Summer in London
di JulesB

14/10/18, ore 16:36

Penso di averti scritto anche su wattpad...Non continui piu questa storia? Sto malissimo quando le cose belle nn vengono terminate. È un peccato!

09/11/17, ore 16:22

ooooh ma che bellezza! Era davvero tanto che attendevo un nuovo capitolo di questa bellissima storia! E non vedo l'ora di leggere come proseguirà...riusciranno i nostri eroi a tornare insieme felici? bel capitolo davvero, come tutti gli altri del resto!

08/11/17, ore 12:28

Contenta del tuo ritorno...
Capitolo meraviglioso, poi il fatto che ci sia anche Will rende tutto più bello.
Davvero brava.

07/11/17, ore 22:30

bentornata, la tua storia mi è mancata molto :-) è stato molto carino questo riavvicinamento tra Alec e Magnus, temevo che la situazione sarebbe "degenerata" ( in senso buono, naturalmente :-) ). Or aperò sono molto curiosa riguardo gli occhi di MAgnus :-)

27/10/17, ore 10:05

Ciao
Tornerai ad aggiornare questa storia?
Spero di sì, perché è una delle mie preferite.
Complimenti per la tua scrittura
Sissy

07/07/17, ore 17:46

...e poi? :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! La fuga di Magnus, mi ha straziato...spero che prima o poi i nostri Malec possano riappacificarsi XD.
attendo con ansia il capitolo successivo!!

26/06/17, ore 01:38

Io lo trovo un bel capitolo che ti fa venir voglia di saperne di più e quest'invito lascia ben sperare. Spero di leggerti presto, le tue sono davvero piacevoli letture di quelle che non sai mai cosa succederà. A presto. Giuli

25/06/17, ore 22:26

Bello non smetterò ' mai di dirti che fai magie con le parole e la scena del contatto mi sembrava quasi essere anch'io in libreria con loro.Bravama non aggiorni piu
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 11:31 am)

25/06/17, ore 21:09

will è troppo dolce qui, sembra Jem con capelli neri e occhi blu XD piacerebbe anche a me avere un futuro come scrittrice, ma non ho nessuna storia mia, solo pensieri e basta :-( le uniche storie che riesco a scrivere sono quelle basate su altre già esistenti, quindi niente. Comunque Magnus è proprio tardo, accidenti, chissà mai per quale strano motivo ha invitato anche lui XD

25/06/17, ore 18:16

Allooooora... Ho aspettato a recensire, non lo volevo fare nell'altra storia, volevo almeno vedere come impostavi la seconda storia prima di frastimarti malamente per quell'epilogo che mi ha ucciso il cuore. Intanto che aspetto ti dico: ho letto Autumn in New York ed è una storia bellissima. Io raramente leggo FanFiction più lunghe di un capitolo o comunque è difficile che mi immerga in storie da 21 capitoli (se non erro). Ecco non solo l'ho letta tutta d'un fiato ma per la prima volta sto leggendo una storia in corso. È sempre stato un affronto contro il mio cuore leggere storie che poi magari non venivano completate o altro, e invece eccomi qui a fare un affronto ai miei sentimenti ahahahahah. Comunque sono davvero felice di aver iniziato a leggere quella long stupenda e di essermi poi ritrovata qua ad aspettare per una storia che spero VIVAMENTE (se non l'hai capito è una minaccia) finisca BENE (Bene= happy ending nel caso non sia chiaro). A parte gli scherzi il tuo modo di scrivere e le tue idee (e soprattutto come le sai trascrivere su carta) coinvolgono in una maniera stupenda e poi semplicemente non puoi smettere di leggere. L'unica cosa è che non so come farmi arrivare la notifica che hai aggiornato, ho messo la storia tra le seguite, ma comunque ci farò un salto ogni dieci giorni più o meno e aspetterò con gioia tue notizie. Un bacio e complimenti per questa meraviglia.
P.s. Se metti scene Heronstairs ti sposo. Giuro. Sarebbe una flebo di slash che mi porterebbe solo ad amare di più questa storia.
Un beso
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 06:19 pm)

10/06/17, ore 09:10

sai che ti ho pensata giusto ieri? Non ti immagini il mio sollievo stamattina quando, appena sveglia, ho visto che hai aggiunto un nuovo capitolo :-) e aspetto il seguito con ansia, ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo :-) ( please, please, please, promettimi che non arriverà a crearsi nessun Magnillec ! )

09/05/17, ore 20:57

Ommiodddddiooooooo! Aspettavo questo aggiornamento da tantissimo tempo.
Bentornata,finalmente.Ho un po' d'ansia,devo ammetterlo..ahahahah! Spero ci sia una di quelle sfuriate epiche, perchè dai, Alec te lo meriti.Come si può lasciare Magnus Bane con una lettera? Come si può?!
Non mollare Magnus, spaccagli il naso e poi bacialo.
#questoamoreèunacameraagaaaasss

04/05/17, ore 21:13

Bentornata davvero! Queste sono le storie che ci fanno piacere!
Attendo i tuoi aggiornamenti! A presto😊☀️
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 09:27 pm)

04/05/17, ore 16:19

Innanzitutto bentornata 😊 e... è stato un colpo, per me, leggere l'entrata in scena di jem e will. Mi ero ripromessa di non leggere fiction su di loro (io amo, AMO quei due forse al secondo posto dopo Alec e Magnus )perché avevo (e ho tuttora ) la paura che possano rovinare la loro immagine, se capisci cosa voglio dire. Per favore, abbi cura di loro. Bentornata ancora 😊