Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio.
di RanmaxAkane

12/01/21, ore 10:57

Ma che carina questa storia!!!! Mi piace questo inizio anche se è un po' diverso dall'originale. Potresti continuare a creare la tua storia che mi ha messo curiosità. Spero che tu possa e voglia riprenderla 😀

29/04/20, ore 12:10

Ciao, per caso mi sono ritrovato a leggere questa FF. Devo dire che ha tutte le potenzialità per essere davvero davvero davvero interessante. Mi hanno sempre affascinato le storie "alternative" riguardanti l'universo Ranma. Noto purtroppo che questa tua idea è rimasta allo stato embrionale.... non aggiorni oramai da moltissimo tempo, e non so se hai intenzione di farlo. Spero che tu non abbia abbandonato l'idea perchè ti ripeto.... la storia ha davvero ottime potenzialità. E' probabile tu non legga mai questo messaggio, ma qualora lo facessi ti chiedo davvero di continuare la FF.
Giandix85

12/06/17, ore 19:00

Sarò sincera, il primo capitolo è stato breve e non ha catturato la mia attenzione.. il secondo assolutamente sì! Hai un modo di scrivere molto fluido, a volte descrivi le cose molto velocemente ma nonostante questo mi piace.. e soprattutto mi piace il fatto che renma e akane vadano d'accordo ! Sembra originale, quindi aspetterò i tuoi aggiornamenti.

17/05/17, ore 23:41

Ciao😁
Beh se con l'intro mi avevi incuriosita con questo secondo capitolo hai decisamente catturato la mia attenzione! Mi é piaciuto molto soprattutto la scenetta del risveglio di Ranma e Akane con la piccola Ranko! É strano quanto bello vedere i due baka così affiatati..ciò preannuncia grandi cose in seguito! Interessante anche l'entrata in scena di Ukyo...ho come l'impressione che il loro rapporto cambierà per causa sua!
É scritto molto bene e la lettura è scorrevole!
Spero di leggere presto il seguito 😉

16/05/17, ore 19:11

Ciao😊
Ho letto entrambi i capitoli, la storia mi piace, e mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti davvero😄
Aspetto il prossimo capitolo ciao ciao😄😄

16/05/17, ore 16:38

Ciao cara, bentornata!
Bel salto temporale, arriviamo alla superiore con l'entrata in scena di Ukyo. Il rapporto tra le due pare sia nato idilliacamente, ma sarà ancora così? O Ukyo si innamorerà di Ranma e sarà questo a far innescare la bomba nella testolina di Akane?
Me curiosa!
Storia ben scritta e fluida, la seguo con piacere!
Manu

15/05/17, ore 22:27

Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi..chissà se anche in questa fan fiction Ukyo avrà un debole per Ranma..sono molto curiosa

11/05/17, ore 21:07

Ciao! Che dire, promette super bene secondo me. Sono davvero curiosissima di vedere come la svilupperai.
Subito tra le seguite
Alla prossima
Lena

06/05/17, ore 17:13

ciao! molto interessante questo prologo, la storia mi intriga! Sono curiosa di scoprire come evolverà e come muterà il rapporto tra i protagonisti!
Manu

06/05/17, ore 13:40

Che bello!!!!una storia d'amore tra Akane e Ranma...non vedo l'ora di leggera come proseguirà

06/05/17, ore 11:26

Ciao. Questo intro è interessante, diverso, hai incuriosito. Sono sempre affamata di nuove storie su Ranma e Akane. Attendiamo presto il prossimo capitolo. Ciao Roxi ❤

06/05/17, ore 10:44

Ciao, di solito non leggo ff che si allontanano dalla storia originale ma questo inizio mi ha incuriosito...perciò ho messo la storia tra le seguite! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😉

06/05/17, ore 07:54

Ciao! La tua ff mi intriga, non vedo l'ora di sapere come svilupperai la situazione. Interessante il fatto che tu li abbia fatti incontare da così giovani, spero metterai qualche ricordo di quel periodo!:) A presto!:-*

06/05/17, ore 07:32

La tua FF mi ha già incuriosito parecchio!!!! Eheheh povere noi bambine maschiaccio che da sempre siamo viste con occhi diversi da tutti!! 😂😂😂 Akane però incontra Ranma Saotome (sospirone!) E la sua vita finalmente viene arricchita dalla sua presenza, senza contare il grande amore che entrambi nutrono per le arti marziali!! Ora voglio troppo sapere come continuerà questo rapporto tra i due!!! Perciò sei tra le mie seguite!!! Perdona eventuali errori in questa recensione, odio farlo dal cellulare... la pazienza nn è dalla mia!! Aggiorna presto allora!! Un abbraccio Lally_Lady Norris