A Chance To Lose Control
di ErisValentine

03/09/10, ore 21:40

Ciao!! Questa storia è davvero divertente e scritta bene! Hayley che se ne va in giro di notte sgattaiolando mi fa morire dal ridere mentre l'idea di Josh è veramente l'idea dell'anno!!
Sulla questione estathé concordo con Josh: limone, limone e sempre limone! Mi hai veramente regalato delle risate che tra l'altro è una cosa che va sempre bene!! Ciao e complimenti

10/08/10, ore 14:45

Oh ciao^^
Ho trovato questa storia solo ora,girovafando su efp,comunque..mi piace da matti,quasi quanto mi piacciono i Paramore!
Ahhaha divertente il piccolo litigio:estathe alla pesca o al limone?Io preferisco al limone u.u ma un pò sono di parte ehehhe mi capisci,no?^^
Ah,che coppia sarebbero Hayley e Josh!Beh *sospira* non ci resta che sognare e..sperare
Beh complimenti e alla prossima,bacio.

17/06/09, ore 16:57

Ciaooo! comincio col dire che io adoro i Paramore e l'estathè rigorosamente alla PESCA! Mi piace come scrivi! e mi piace anche questa one-shot! brava brava brava!!!! la metto immediatamente tra i preferiti!!!! baci baci! Lilith

11/06/09, ore 21:07

*___________________* Wooooooow è bellissimaaaa!!!!!!!!!Hai descritto il tutto magnificamente e poi...è troppo romantica!!!!!Sei davvero brava...ah to ho aggiunto a msn perchè (curiosando come sempre nel profilo, essendo io curiosa da fare schifo) ho notato che abbiamo i gusti musicali uguali (KILLERS-My chemi-30 seconds-Paramore (L),,,Se non mi vuoi accettare non fa nulla, ti capisco...Ciao un bacio Camy

10/06/09, ore 20:33

Ciao amore, lascio anche qui una delle mie stupidi recensioni, anche se dei paramore conosco solo le canzoni xD
Davvero carina e divertente amore, poi scritta bene come solo tu sai fare.
Io ovviamente tifo per Hayley, a parte il fatto che la adoro, ma anche perchè pesca rules, perdincibacco!
La scena finale tra lei e Josh è stata davvero dolce, con una punta di malizia che non guasta mai.
Brava vita mia, ti amo <3.

09/06/09, ore 02:27

Ahaha, fantastico! Anche io sono una fan del gusto limone, riguardo all'estathè e al tè in generale quindi tifavo per Josh XD Carina la descrizione dell'inseguimento, carino il bacio e carina l'idea. Non so perchè ma l'accostamento Hayley-bevanda/droga mi piace molto xD. E poi si abbina ai suoi capelli XD Motivi frivoli, ma non importa. E' scritta bene (c'è solo un errorino alla fine, "la strinse a se", manca l'accento) ed è stato piacevole leggerla. Ciao ^^

09/06/09, ore 01:43

Moglie!
Maccheddici? Io non ti sopporto, non c'è niente di insopportabile in te. Anzi, casomai sarà il contrario. UU
Sei tu che sopporti sempre e comunque me e il mio umore altalenante e le mie scemenze. XD
Comunque, passando alla storia. Josh ha benedettamente ragione, santo cielo!
Limone forevaH!
Perchè, diciamolo, al limone è una vera e proprio droga che non smetteresti mai di bere, facendoti diventare peggio di un cocainomane. UU Almeno, con me.
E poi, La scena di loro, Josh che diventa donnicciola stile portinaia ed Haylie che si accascia a terra alla sola vista. Di loro due che se la corrono per il misero bus, per una bevanda. Beh LA bevanda, eh.
Mi ha fatto sorridere divertita.
Ma la scena, seduti affannati sul divanetto dopo una misera corsa in tondo... E' stata la scena "aaaaawww", giuro.
Alla fine chi se ne frega se è limone o pesca, se si bevono così?
Amore mio, sei troppo carina, davvero.
Sei la mia moglie adorata *_*
Ti amo <3 altro che amore a senso unico!
Gerard Gates UU