La prima volta
di clover95

01/02/21, ore 20:31

io ho adora questo manga e l anime per fortuna si adatta perfettamente. Adoro l'amore sviscerale che lui ha sempre avuto per lei e la crescita di lei sotto ogni sfaccettatura durante tutta la storia! bellissimo racconto

24/08/18, ore 03:49

Amo questa coppia e amo questa os❤❤ Grazie per averla scritta❤😍

13/03/18, ore 00:05

Ho iniziato a seguire questo manga da poco e lo adoro! Hak e Yona sono meravigliosi!
Ho trovato la tua os ed e' davvero molto dolce e calda allo stesso tempo, si amano e finalmente, posso condividere un momento speciale come questo *-*
Complimenti!

Peropero.

23/02/18, ore 00:27

La tua fanfiction è molto molto carina, dolce e passionale, in poche parole Bellissima

30/06/17, ore 12:11

Ho letto la tua storia, ed è molto carina!!
Si, non rispecchia molto i personaggi, ma alla fine quasi nessuna fan fiction basata su (anime/manga/film) è quasi sempre fedele ao loro caratteri, sono sicura che, se stai leggendo il manga o hai guardato l'anime, in futuro saprai immedesimarti sempre di più..
Detto questo, non so perché ma con loro non mi sono mai immaginata un reating rosso, ma arancione, per questo sono felice di aver letto questa storia e di poter dire che anche se, verso la fine non si dilunga molto, è davvero molto promettente..
Mi è piaciuta parecchio. Spero di leggere altre tue storie :)
A presto andry15 *-*