Ricordi
di reila_guren

29/01/19, ore 14:35

Aaaaaah meraviglioso spaccato di vita vera tra due creature così diverse, ma così simili al tempo stesso! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro cosa scrivi e adoro ovviamente questi due cucciolosi personaggi! Non fermarti mai, coltiva questo tuo dono, perché davvero....in pochi sanno scrivere così bene!

Con affetto,

Veronica

12/05/17, ore 15:17

MERAVIGLIOSA!!!!
Io adoro letteralmente le tue storie. Sono così ben scritte, così accattivanti, così dettagliate e colme di particolari che vorrei sempre leggere di più.
Hai sempre idee interessanti ed il modo in cui scegli di descriverle mi lasciano sempre senza parole.
Sei davvero brava, non solo per quello che scrivi e per come lo fai, ma anche perché riesci perfettamente a cogliere l'essenza ed il carattere dei personaggi.
Trovo sia Alec che Magnus perfettamente IC e mi è piaciuto tantissimo il fatto che Magnus ha non solo raccontato ad Alec quel piccolo pezzo del suo passato ma anche che abbia condiviso con lui un semplice ricordo della sua vita come il concerto di Madonna.
Sono sempre entusiasta di leggere tue storie, spero davvero che ce ne saranno altre. Sei brava come poche! Davvero complimenti.
A presto!! <3

09/05/17, ore 19:06

Che bello...
Sono tornati i maglioni bucherellati di Alec... mi mancavano...
Questa cosa mi ha ricordato la tua prima fic sui Malec, (Tutta colpa di quella volta in Perù) ed il suo pigiama.. (ANCORA RIDO )😊
Secondo te c'è un modo per tornare indietro nel tempo??
Perché vorrei tanto vedere Magnus con la cresta rosa shocking (e i suoi vestiti sobri)😃
Sai... mi sono immaginata i nostri due "cuccioli" ridere a letto di gusto♡♡ (che bella visione)
Certo che sei veramente brava..♡♡
È una dote naturale? O hai studiato per scrivere così bene?
Scusa ma sono curiosa:)
Ciao Daniela
P.S.
Quando hai scoperto che Harry shum jr verrà a Milano..
Hai ringraziato Dio, Buddha e anche gli Dei del olimpo vero???😀
Io non ci sarò, (peccato) però tu mi devi promettere che "fangirlerai" (spero si sciva così) anche per me😂
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 07:11 pm)

07/05/17, ore 22:29

I tuoi aggiornamenti mi rendono sempre molto felice, amo la tua scrittura...
Ti prometto, che prima o poi ti farò una recensione come si deve😊
Ciao Sissy

07/05/17, ore 16:51

che cariniii ;.;
sono dolcissimi e perfettissimi.
come al solito, ottima storia, scritta bene e soprattutto soddisfaciente, brava!