La stella più bella
di stevan

11/05/17, ore 14:16

ciao Stefano!!
complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa storia, i pensieri di quest'uomo dopo la morte della madre sono così profondi e vivi che mi hanno quasi fatta commuovere!
Bravo, complimenti sinceri!
Buon Viaggio a Vederci ^^
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 07:27 pm)

06/05/17, ore 22:44

Queste tue parole mi hanno commosso , mi hanno toccato nel profondo...Hai raccontato gli ultimi momenti che hai passato insieme alla tua mamma in maniera molto dolce ....La tua mamma comunque non ti abbandonerà mai perché vivrà sempre nel tuo cuore e continuerà ad illuminanti con la sua luce Un bacione e a presto

06/05/17, ore 21:26

Questa storia vera è stata come un cameo agrodolce, mi è entrata nella pelle in punta di piedi e mi ha commosso.
Bravo.
Nichy

06/05/17, ore 21:22

Questo racconto che parla della tua mamma è troppo ed io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si puo non esprimere la propria emozione.
Un saluto ed un abbraccio
Tiziano

06/05/17, ore 21:17

Sei stato adorabile e sempre innamorato e ancora innamorato della tua povera mamma. La tua è la piu bella stella che ce in cielo.

06/05/17, ore 20:58

Sono felice di risentirti e complimenti.
Mi hai fatto piangere ricordo la tua mamma ed ora mi manchi che a Cesenatico.
Ciao Dry

06/05/17, ore 20:49

Ciao che bello rileggerti è una gioia per me, l'unica tristezza che è dedicata all tua cara mamma e e hai voluto fare un bel regalo propeio per la sua festa.
La tua mamma è una nuova bella stella che troviamo in cielo.
Sei sempre forte, ciao.
Lisy

06/05/17, ore 17:10

Bentornato Stefano. E' bello leggere una nuova tua storia... e soprattutto, e belo rileggerti. Certo triste perché si parla della tua mamma, che hai voluto ricordare nel giorno della festa della mamma.
Questo piccolo scritto è davvero bello e toccante. Come sempre scrivi bene e di cose vere e sincere, Di quello che scrivi traspare verità e bellezza. La mamma è la mamma e non si può dimenticare.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, e spero prestissimo.
A presto.
Un abbraccio