Flashpoint
di Farkas

20/09/22, ore 01:44

Sono dannatamente contento.
Questo capitolo mi è piaciuto,mi piace come si sta evolvendo la situazione, con le nuova vita di Barry con i flashback di questo nuovo passato, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
Ovviamente adoro la svolta snowbarry che sta pian piano cancellando Iris, mhh sono trooooppo curioso.
Un salutone da Nerowolf

25/12/19, ore 16:24

Okay ci ho messo tanto per recensire... Forse troppo ma vabbè.
Il cambiamento di Iris non è stato molto drastico... Era insopportabile anche prima, mentre vedere il nostro Ollie così affezionato alla sua famiglia è veramente bello.
Il capitolo è bello come sempre ed è scritto perfettamente, e poi la chiamata di Cait mi fa presagire capitoli futuri molto molto belli.
Un saluto da NeroWolf e un felice natale hohohoho

01/07/18, ore 01:36

Io volevo la caraFelicity però xD. Non ho nulla da dire tranne che la storia mi piace sempre di più quindi sono proprio curioso di sapere come continua.
Un saluto da Nerowolf

26/03/18, ore 01:44

Dig che bello vederti.
Che bello leggere questa meravigliosa Fanfiction,scusa se sto scrivendo la recensione in ritardo ma non apro EFP da secoli,sto usando solo wattpad per hobby, comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo,devo ammettere che hai descritto la scena del vigilante egregiamente .
Alla prossima
Nerowolf 🐺

Ciao e buon anno!
Come sempre un capitolo molto interessante, seppur di passaggio. Hai messo le basi per ciò che accadrà dopo, e devo dire di essere molto curiosa. Mi dispiace molto per Thea. Non seguo Arrow, quindi l'ho vista solo nei crossover,ma sembra un personaggio interessante, e mi dispiace che sia morta a causa del Flashpoint.
Al prossimo capitolo! :)

Gaia

Cosaaaa? Thea muore sul Gambit? Vabbè era un personaggio irritante ed inutile certe volte (sono troppo cattivo vero?), comunque pur trattandosi di un capitolo di transizione voto 10 su 10, sono proprio curioso di vedere questo Arrow che ha preso il posto di Oliver ma tanto curioso. Prima di andare vorrei augurarti un buon 2018, ultimamente mi sento molto confuso quindi potrei averti già augurato buon anno ma mi piace fare gli auguri
Nerowolf

20/10/17, ore 23:00

Condoglianze per il tuo computer, ti capisco il mio fisso sembra inesistente dato le sue scarse presta zioni in ogni singola cosa (anche accendersi) comunque bel capitolo mi piace il rapporto che stai creando tra i personaggi . Sono proprio curioso di sapere cosa intendeva intendeva il nostro caro Eobard🤔.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima Nerowolf🐺

17/10/17, ore 07:07

Capitolo molto interessante, sono molto curiosa di scoprire cosa intendesse Thawne.
Mi piace che stai creando un bel rapporto tra Barry, Caitlin e Cisco, era uno dei punti forti della serie.
Attento alla punteggiatura! In questo pezzo:
"[...] primi risultati ottenuti sono davvero incoraggianti, ma è prematuro, fare previsioni più complesse finchè non avremo fatto un numero sufficiente di test-." C'è una virgola di troppo tra "prematuro" e "fare".
Mi dispiace che hai perso i capitoli, tempo fa mi è successa la stessa cosa, perciò so quello che vuol dire. Il mio consiglio, se posso,è di scaricarti Dropbox, è un archivio online a cui puoi accedere con la password. Almeno non rischi di perdere nulla 😃

10/07/17, ore 22:45

SnowBarry 💗. Ogni capitolo mi piace più di quello precedente,un po' come le puntate di Dragon Ball 😁. Come sempre 0 errori (mi piacerebbe fare io 0 errori ai temi a scuola)
Alla prossima
Nerowolf🐺

11/06/17, ore 22:17

Siii nuovo capitolo ☺ fortunatamente il buon Cisco non è ricco da far schifo 😢 aspetto il prossimo capitolo con ansia
Nerowolf 🍻

08/06/17, ore 07:43

Aaaaaah lo sapevo! Appena ho letto la parola oculista ho capito che sarebbe uscita Caitlin in questo capitolo... Poi sono arrivata alla fine e ci sono rimasta male!
Black Vulture? È bellissimo e fa morire dal ridere perché rappresenta molto Laurel, anche se non l'abbiamo vista così spesso scendere in campo nel suo lavoro.
Cisco non è il riccone con la stangona alle costole??
Mai più cliffhanger, ti prego. Vorrei prendermi a schiaffi da sola quando li uso e capisco quanto siano irresistibili, ma non posso reggere il peso della curiosità a lungo.

08/06/17, ore 06:01

L'idea di rivisitare il crossover mi incuriosisce molto e, sebbene, non guardi Arrow, apprezzo che tu abbia voluto inserire anche i personaggi dell'altra serie. Mi troverò solo un po' confusa nella lettura, ecco.
In ogni caso sono molto curiosa, quindi l'aggiungo senza dubbio alle seguite!

29/05/17, ore 16:38

Ciao, ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi sembra molto carino. È interessante l'idea di approfondire la vita di Barry in flashpoint, gli autori avrebbero dovuto giocarci un po' di più nella serie, ma che vuoi farci - non avrei proposto sullo schermo molte delle cose che ci hanno propinato questa stagione quindi è inutile lamentarsi. Mi piace anche la cosa di Oliver come uno di famiglia (oppure ho frainteso io?), un po' meno che non stia con Felicity (nutro questa fantasia di Oliver e Felicity genitori del piccolo William da quando ho sentito la puzza della storyline ho-un-figlio-di-cui-non-ero-a-conoscenza-perché-mia-madre-non-voleva-rovinarmi-il-futuro e non sono mai stata accontenta, quindi spero vivamente che lo faccia tu in questa ff) ma è interessante anche per questo, per vedere come evolveranno le cose. Sono curiosa di sapere se Cisco e Caitlin saranno come nel primo episodio del telefilm, il riccone e l'oculista. Aggiorna presto.

07/05/17, ore 23:25

Siiiiii una long (se potessi metterei dei tifosi che esultano) sono proprio curioso di vedere come continua,spero in una snowbarry anche se dopo aver visto l'ultimo crossoer con supergirl(molto bella ma caitlin lo è dipiù) sto iniziando a scippare la superflash xD.
come sempre 0 errori con storia molto accattivante sin dall'inizio, sei un fenomeno dovresti scrivere romanzi ;)
sono ansioso di leggere il prossimo capitolo,un salutone e per citarti auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nerowolf