for a short moment, love came to me
di DelilahAndTheUnderdogs

08/06/17, ore 21:30

Ciao bella! <3
Allora, io non sono una che shippa romance nei gruppi che seguo. Sono più una da bromance (tantissimo *^*).
Però... DAI, QUESTI DUE SONO MALEDETTAMENTE TENERI INSIEME!!!!
COME FACCIO A NON SCLERARCI SOPRA?! COME?!?!?!
Bene, signori: Letizia è partita per la tangente, e non è neppure sicuro che torni indietro, almeno non tanto presto u.u
Bravissima cara: mi piacciono davvero tanto questi capitoli corti. Piccole scene di grande impatto *^*.
Un bacione! <3

12/05/17, ore 14:11

"...l'ultima cosa che Jin pensa prima di entrare è che maledizione! ha le fossette."
Devo dire che quest'ultima frase mi ha intenerito parecchio e mi ha fatto sorridere. Sono nuova qui ed è solo il secondo capitolo che leggo di questa storia. Mi dispiace non averla notata prima.
A malincuore devo cominciare con il dire che non ho ancora visto una maiuscola all'inizio di una frase. Secondo me dovresti stare più attenta/attento a come pubblichi la storia.
Punto numero due sono felice di leggere una raccolta di drabble sulla Namjin e devo dire che questa è cominciata benissimo. Adoro gli incontri in autobus e gli sguardi da lontano ❤ㅅ❤
Continuerò a leggere con molto piacere e magari metterò la storia tra le seguite.

Bacioni

Alatiel

P.s. non mi sono neanche presentata all'inizio che maleducata, io sono Alatiel: ragazza un po' strana e con la testa tra le nuvole e sempre e perennemente persa nel suo mondo di fantasie e ship.
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 02:13 pm)