Awakening to the rain
di TheDarkiti

18/11/19, ore 21:02

Heilà!
Solo io passo a leggere e recensire una storia dopo anni dalla sua pubblicazione, ma era troppo carina perché non lasciassi neanche un commento.
Non bazzico molto per il fandom dei Teen Titans (anzi, quasi per niente) ma devo dire che la coppia BbRae non mi dispiace per niente e questa shot me li fa piacere ancora di più.
Il carattere schivo di Corvina si compensa alla perfezione con quello sempre allegro ed esuberante di Bibi e mi sono sciolta quando alla fine sono rimasti abbracciati l'uno all'altra.
Bacioni 💕 cabin13

19/05/17, ore 16:02

Ehilà! Davvero carina questa piccola one-shot! Non sono mai stato un grande estimatore della ship BBRae, ma il testo è un piacevole sprazzo di dolce vita quotidiana che riesce a rilassare e far divertire per qualche minuto...
La storia mi è capitata sott'occhio girando per la sezione, e dato che era da un po' che non leggevo niente sul sito e io sono uno che predilige i brevi racconti, invece che impegnarmi con storie lunghe che potrei non finire, allora ho deciso di dare un'occhiata... E ne sono molto contento, perché in tutta la sua semplicità, nella sua dolcezza, questa storia riesce a mostrare come vivrebbero i nostri eroi se fossero come molti spererebbero di vederli... Una coppia.
Ovviamente mi baso su ciò che ho visto nella serie animata, a dire il vero fumetti di supereroi non ne ho mai letti... XD Però conosco un po' la storia che vi è dietro e so che alla fine Corvina e BB finiscono per mettersi assieme, quindi questo racconto mostra semplicemente ciò che sarebbe probabilmente accaduto ma che non è mai stato animato, e dà un po' di sollievo ai sostenitori di questa ship.
Di solito quando vedo errori cerco di segnalarli agli autori, specialmente se si tratta di piccoli errori sfuggiti nel controllo prima di pubblicare, e qui ce n'è uno: al sesto rigo penso tu abbia sbagliato a scrivere "non poté fare nulla" cambiando "fare" con "fate". Non è niente di che, ma mi sento il dovere di fartelo notare in ogni caso... :D Per il resto, la lettura è ottima e questo piccolo errore non la rovina assolutamente per niente!
Spero di essere riuscito a spiegarmi chiaramente in questa recensione, in ogni caso ti faccio i miei complimenti e spero di poter rileggere presto qualcosa di simile!
Altair13Sirio

06/05/17, ore 20:14

Ciao! La storia mi è piaciuta davvero molto, brava!! ^^
E' scritta in modo semplice ma dettagliato, scorrevole e piacevole da leggere, senza errori grammaticali, lessicali o di battiura. Il tutto mescolato in una dolcezza icredibile, che accomuna quei due anche nella serie (originale). Per quanto riguarda il fumetto, sai...lo conosco solo di nome, e il mio punto di vista è molto semplice: "Se vuoi cominciare a leggere i fumetti dei supereroi, preparati a cominciare ventisette serie diverse, con gente che muore ma poi resuscita e a non capirci niente".
La frase “Avrei continuato a farlo se qualche deficiente non avesse dimenticato la finestra aperta ieri sera” mi ha fatto morire! Brava ancora ;^
Corvina13