Al vento III
di Sakkaku

10/05/17, ore 21:12

"Eppure avrebbe preferito essere nelle sue stoffe piene di pezze."

Troppo carina questa terza versione di "Al Vento", che sembra quasi una sorta di seguito. Davvero tenerissimo lo scambio tra vela e bandiera e il loro reciproco scambio d'impressioni, realizzando che entrambe s'invidiano e contemporaneamente che i loro ruolo sono ugualmente importanti.
Sai, sto pensando una cosa matta: questa nave di pirati è quella dov'è cresciuto Charlie, e c'è Caroline che "sente" i discorsi di vela e bandiera e alza gli occhi al cielo sospirando.
Okay, adesso scappo a nascondermi XD

Davvero carinissima, sono stata troppo contenta di leggerla. Adoro le tue flash surreali :3

~Sky

08/05/17, ore 09:27

Ed eccomi anche qui *-*
L'idea di Kim è stata proprio geniale, anche io la ringrazio per averti datto questo consiglio ^^
Questa tra le tre versioni è stata senz'altro la mia preferita: è stato perfino emozionante vedere vela e bambiera conversare, conforontarsi e arrivare alla conclusione che tanto speravo, ovvero che entrambi i ruoli hanno dei lati negativi, ma al posto di lamentarsi dovrebbero cercare di trovare il lato positivo!
Mi piace un sacco la vela, la adoro! Forse tra le due è quella che mi rappresenta di più, da tutti i punti di vista!
Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che non ho parole per esprimerlo! Complimenti per aver scritto questa e le due precedenti, hai aperto un mondo con poche parole, hai dato spazio a quelle piccolezze che molto spesso vengono trascurate! Solo tu sai fare miracoli del genere, Sakkaku :3
Ci sentiamo prestissimo, alla prossima!!! ♥

06/05/17, ore 15:33

Carissima Sakkaku, ooooh, ma... *-*
Sono veramente onorata e commosso per il fatto che hai creato davvero questa terza versione di 'Al vento', pensando a me che te lo avevo suggerito :3 e sono rimasta felicissima anche che tu abbia citato me all'inizio, nelle note, che carina *___*
Non c'era bisogno, però, in fondo penso di non essere stata l'unica a pensarci, anche se magari sono stata l'unica a scrivertelo nella recensione di 'Al vento II' :D
Sai, mi è piaciuta davvero tanta, è stata dolce questa conoscenza tra vela e bandiera, è stata veramente carina quest'interazione, anche perché solo grazie a questo dialogo le due hanno capito che entrambe sono importantissime per il vascello e che il vento può avere dei pro e dei contro per tutte e due :)
È come se avessero, ora, trovato un'amica, una compagna di avventura: ora sanno di poter pensare l'una all'altra quando qualcosa non va, sanno di potersi preoccupare a vicenda se una delle due è in difficoltà a causa di un vento sfavorevole...
Be', scusa, ma le ho prese come se fossero proprio due persone, due amiche, e questo grazie a te che sei stata bravissima *-*
Grazie davvero per aver pubblicato anche questa terza versione, ora sento che la serie dedicata alla vela e alla bandiera è completa :3
Alla prossima ♥