Youth
di nikita82roma

30/10/21, ore 08:49

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione dato che la storia è conclusa da tanti anni, ma mi sembra giusto farlo.
Ho amato questa storia!!!!
Quando per prima cosa ho letto la trama, ho pensato che sembrava un'idea carina come storia Casket. Poi ho controllato se fosse completa, d'altronde la serie è finita molti anni fa, una storia non completa può voler dire anche che non verrà mai completata a questo punto. Per ultimo ho guardato il numero di capitoli, mi piacciono le storie con più di dieci capitoli, però ammetto di aver avuto quasi un mancamento quando ho letto 115 capitoli!!! Ho pensato fossi fuori di testa, lo ammetto!! ahahah Però mi sono detta, proviamo a iniziare a leggerla, così vediamo se ne vale la pena.
E direi che ne è decisamente valsa la pena! La storia è scritta davvero molto bene. Non ti perdevi in inutili discorsi lunghi dei chilometri! E senza accorgermene in tre giorni l'ho finita! E ho pensato che meritasse proprio una recensione.
Quindi grazie di aver scritto questa storia, è stato bello leggerla
Alla prossima
Ciao ciao

16/01/20, ore 19:08

Bellissima ff piena d colpi d scena e con personaggi molto ben caratterizzati!!!

24/06/18, ore 10:32

Scusa per la mia intermittenza...ma la vita a volte ha percorsi strani! Un po’ come per Kate e Rick !
Grazie per averci regalato questo viaggio periglioso nelle loro vite.
Non sempre sono stata d’accordo nelle loro scelte e negli atteggiamenti fatti!
Ma del resto è la loro vita! Chi sono io per decidere al posto loro? Di certo non Marlowe!
Ma il finale ci ha ripagato di tutto e con gli interessi ed anch’io come Joy chiederei un fratellino....anche più di uno se è per questo 😁.
Alla prossima avventura che spero non tardi tanto!

21/06/18, ore 22:15

Meraviglia delle meraviglie! Sono indecisa se fare "sniff sniff" 😢 oppure "urrà " ✌, nell'incertezza faccio ambedue! Una cosa è certa : è stato un magnifico AU, con la presenza di questa bimba "piovuta dal cielo " che ci ha rubato il cuore💓. (Io personalmente continuo ad immaginarmela uguale alla bambina orientale della pubblicità Kinder, anche se non è così! ) Infine, bisogna passare ai ringraziamenti che sono d'obbligo, grazie per tenere ancora vivissimo il ricordo dei Caskett ma soprattutto complimenti per la tua bravura!👏

21/06/18, ore 21:31

Ed eccoci quasi all'epilogo! La prima cosa che mi sento di dire è : Castle santo subito!👼Sì, anche nel telefilm ha sempre dimostrato una pazienza infinita (soprattutto nella stagione 8). Poveretto, chissà che stress sostenere un peso simile! (diversi "pesi" in realtà, ne hanno sopportate di ogni tipo,tutti quanti, ma lui si è sempre dimostrato una roccia! )💪Allora...Bene bene bene, comincio ora con i ringraziamenti o aspetto? Vabbè, aspetto!

21/06/18, ore 19:54

Ed eccomi di ritorno per recuperare tutti gli aggiornamenti che mi sono persa! Allora. ..Kate è sopravvissuta all'ennesima carneficina, stavolta ha proprio avuto fortuna ma...il capitolo è quasi tutto dedicato alla lunga meditazione che Rick ha avuto modo di fare nel corso di questa interminabile notte. Effettivamente lei si è messa in pericolo ma lui per fortuna cerca di difenderla anche dalle sue stesse auto accuse. Ora però arriva il momento più difficile : occorre parlare a Joy !

15/06/18, ore 15:37

Ciao Nikita Ordunque siamo arrivati alla fine della storia, di questa bella storia che ci accompagnava da oltre un anno. Non vorrei passare x bipolare, ma sono triste e nel contempo felice di ciò. Felice perché una storia caskett che finisce con il loro matrimonio ed un progetto di caskett babies è un disegno gioioso. Triste perché le belle storie, come le tue, non vorresti che finissero mai. E' stato un bel viaggio dal percorso variegato che ci fatto compagnia, soffrendo e gioendo insieme ai due testoni. Grazie x la storia, ora necessita una nuova. Ciao nikita

15/06/18, ore 05:46

Grazie mille per questa ennesima bellissima storia. È stata un'avventura fantastica!!!!! Spero che tu possa essere ancora ispirata in futuro per regalarci altre emozioni. 😍😘

15/06/18, ore 00:11

Ciao :-D :-D !! Eccomi qui, come promesso, con il commiato a questa bellissima storia (non per niente l'avevo inserita tra le mie favorite parecchio tempo fa). Una storia che ci ha tenuto compagnia per più di un anno, non poteva che concludersi con l'agognato "e vissero felici e contenti" ( + e moltiplicatevi ;-) ). Si perché ci hai fatto vivere tutti i tipi di emozione in questi 115 capitoli. Ci sono stati capitoli molto bui, ed altri più sereni, quest'ultimo lo definirei radioso come il sorriso di Joy.
Grazie per questo straordinario viaggio. Ora potrò, finalmente, rileggerlo da capo.
Ancora grazie e complimenti. Alla prossima nuova storia o alle vecchie. A presto, xoxo

PS: per prepararmi alla rilettura ho provato a "stampare" la storia su pdf ... 495 pagine!! Un libro in piena regola ... anzi di più! ancora complimenti Elena. Sia per fantasia, che per la costanza e la dedizione.
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 12:19 am)

15/06/18, ore 00:00

Nikita, complimenti, è stato un finale, da mille e una notte... Bravissima, finalmente la nostra famiglia riunita... Chissà che un domani non ci racconti anche dell'arrivo di questo fratellino o sorellina... Per ora grazie per avermi fatto sognare...

14/06/18, ore 20:54

veramente bellissimo appassionante tutto il racconto bravissima
grazie per queste emozioni

14/06/18, ore 20:17

E vissero felici e contenti .....dopo tanti problemi la tanto agognata serenita'. Brava bel finale solo un rimpianto: la storia finita, ma niente e' eterno Aspetto altre tue storie belle lunghe come questa che mi tengono compagnia per tanto tempo......

14/06/18, ore 17:56

Dopo tanto soffrire è arrivato il mometo di essere felici Kate si è ripresa dopo il ferimento ed ha iniziato i preparativi per il matrimonio con Rick anche se lui ha fatto tutto lei ha scelto solo il suo vestito si sono sposati nella casa al mare di Rick solo con i loro parenti e gli amici di sempre poi sono rimasti da soli solo per tre giorni poi sono rientrati per poi ripartire con Joy che ha realizato tutti i suoi desideri ma ne ha ancora un altro avere un fratellino o una sorellina ma c'è un sorpresa anche per Kate i documenti per l'adozzione di Joy che così potra essere sua madre grezie per questa fantastica storia ti aspetto per un altra aventura su i nostri caskett spero che terminerai anche le altre ciao a presto

14/06/18, ore 16:20

Salutare questa storia mi mette tanta tristezza, sei riuscita a farci appassionare ed amare immediatamente un personaggio diverso dei caskett e completamente inventato ,la piccola Joy è entrata nei nostri cuori è diventata la nostra nipotina, ha conquistato tutti al punto che veniva lei al primo posto . Abbiamo sofferto con lei e gioito con quella bimba impaurta che era sulla scena del crimine del primo capitolo è ora è felice con i suoi genitori ed è tutto così perfetto hanno raggiunto la loro felicità ma è così difficile dirli addio ,
Grazie per averci regalato questa splendida famiglia e questa meravigliosa storia d'amore in tutti i sensi

14/06/18, ore 11:56

come ti ho detto nella precedente recensione trovo non solo questa fiction
scritta divinamente ma mi vedo costretta si terminare anche LIFE, ADORO IL LIETO FINE. Non mandarmi al diavolo, continua invece a deliziare tutti
con le tue storie commoventi e originali bacioni PATRIZIA.