Occasioni
di Linaar80

15/07/21, ore 18:51

Molto bella questa tua prima long, una di quelle che quando arrivi alla fine provi dispiacere e pensi :" peccato è già finita l'ho letta troppo in fretta!" Mi sarebbe piaciuto leggere un pò di più di Mirko e Mathias come personaggi mi sono piaciuti tantissimo! Adoro i lieto fine e sono Stata contenta che Katy abbia scelto Genzo (ovviamente sono di parte!) Kojiro non mi dispiace come personaggio ma in questa storia avrebbe meritato più volte di essere preso a pugni! Lei decisamente troppo buona a perdonarlo! Complimenti leggerò sicuramente anche altre tue storie!

02/03/18, ore 13:01

ciao,
faccio una recensione totale perchè non ho fisicamente il tempo per poterlo fare su tutte.
Noto con grande piacere un netto miglioramento tra i primi capitoli e quelli finali.
Hai fatto un ottimo lavoro e sono certa che la Beta ti sia stata di grande aiuto.
il personaggio femminile è stato sempre un po' sopra le righe e forse da una donna più grande di questi ragazzi mi sarei aspettata un comportamento un pochino diverso.
Ma ognuno imposta i personaggi come meglio crede, oltretutto esistono donne come il tuo personaggio quindi niente da dichiarare.
La storia nel complesso ha dei buoni spunti anche se la coppia che mi ha forse più affascinato è quella del fratello Mirko della tua protagonista.
Ma ultimamente sto in fissa per lo yaoi quindi non sono attendibile. XD ahahaah
Una cosa che mi ha spiazzata è stato il fatto che Kojiro abbia comprato la casa di lei, non me lo aspettavo.
Felice che alla fine sia finita con Genzo e, anche se Kojiro ha fatto la parte dello stronzo, alla fine ha rimediato rivelandogli la verità.
Non devi ringraziarmi, il fandom è bello e scrivere può essere un hobby molto costruttivo, oltre a farti conoscere un sacco di persone interessanti.
Quindi sono contenta di averti aiutato a scoprire questo angolino e che tu abbia concluso la tua prima long.
un bacio
Sanae77

31/01/18, ore 11:52

Ed eccoci alla fine! E così Genzomio ha vinto! yeah!!! Torno seria: avevo sospettato che non ci fosse stato nulla con Kojiro, ma la certezza non ce l'hai data fino all'ultimo. Lui decide di confessare (bastardello che non sei altro!), tuttavia lei lo perdona e finalmente c'è il chiarimento con Genzomio!
Una nota di merito per Mathias, un uomo = un mito! che le sta accanto e dorme con lei per far felice e far star tranquillo Mirko!
Bravissimo!!! Ti ringrazio per aver creato Mirko e Mathias... io li adoro... non so se si è capito... nel caso te lo dico: li adoro!!!
Che dire: sei arrivata in fondo, io non dubitavo che l'avresti fatto.
Ti ho cazziato, soprattutto all'inizio.
Devo dire che è servito tanto, infatti alla fine c'era molto meno giallo... ahahahahaha
Sei stata brava, hai letto le mie correzioni, di alcune abbiamo parlato, abbiamo riso, abbiamo discusso, fino al mio urlo finale: datti allo Yaoi! E non smetterò mai di dirtelo! Ti viene bene, e io ne sono più che felice!
Non devi ringraziarmi, ti ho fatto da Beta più che volentieri.
Sono contenta di averti conosciuta, di averti aperto le porte del manicomio e di averti accompagnato attraverso la tua prima long... Spero non sarà l'ultima!
La shot già l'adoro, lo sai!
Non resta che dirti: bravissima! Continua così! Io sono qui che attendo...
Un bacio grandissimo!

24/01/18, ore 12:24

Ed ecco il patatrak! te l'ho già detto che Katy è troppo drastica e impulsiva, vero?
Un fenomeno Genzo all'inizio... e tesoro... che non vuoi che conosca i tuoi genitori è lampante anche se non era il tuo intento. Ma lo perdoniamo perché è bellissimo!!!
Kojiro che compra la casa, giuro, non me l'aspettavo! Una chicca di tutto rispetto: brava! E poi fanno la cazzata.
Lei si confida con lui su Genzo, ma dico io, adesso, può essere diventato il tuo migliore amico, ma sai che non si reggono, come fai a parlare con lui del tuo uomo!? Una pazza!
E poi cosa accade? E perché cosa accade non si sa... ma si sospetta...
mmm Stronzo fino in fondo Hyuga! lei fugge, va dal fratello e da Mathias (bellissimi loro!) e si sfoga ma poi chiama Genzo e qui succede il delirio!
Donna pazza! donna totalmente pazza! lascia Genzo per questa cosa, lo molla lì mentre quello è dall'altra parte del mondo e non può fare nulla!
NON SI FA!
O santa pace sta donna mi farà morire fino all'ultimo capitolo!
Brava!!! Un bacio alla prossima

18/01/18, ore 10:06

E la Beta gode con loro.
Potrei finire la recensione qui, sono a posto per oggi, grazie!
DIO!!!!!!!!!!!!!! Mi fai diventare blasfema! Madonna che caldo!
Tu non hai idea.... ho iniziato a leggere e betare questo capitolo con tranquillità, rilassata, poi sono cominciate le vampate! Ma subito eh! a partire dai pantaloni attillati! Santa pace! Mirko ha ragione! certi abbigliamenti non si possono indossare senza di lui, concordo e sottoscrivo! Soprattutto i suddetti abbigliamenti, poi vanno tolti da lui, esattamente così, in bagno, con tutti i boxer dietro, via! tanto non servono!
Lo dico, e lo sottoscrivo: datti allo yaoi!
Bene, detto ciò, sono felice che Katy sia arrivata sana e salva, molto bene, ma torniamo al bagno! quegli sguardi languidi, quegli occhi resi scuri dalla passione, quelle lingue che si inseguono, le mani che corrono, il letto che li accoglie!!!! E la beta gode un'altra volta...
Bene finisco qui il mio sproloquio se no è la fine davvero.
Non so se si è capito che questo capitolo a me piace da morire!
Bravissima!
Un bacio. Guiky80

22/12/17, ore 11:44

Eccomi!!! Genzomio può tutto! Può rinfacciare a vita l storia della porta in faccia (eresia contro Genzomio non si fanno queste boiate!!!) può prendere una donna e possederla! sempre e comunque! sì: anche senza togliere i pantaloni! che poi, figlia mia, sei lì con Genzo che ti venera e ti preoccupi dei suoi pantaloni? No vabbe questa ha problemi seri! da quanto te lo dico che ha problemi seri!?!?!?
Ma arriviamo al dunque: arrivano gli ex.
Primo Roberto: si riprende le auto, spara due fesserie e si dilegua... abbastanza indolore.
Ma poi arriva Kojiro e Genzo non c'è e io ho avuto tanta paura! ma proprio tanta!
Fortuna che Katy leggermente rinsavisce e lui sta al suo posto!
Ovviamente mica è finita qui immagino... già che dice a Genzo "amici... sai quelle balli lì..." ecco appunto...
Quindi tornerà alla carica... che uomo noioso che non si rassegna alla vittoria di Genzomio!
Beh un po' di pepe nella storia ci vuole, ma mi raccomando!!!!
Beh visto il periodo BUON NATALE! e considerato il fatto che non ho ancora betato il 19.... non posterai tanto in fretta... mea culpa, mea grandissima culpa!
Un bacio grande.

14/12/17, ore 09:50

E finalmente la scoperta! E finalmente il litigio che si risolve, perché al fine ai fratelli si perdona tutto, soprattutto se il guaio che hanno combinato si chiama Mathias, è figo, sa cucinare, lo tiene in riga!
Oh Katy, Katy, so che ti senti tradita, ma dopotutto non è successo nulla, suvvia fatti consolare da Genzomio e poi riprenditi tuo fratello!
E volevo vederlo pure io Mathias in mutande che mi apre la porta! e poi Genzo che gli dice di vestirsi, ma tesoro, ma svestiti tu che facciamo due paragoni!
Brava! Qeusto capitolo è molto bello, hai racchiuso tutti in quelle quattro mura ed è venuto benissimo lo scambio tra i fratelli, con i due fidanzati che cercano di mettere toppe ma alla fine li lasciano soli, perché solo loro posso risolvere davvero la questione!
Brava! alla prossima.
Un bacio. Guiky80

04/12/17, ore 11:38

Perepepeppepe! Arriva la cavalleria! ossia: arriva Genzomio! un uomo, un mito! fine!
Bellissimo lui che arriva.
Ma andiamo con ordine: fa shopping! fa sempre bene fare shopping, sono assolutamente d'accordo! Ha esagerato? ma lo shopping non è mai esagerato non diciamo fesserie!
Ma poi arriva lui... l'uomo!
quello che tutto può e tutto vede! (con GPS!)
Bellissimo il loro incontro, bellissimo il chiarimento, quelle frasi dette che non possono essere rimangiate. Bellissimi e basta!
E che dire che i miei amorini... lì nel lettuccio... lei lo sveglia... ma fa benissimo visto poi l'evolversi della mattinata! Oh santa pace ho sempre caldo con questi due io!
Bravissima, sono bellissimi, io li adoro!
Mathias che ride malignamente, ma tesoro puoi ridere così quando vuoi!
Mirko, suvvia, rassegnati! stai lì e fai godere anche me!
E così se ne vanno alla cena... mmm interessante, lei è sua! donna fortunata che non capisce una mazza!
Bravissima! alla prossima!

02/12/17, ore 14:17

Che bel capitolo!! Finalmente si sono chiariti e le cose sembrano andare bene! Sono felicissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

21/11/17, ore 10:26

Ma ciao! Oh il MIO capitolo! E tu sai perché!
Ma andiamo con ordine: la porche di Genzomio non si lascia in mezzo alla strada, nemmeno se fosse stata un'altra auto!
Ma lui è l'uomo dalle mille risorse e ha messo il GPS! Ovvio! Lui è un uomo fino in fondo!!! Che uomo, che uomo!
Decide di lasciarle del tempo mi sembra giusto, ma poi andrà, eccome se andrà!
Ma passiamo alla MIA parte di capitolo!
Mirko torna a casina... sai quando ho adorato il modo in cui descrivi la sua paura di deludere la sorella, hai reso in maniera perfetta i suoi sentimenti! Brava!
Ma arriviamo alla parte che è ancora più MIA!
Come si sono conosciuti? nel modo migliore possibile... oddio!
Amo alla follia la scena di quando si sono conosciuti, e tu lo sai, te l'ho detto, te l'ho urlato, te l'ho scritto!
Voleva sapere il suo nome... solo quello? certo che no! Non credo si aspettasse il bacio, ma santo cielo... che bacio!
Sono arrivata a quella scena con l'ansia crescente che gliela smezzassi, visto che ti piace smezzare! (Genzomio ne sa qualcosa! che gente! Guarda: se io vengo ricordata come la Becchina perché ho seccato Taro, credo che tu sarai ricordata come quella che l'ha smezzata a Genzomio!)
Una scena bellissima, anche se sono in bagno, chissenefrega! La scena è perfetta così com'è!
E poi se ne va, dopo averlo limonato duro! lo lascia solo con il suo nome sussurrato... oddio!!!
Ma poi si rivedono, ovvio, e nel posto in cui Mirko mai si sarebbe aspettato! E tutto il resto è storia...
Brava! amo questo capitolo...
Alla prossima! Un bacio! Bravissima!

09/11/17, ore 15:00

Oh eccoci qui! Allora: Mirko è l'unico che ragione! Santo uomo! dice cose più che giuste alla sorella, solo lei può decidere il suo futuro! Né Genzo, nè Kojiro! Soprattutto non Kojiro! Ma cos'è l'uomo primitivo? Mancava giusto la clava!
Ho adorato, e lo sai, la scena dello spogliatoio quando lui la ferma, ma anche lì, lui è da badilata nei denti per quello che dice.
Genzo non parte benissimo in questo capitolo... povero Genzomio! ma si rifà alla fine difendendola, anche se sai benissimo che io ti ho detto che li avrei mandati a quel paese entrambi a un certo punto!
Bene attendo trepidante il prossimo!!!! oh che belli!!!
(Sospiro sognante!)
Alla prossima! Un bacio

27/10/17, ore 11:57

Oh eccoci qui! Scusa il ritardo pazzesco!!!
E alla fine arriva Mirko! Molto bene, e porta notizie non proprio bellissime... anche lui... poteva dirlo in un altro modo, magari solo alla sorella... va beh. Lo perdoneremo perché me lo hai fatto yaoi e già lo amo! ahahahah
Dunque Dunque Dunque!
Kojiro dovrebbe solo abbassare le penne, non lo tollero quando fa così! ma cosa vuole!?
Immagino ne vedremo delle belle!
Cara Katy... sei arrivata al capitolo 13 per capire che Genzomio ha un corpo cesellato? Ma sei seria!? (come direbbe la mia nipotina adolescente!) Non ho parole...
Brava! la storia prosegue! Molto bene, molto bene, voglio vedere come la concluderai!!!
Un bacio!

06/10/17, ore 11:58

Ma ciao! ed eccoci qui! come ti ho già detto nel betaggio, non si può restare indifferenti davanti a Genzomio in ogni caso, ma se si presenta col capello bagnato e l.a tuta dell'Amburgo... ragazza... non ce n'è per nessuno! Katy si droga, è l'unica spiegazione plausibile per lei e il suo comportamento!
Ma poi, dove lo trovi uno così ferrato in campo sessuale e lavorativo, le dice praticamente in due parole quale lavoro accettare, la invita a casa sua, praticamente le fa il trasloco! no ma vogliamo altro?! cioè Katy davvero, adesso vengo lì e te ne do tante, ma tante! che te le ricordi finché campi!
E poi fa quella tenerona che gli dice che non ha accettato l'appartamento per restare con lui... se se raccontalo a qualcun altro, hai capito che è meglio restare alla villa, con la governante e un uomo superfigo e sempre eccitato pronto per te! Forse, e dico forse, Katy comincia a rinsavire!
Bene vediamo che altro ci combina.... +
Brava! un bacio.

19/09/17, ore 16:31

Noto con piacere che la ragazza ci ha preso gusto, del resto come si fa a non prenderci gusto con Genzomio!
Beh ha dovuto attendere  e ora è ovvio che la prosciuga! Comunque come ti ho già detto nel betaggio: Genzomio è sempre pronto, non diciamo boiate del tipo, non ce la farebbe!
E torna la cara governante a mettere il pepe nel popò a Genzomio! Grandissima! Sempre meglio 'sta donna!
Ma fermi tutti! Mirko è bisessuale?! Wella!
Si fa interessante la feccenda...
Alla prossima, un bacio!

19/09/17, ore 16:25

Ma ciao! Eccomi! Con un ritardo mostruoso! Aiuto!
Adoro la governante di Genzo! Un mito! quando gli dice se aspetta un ragazzo per cena, l'ho amata alla follia!!! Lui può aspettare chi vuole!!!!
Allora, Katy, patti chiari e amicizia lunga. Hai fatto penare questo povero ragazzo per mesi interi, molte di noi (io per esempio) avrebbero veduto dopo tipo 60/70 secondi.
Vai da lui, ti apre la porta poco vestito, e tutto attillato e tu non ci fai vedere? Godere di questo momento? Non ho parole...
Che donna noiosa.
"Prima metto in ordine, poi facciamo quello che vuoi."
Katy, quest'iuomo prende fiori di soldi, paga una governante, perché TU metti in ordine? Vai a fare cose con lui!!!!
Senti adesso entro, la scanso, faccio con lui e poi torno fuori!
Roba da matti.
Ma finalmente cede... non subito, sia mai... finalmente urliamo noi!
Tu non puoi capire che fatica sia stata vedere Genzomio penare così per una donna, però vuol dire che ci tiene davvero se no avrebbe dato ad altre nell'attesa.
Brava, la serata a me è piaciuta da matti, tutta la descrizione è riuscita bene! Bravissima!
Poi sono felice perché Genzomio è felice quindi...
Un bacio alla prossima.