Shadowhunters: Sand, bullet and blood
di dragun95

06/08/17, ore 20:50

Wow, avevo sottovalutato Niel: pensavo che, come Ifrit, fosse più "rispettoso" verdo gli stregoni e quindi incline ad abbassare la testa e limitarsi ad eseguire il lavoro chiesto senza battere ciglio, invece anche lui non si fa mettere i piedi in testa, mi piace :-). Prima che tu me lo chieda: sono qui perchè ho finito di leggere l'altra tua storia ambientata nella foresta con quella specie di Lara croft fucsia e mi è venuta voglia di "conoscere" di più su Niel :-). PErò ho un vuoto di memoria: mi puoi ridire che tipo di marchio ha, per favore ? erano zampe di insetto o cose così?

PS: non ho alcune discriminazione verso gli Ifrit, sia chiaro :-)

25/05/17, ore 19:58

Niel è stato bravissimo come Haja e Axel, lui in particolare ha delle capacità interessanti. lei è tosta mi piace, di sicuro lei e Axel avranno dei bellissimi pargoli, faccio il tifo per loro
Ace mi fa morire, arriva alla fine e fa anche il figo ahah come farà Niel a sopportarlo?
bhe una bella conclusione per una storia niente male, bravo Dragun

23/05/17, ore 22:52

oh oh ecco come il nostro Neil si è ferito. molto bella come trovata, mi piace questo capitolo è molto bello e dinamico.
ottima battaglia e belle le tecniche di Axel e di Naja
sono curiosa sul finale

10/05/17, ore 22:23

cioè è palese che voglia chiedergli di aiutarlo a recuperare l'antefatto no?, bello lo scontro povero Niel però, tutte a lui XD

06/05/17, ore 22:29

oh dio mi sono immaginata Neil sul dromedario che scomodo ragazzi >.<
povero coccolo predoni, demoni e sete...cosa manca?

05/05/17, ore 22:45

Neil mi piace
ha delle belle pretese il nostro stregone della Granbretagna, ah bhe vedremo come farà il nostro figone a cavarsela
Roy mi ricorda un po l'amico di Indiana Jones però non mi dispace