20:03

Fregata alla grande! Pensavo che ci fosse Dean su quella pira (e ora che non deve più fare da tramite a Michele è possibilissimo che ai Piani Alti lo lascino morto) ma poi si scopre che è un cane.
Un povero cagnolone che voleva farsi amare da Dean che alla fine lo loda, *mie lacrime a fiumi*

04/05/17, ore 18:59

Vuoi farmi morire di crepacuore?
Santo cielo pensavo fosse Dean su quella pira .
Poi la fretta di Cas mi ha fatto insospettire, ma mai avrei pensato al cane.
Se subito ho tirato un sospiro di sollievo, dopo il racconto della sua morte mi sono ritrovata triste come i due bros.
Che dolce Sam che convince Dean a tenere il cane, la medaglietta poi con l'antipossessione l'ho trovata geniale e tenerissima.
Oh che bel racconto, divertente con i battibecchi tra Dean e Cas ma anche tanto dolce grazie a Sam e il cagnolino eroe.

04/05/17, ore 18:08

Eee Sono partire la lacrime 😢
Mamma mia che storia e il pensiero che jared abbia davvero perso un cane di nome Harley mi mette ancora più tristezza
😔😔
Dean che si augura che il cane vada in paradiso mentre gli da l'ultimo saluto mi ha toccato molto
Davvero brava
Bacini 😊😁😜😚

04/05/17, ore 15:04

Ciao^^
"Jared se ne stava in piedi, in silenzio, in uno stato di estraniazione completa, davanti a quella pira funebre che lui stesso aveva eretto, ramo dopo ramo. Incastro dopo incastro."
Sam: Cito questa frase perché... perché... in questa sede non siamo i J2 cin >< hai messo il nome del mio interprete invece DEL MIOOOOOOOOOOO!!!O/////O
Dean: Forse la cin ha in cantiere qualcosina sui J2^^'''
***
“Hai ragione!” concordò con tono ironico Dean. “Tu non le ha più le ali!” (cit)
Dean: Questa la cito perché penso volessi scrivere Tu non le HAI più le ali
Castiel: Intanto qualcuno *indica Dean* si ostina a chiamarmi pennuto...
Dean: IO TI SPIUMO!!!! x(
Castiel: Provaci Dean, ed io TI RENDO PELATO SEDUTA STANTE!!!! ><
Sam: Ok, Cass è decisamente incaXXato...
***
“Sono sempre su questi sedili perché mi ha fatto lasciare la mia macchina!” (cit)
Castiel: ... credo che cin volesse scrivere perché mi HAI fatto lasciare la mia macchina... almeno credo, visto che se ho capito bene sto replicando a Dean...
Sam: E se invece stai parlando con il sottoscritto??^^
Castiel: ... in quel caso ho preso un granchio grosso come l'Idaho e cin può fregarsene del mio avvertimento...
***
Ti dirò, all'inizio ho pensato che sulla pira ci fosse Dean, poi scopro che c'era un cane; allora è per questo che chiedi perdono??
cin minXXXa >< ci sono rimasta male!!!! :'((
Per il cane... cerca di capirmi, ne ho avuto uno e perderlo è stato UNO SHOCK...
Dean: Vuoi dire che se ci fossi stato veramente io sulla pira NON CI RIMANEVI MALE?????? ><
Io: Non è per quello Dean... è solo che...
Sam: ... forse summer c'è rimasta male perché adesso la cin, oltre a prendersela con noi, adesso se la prende anche con i cuccioli...
Dean: Ah... cin, ti conviene scrivere nelle note Nessun cucciolo è stato maltrattato durante la stesura di questa shottina come fanno sul serio nei diversi show in tv; pensaci sopra neh! xPPPP
***
MadXXXa come ci sono rimasta male...
Dean: ... da notare come però gli scleri ti escono ugualmente neh -.-
Io: DEVO SFOGARMI DEAN!!!!! ><
Dean: *si fa piccolopiccolo*
***
Complimenti per il colpo di scena, all'inizio si pensa automaticamente a Dean, ma quando leggi chi c'è sul serio sulla pira rimani così---->O.O
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/05/17, ore 14:29

cin mi hai fregato, all'inizio ero quasi convinta che sulla pira ci fosse Dean....bel colpo di scena...e l'idea mi è piaciuta..alla tua prox .

04/05/17, ore 12:03

Me l'hai fatta! All'inizio ero isterica... Pensavo che Dean!😭😭 Poi quando è sbucato o urlato di gioia! Oddio che bello il cane! Troppo dolce!😍😍 Amore!! I puppie eyes sia del cane che di Sammy l'hanno fatto sciogliere!😍😁 Voleva fare tanto il duro ma alla fine si era emozionato: ho pianto quando gli dice quelle parole davanti alla pira funeraria!😭😭 Troppo bella anche se triste per il cagnolone dolce e patatone! Un eroe!
I battibecchi tra cas e Dean fantastici!!!! 😄😄 "Coso piumoso che perde le piume!" Oddio!! Sono scoppiata!! 😄😄 Dopo la 12*19 in cui cas ha tradito di nuovo i bross ci voleva questa perla!😍 Bravissima!👍^_^(^^)
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 12:04 pm)