Revenge is not a solution
di sofizzuola

04/12/17, ore 21:37

Yei, siete tornate!!!
Che bello, mi mancava questa storia.
E ripartiamo da dove ci eravamo fermati, con Robin e Regina che si incontrano per la prima volta. Inutile dire che la tensione sessuale è già alle stelle ahahah.
Ovviamente sono tutti e due orgogliosi, testardi e risoluti - senza contare che Regina strappa anche cuori a destra e a manca - e da questa combinazione non può che nascere qualcosa di incredibilmente interessante!
Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste esattamente la missione di Robin e soprattutto vedere che risvolti ci saranno ora che Robin sa con certezza che Graham e Regina hanno una, ehm... relazione, tipo.
Brave, brave, spero che riaggiorniate presto!
Ghillyam

P.S.
Dato che ho scritto al plurale tutto il tempo... siete effettivamente in due a scrivere vero? Sarebbe imbarazzante altrimenti 😅

29/06/17, ore 23:26

Sapeste i brividi che scuotono me quando Regina fa uno dei suoi sguardi super sexy 😏😂 Capisco benissimo Robin (tranne il desiderio di provare paura piuttosto che attrazione, ma nel suo caso ci sta).
Aspettavo il loro primo incontro e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà, sono sicura che nonostante i consigli di Graham, Robin non mancherà di lanciare alcune delle sue frecciatine e conoscendo il carattere di Regina non penso che rimarrà impunito, ma c'è da dire che il Vero Amore fa miracoli (forse non così grandi).
È normale il cambio di atteggiamento del cacciatore e sono sempre più convinta che Robin proverà a salvarlo da questa situazione e io non so se gioirne o meno; lo scoprirò solo leggendo.
Sono contenta che abbiate aggiornato e aspetto trepidante il prossimo capitolo, a presto!

06/06/17, ore 18:04

Eccomi di nuovo, questa volta leggermente in ritardo.
Come sempre il capitolo è ottimo e giuro che è sempre un dispiacere arrivare alla fine, ma c'è da dire che così si mantiene viva l'attenzione del lettore (o lettrice, in questo caso).
Quindi Robin serve a Regina per ottenere la sua vendetta contro Biancaneve, ma che bello! Il mio lato malvagio sta prendendo il sopravvento.
Peccato che il nostro ladro abbia giurato amore eterno a Marian e non sarà facile convincerlo, molto probabilmente... io però confido nelle armi di Regina 😏
Mi é piaciuta la riflessione di Graham sul fatto di non riuscire più a distinguere i suoi pensieri da quelli di Regina, di solito si legge solo di chi ha il potere sul cuore piuttosto che di colui che ne è stato privato perciò ho apprezzato molto. Inoltre aggiungo che Robin ha occhio, dato che ha capito subito che qualcosa non va e mi chiedo se non cercherà di recuperare il cuore dell'amico una volta scoperto, conoscendolo direi di sì.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si svolgerà il primo incontro degli OutlawQueen, ci sentiamo alla prossima!

29/05/17, ore 08:22

Sono confusa? Sì.
La brOTP Graham/Robin mi piace? Assolutamente sì.
Comunque, hi guys!
A parte gli scherzi, se per tutto il capitolo ho avuto il magone per la depressione di Robin di fronte alla morte della moglie e al suo sentirsi accusato visto che ha ripreso le vecchie abitudini, con quelle battute finali è rimasta solo la sorpresa.
Non mi aspettavo che ladro e cacciatore si conoscessero e la cosa mi ha piacevolmente stupita perché, conoscendo entrambi, ce li vedo proprio bene come amici. Adesso però mi sorge spontanea la domanda o, meglio, le domande: perché Graham è lì? L'ha mandato Regina? E se sì, come mai?
Okay, non dovete davvero rispondere, ma non potevo fare a meno di chiedere perché i risvolti che nasceranno da questo mi sanno di cosa molto, ma molto interessante (e quasi quasi non mi dispiacerebbe il triangolo amoroso 😂).
Beh, ragazze, che devo dire? State facendo davvero un ottimo lavoro e la vostra storia mi piace di più ad ogni capitolo, complimenti davvero!

22/05/17, ore 13:32

Lo ammetto, mi sto eccitando (oddio, si può dire vero? 😅🙈). No, sul serio, non saprei come altro definire il contenuto di questo capitolo se non eccitante.
Se sia perché l'ho letto due volte - e una di queste alle 6:45 del mattino - o perché proprio mentre aprivo l'aggiornamento sia partita "I put a spell on you" di "50 sfumature di grigio" non so dirlo, ma qua almeno una parte delle sfumature c'è.
Tralasciando la parte sessuale che, abbiamo chiarito, avete scritto bene, vi faccio i complimenti perché siete riuscite con delle piccole frasi a far capire bene le emozioni contrastanti di Regina: Graham per lei é un oggetto, ma allo stesso tempo vorrebbe che lui provasse dei sentimenti nei suoi confronti sebbene sappia che non è possibile. La stessa Regina, nonostante non abbia il cuore (questa è una licenza poetica vostra o sono io che non mi ricordo e anche nella serie è così? In ogni caso mi piace 😉) prova più emozioni di quante dovrebbe e questo fa nascere in lei l'elemento che più l'ha caratterizzata nelle prime stagioni ossia il desiderio di essere amata. Il semplice fatto che voglia che Graham la chiami per nome lo dimostra.
Invece nella frase "La SUA regina" non so se prendere l'aggettivo possessivo come modo di Graham per rimarcare il fatto che Regina abbia il suo cuore o se il cacciatore in qualche modo per lei riesca a provare qualcosa, anche se senza cuore è stato dimostrato che le emozioni non si annullano del tutto, ma semplicemente perdono drasticamente di intensità. Diciamo che la domanda che lui si pone subito dopo mi fa ben sperare (io li shippo un sacco).
Il capitolo come avete potuto capire mi è piaciuto molto e spero in altre scene simili per il futuro, alla prossima!

22/05/17, ore 12:14

Capitolo fantastico, mi è piaciuto come avete descritto la personalità di Regina e le sue frustrazioni. Siete davvero brave. Spero di leggere presto il seguito.
Revil96

15/05/17, ore 19:44

Ehi!
Ed ecco introdotto il personaggio di Robin, certo non nella più piacevole delle situazioni. Personalmente non amo molto il personaggio di Marian, sebbene mi sia ricreduta in parte su di lei grazie ai flashback della quinta stagione, e quindi non é che mi dispiaccia particolarmente per lei in sé... molto più per Robin.
Immagino, però, che questo sarà un buon (si, beh, non nel vero senso del termine) pretesto per fargli incontrare Regina.
Mi é piaciuta l'aggiunta dei genitori di Marian e la scena di Roland che dorme è stata dolcissima.
Aspetto già con ansia il prossimo aggiornamento, complimenti e alla prossima!

08/05/17, ore 23:59

Interessante. Mi piacerebbe leggere della coppia Graham e Regina, visto che ci sono pochisisme storie su di loro. Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia😊
 Revil96
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 12:01 am)

08/05/17, ore 19:12

Wow, fantastico, io shippavo troppo Regina e Graham quindi spero vivamente che ci siano scene future con questi due perché sarebbe una delle poche fic che ho trovato qui su EFP con altri pairing oltre a SwanQueen e CaptainSwan (specialmente nell'ultimo periodo).
Beh, per ora sulla storia non è che abbia tanto da dire visto che siamo solo al primo capitolo e riprende abbastanza quello che succede nella serie, ma continuerò a seguirla senza dubbio perché la trama e i personaggi che hai inserito tra i cinque principali mi ispirano assai perciò... ci sentiamo al prossimo aggiornamento!