Daniel e Alexis
di pentolina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/18, ore 04:40

ciao bellissima storia peccato che non sia finita ancora spero di finirla di leggerla presto xxx

07/02/18, ore 19:13

Bella la storie e gli intrecci proposti ... però ora l'attesa degli sviluppi prossimi si va facendo un po' lunghina: cosa dovrà mostrare Rick a Kate?

08/01/18, ore 20:23

Appassiorante e poi la versione diversa dei Caskett ci piace.....To be continued

06/12/17, ore 00:13

Ciao carissima e ben ritrovata sul sito! Cominciavano un po' a mancarmi i due monelli scapestrati, ed anche i loro genitori! Questa sera sono tutti invitati ad una cerimonia, che dovrebbe essere abbastanza "seria", anche se festosa. E Daniel si mette a fare il pagliaccio divertendo tutti quanti! Ma ogni tanto mi sorge spontanea una domanda : ma si può sapere chi è il padre di questo Daniel?

05/12/17, ore 16:29

Bentornata anche a te!!!!!la storia è sempre più piacevole.Grazie e a presto

05/12/17, ore 15:43

Ciao ben tornata ho iniziato ha pensare che non prosegui più la tua staria che è molto interessante e vedere i caskett versione genitori di due bambini piccoli è davvero divertente spero di poter leggere tutta la storia spero . Al prossimo capitolo che sia il prima possibile se hai ovviamente tempo e che vari impegni te lo permettono ciao a presto

30/10/17, ore 13:33

In questo capitolo vediamo una Kate un po più combattiva del solito anche le sue amiche hanno scoperto la relazione tra lei e Rick ma c'è sempre quel detective che la corteggia insistentemente poi il padre di Kate che torna e viene a sapere della loro storia ma pensa che vivono in sieme ma non è cosi ma lei ribadisce a suo padre che non ha nessuna intensione di scappate perché è innamorata di Rick ciao al prossimo capitolo

30/10/17, ore 12:05

Ciao, allora non sono ancora andati a convivere?! Ma se sono già una famiglia,in pratica! Jim ha ragione, Kate è ormai completamente coinvolta, manca solo un piccolo passo. In tutto questo c'è qualcosa che stona:il mazzo di fiori dell'odioso detective Fox! Accidenti, quello non demorde! Ma non appena Rick se ne accorgerà, quasi sicuramente (senza quasi) sarà sopraffatto dalla gelosia!

11/10/17, ore 23:41

Ciao, beh questo capitolo è veramente esilarante! Sembra di essere in una commedia degli equivoci in cui tutti quanti parlano insieme nello stesso momento e naturalmente non si capiscono, o almeno si capiscono solo alla fine. E dopo tutto questo can can...per i bambini è tutto ok, anzi era ok fin da prima, anzi da sempre! Sicura che non sta cercando una via di fuga? Attento Rick!

11/10/17, ore 23:14

Ok Rick e Kate hanno parlato con i bambini della loro relazione sentimentale i piccoli sono contenti ma già hanno detto che non vogliono nessuno fratellino o sorellina perché se no loro non avranno più tempo per loro. Rick già vorrebbe vivere con Kate e il piccolo ma lei mette in chiaro che per il momento non sene parla al prossimo capitolo e vediamo come procede la loro storia ciao

26/09/17, ore 08:52

Finalmente. Era ora che questa bella amicizia si trasformava o meglio si dichiarava. Ora però spero che ci siano dei bei capitolo zuccherosi , perché amo vederli insieme 😍

25/09/17, ore 21:30

Finalmente!!! Aspettavo questo momento da tempo, erano troppo carini insieme e Rick sempre presente e dolcissimo! Kate non poteva non amarlo e finalmente gli ha confessato i suoi sentimenti. Divertente il mometo d imbarazzo con i bambini e il loro modo di stuzzicarsi, sei sempre bravissima a descrivere questi momenti come in tutte le tue storie ☺ (in particolare 276 giorni che reputo straordinaria, anche se le amo tutte 😊)

25/09/17, ore 16:48

Finalmente! Era ora che si confessassero il loro amore reciproco! Beh ,a dire il vero Rick l'aveva già fatto ma Kate, ancora confusa , non aveva le idee chiare, o almeno aveva paura di impegnarsi! Comunque non si sono limitati a parlare ,anzi di sono dati parecchio da fare, tanto da essere beccati dai bambini. A proposito, strano che non abbiano "insegnato" ai bambini a bussare! Mi resta ancora una curiosità : ma il padre di Daniel? Chi l'ha visto?

25/09/17, ore 15:46

Beccatiiii.....non riescono a stare buoni con mani e bocca quei due...e soprattutto non riescono a star lontani..voglio vedere come faranno con quei due furbi bambini!

25/09/17, ore 13:18

Era ora che Kate si decidesse di dire a Rick che lo ama anche lei ma come sempre lei è bloccata dalle sue paure. Quasi venivano beccati dai bambini vediamo cosa succederà ciao al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]