Let's hurt tonight
di Silinka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/18, ore 15:35

Ok questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda sappilo.
Povero Victor, ho sempre odiato carta forbice e sasso perché perdo sempre,e qualcosa mi dice che d'ora in po' lo odierà anche lui. Più vado avanti con la storia più il mio odio verso JJ aumenta e Yurio che lo accontenta non migliora le cose! Ecco Yurio! Il mio povero punk sta attraversando un brutto periodo, tra Otabek e JJ(che poi non c'è gara, Otabek lo supera di gran lunga) la scelta è difficile.
Spero vada da Otabek e non da... Quello, ah e tieni d'occhio i tg, potresti sentire la notizia di una ragazza arrestata per aggressione a tizi a caso e disturbo della quiete pubblica per via di bestemmie e imprecazioni.
Comunque anche se è passato quasi un anno ormai spero tu tornerai ad aggiornare, io aspetto comunque

07/08/17, ore 00:43

Ma salve :3
Ti chiedo perdono se ti sto recensendo così in ritardo questo capitolo... ma fa troppo caldo per scrivere, per leggere, per recensire, per fare qualsiasi cosa XD fortunatamente oggi ho recuperato un po' di forze, e quindi eccomi qui, finalmente
Per iniziare, ti dico che la prima parte in cui Victor e Yuuri si giocano a sasso carta forbice su chi dei due deve entrare a parlare con Yuri mi ha fatto morire dal ridere XD posso capire il terrore di andare da uno come Yuri Plisetsky e proporgli di parlare... non dev'essere una cosa affatto semplice. Però Victor ci prova comunque, e l'ho adorato per questo. Nonostante Yuri sia intrattabile e respinga qualsiasi suo tentativo di dialogo, lui ci prova lo stesso, e questo dimostra quanto gli voglia bene. Anzi, quanto gli vogliano bene, perché anche Yuuri che arriva in suo soccorso e cerca di spiegarsi meglio non è da meno.
Ma ovviamente, i loro tentativi di dialogo non vanno a buon fine, non che mi aspettassi diversamente. E Yuri è così tanto IC a comportarsi in quel modo.
«Ah perché prima parlavamo?» questa battuta la trovo così tanto da lui... e allo stesso tempo mi ha ferito. Mi è dispiaciuto tanto per Victor, è stata una stilettata al cuore.
E tutte le volte che tirano in ballo Otabek... il modo in cui Yuri reagisce... è come se anche solo il nome di Otabek violentasse la sua mente sbrindellata, lo costringesse a tirare fuori dall'oblio dei ricordi che non gli appartengono più.
È tremendamente straziante anche quel pezzo in cui Yuri ritrova le foto scattate con Otabek, e percepisce chiaramente il distacco con quella vita che ha dimenticato. Hai descritto in modo davvero molto efficace il suo stato d'animo, come sempre riesci a rendere partecipe in prima persona il lettore. Ed è dannatamente doloroso.
Ultima cosa, questo capitolo è stato anche utilissimo perché hai chiarito il modo diverso in cui Yuri si sta rapportando con Otabek e JJ. JJ è l'appiglio più facile, Beka invece è più... complicato, scatena nell'animo di Yuri emozioni molto più complicate e profonde. È per questo che Yuri un po' fugge da lui, e da quei ricordi.

Che altro dire... intanto ti auguro buone vacanze, e sono parecchio ansiosa di leggere gli sviluppi futuri di questa storia. Sia che vada in "direzione JJ" che in "direzione Beka", non importa, sono comunque curiosissima di vedere in che modo Yuri riuscirà a districarsi da questo terribile oblio.

Alla prossima

Silvar

02/08/17, ore 15:06

Nooooooooooooooooooooo
Non puoi abbandonarmi così D:
Non puoi dopo che ti ho dichiarato il mio amore infinito per te T_T
Ok a parte le stupidaggini, se a settembre non faccio un'altra recensione è solo perché sono morta di curiosità nell'attesa di scoprire cosa succedeva al mio micino preferito.
*riattacca con lo scotch la foto strappata* e questa no, mi ha spezzato il cuore, fagliela aggiustare a Yuri ti prego
E allontana quell'essere infimo di JJ da Yuri (io amo JJ, tanto tantissimo, ma non in questa ff XD)
Ok la smetto
Ti si ama tanto Fee
Black_Unicorn03

29/07/17, ore 16:14

Sappi fin d'ora che se questa storia non ha un happy end per Otabek, l'ultima recensione sarà una vibrante lettera di protesta!😂😂😂 Per il resto, che dire? La adoro, adoro come descrivi i personaggi, adoro le loro interazioni, adoro pure JJ (che è tutto dire)! Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento, ma, ti prego, non farli soffrire troppo 😂. Ciao

18/07/17, ore 18:32

Hai ragione, da questo capitolo in particolare si capisce benissimo la differenza abissale tra il modo di Otabek e il modo di JJ di approcciarsi a Yuri.
E hai ragione a dire che questo bacio ci voleva, caspita se ci voleva. È un’immagine molto classica, quella del bacio sotto la pioggia, ma sempre bellissima. Davvero è stata una scena stupenda e molto molto intensa.
E poi è bellissimo il fatto che la pioggia scrosciante faccia "da ponte" tra il presente e il passato perduto di Yuri. Yuri si trova sotto la pioggia assieme ad Otabek ed ha un dejavù, ricorda qualcosa, e Otabek gli viene in aiuto raccontandogli di quel giorno, seppur omettendo certi particolari. E non hai idea di quanto io abbia amato quella parte di racconto che Otabek omette, ma che per fortuna tu non ometti al lettore. Tutti quei ricordi – lontani ormai, quasi echeggianti – di quel pomeriggio passato a cercare di cucinare le crepes, loro che si baciano invece che badare ai fornelli, che si tirano la farina addosso… sono flash che davvero mi hanno fatto sciogliere di dolcezza, una dolcezza che però va a mischiarsi a un angst micidiale se pensiamo che quel passato che rievoca Otabek ormai è svanito.
Davvero quello è il pezzo che più mi è piaciuto di tutto il capitolo. Ancora di più del bacio.
Comunque con questo idillio non so quanto durerà mi hai messo ansia, sappilo. Anche se per ora sono supercontenta che finalmente Otabek sia uscito dall’ombra e si sia fatto avanti, però se tu mi metti nubi all’orizzonte… sto già in ansia XD già inizio a chiedermi se questa storia sarà a sad-ending o a happy-ending, e so che non dovrei chiedermelo così presto dato che siamo solo a metà...
Bellissimo aggiornamento, ora mi pare che siamo proprio entrati nel cuore più profondo dell'angst e neanche a dirlo questa storia mi sta piacendo sempre di più
Ci sentiamo tra due settimane, con il prossimo capitolo!

Silvar

18/07/17, ore 09:38

Ti si ama Fee, ti si ama *pioggia di cuori*

18/07/17, ore 01:13

Come tra 2 settimane... Non aggiorni domani???

Che dire mi sono sciolta. Dolce il mio Altin 😍😍😍 devs soffrire tantissimo e si sta tenendo tutto dentro. Speriamo non esploda. Cosa invece che spero di JJ (ma sono dettagli 😂😂😂😂)

Alla prossima!!!!

13/07/17, ore 11:30

Ok, vuoi la mia reazione sincera?
Questo capitolo mi è piaciuto un casino e la scena in ascensore tra Yuri e JJ mi è piaciuta ancora di più.
Lo so, sono una bestia strana, ma a me piace anche la pliroy (anche se ovviamente non ai livelli dell’otayuri) perché sono di quel tipo di ship hate to love che offrono un sacco di tensione, un sacco di problematiche in più, un sacco di sanissimo angry sex, insomma tutti i spunti molto interessanti.
Anche in questo caso, il breve rapporto – rapporto incompleto - che hanno JJ e Yuri in ascensore non è esattamente quello che si può definire un rapporto sano e spensierato. Yuri, a parte una minuscola protesta un attimo prima di iniziare, è del tutto succube alle attenzioni di JJ. In quel momento le desidera quelle attenzioni, per poi pentirsene amaramente (ma in modo davvero AMARO, al punto da farsi diventare la pelle rossa per sciacquarsi via di dosso l’odore di JJ).
Nel caso di questa storia, poi, il rapporto che Yuri ha con JJ non è solo conflittuale tra loro due, ma è anche conflittuale in un modo devastante per Yuri stesso, è questa la cosa tremendamente dolorosa.
Dovevo ancora ben inquadrare il tipo di rapporto che lega Yuri a JJ, perché ancora Yuri si comporta in modo un po’ incoerente, ma arrivati a questo punto penso di poter dire che i Yuri è semplicemente un ragazzo smarrito, che si aggrappa al primo che gli lancia una corda. E in questo caso è JJ, di fronte a un Otabek che resta passivo a guardare.
Comunque, anche al di là di tutti questi risvolti Angst, ti giuro che questo capitolo mi è piaciuto un sacco anche solo per come hai descritto la scena dell’ascensore. L’ho trovata un sacco erotica.
Sai, dovresti scrivere più scene hot ti vengono davvero benissimo 💕
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se ammetto che ho un po’ di paura… non so se sia una cosa positiva che sia uno dei tuoi preferiti >_>

Silv

11/07/17, ore 15:03

vorrei la tua testa su un piatto d'argento... così per dire!

ma che cappppppperino combina Yuri cioè io con JJ nemmeno con quello di un'altro... ahhahahahah Otabek mio piccolo e dolce Otabek, posso adottarlo? starà da cani, poverino. Lo voglio consolare. e Yuri, per tutto il cielo, voglio prenderlo a calci, secchi nei denti, almeno si ricorderà qualcosa!!!

06/07/17, ore 20:19

Ciao, Ho notato solo adesso che non avevo lasciato una recensione...scusa...non lo farò mai più...cioè ci proverò anche se lo sai che poi mi dimenticherò e ci metterò un po' per scrivere le recensioni ma come già sai la tua storia è stupenda...questo è un altro capitolo che adoro, cioè loro due sono l'amore (e detto da me che sono più per la coppia Victor Yuuri è un complimentone) cioè erano l'amore prima che Yuri avesse l'incidente...non che adesso non siano l'amore solo che adesso Yuri è triste da quando si è svegliato perché si è svegliato senza ricordarsi di una parte del suo cuore (perché per me Otabek è una parte del suo cuore!). Il loro primo bacio si è dolce ma "credo" che ce ne saranno molti altro migliori visto che so cosa succede dopo...cioè ci saranno tante cose brutte ma anche cose belle lo so...cioè prima o poi spero ci saranno gioie...comunque sappi che il capitolo 9 non te lo recensisco! Mi rifiuto! Un'altra cosa che ho adorato è quando Otabek lo abbraccia e finalmente Yuri capisce di essere a casa e che quello che gli mancava era Otabek...sono troppo dolci...speriamo continuino così...anche se so che non sarà così! Vabbeh sperando in gioie ti saluto ciao

05/07/17, ore 14:36

Buongiorno cara ♥
è bellissimo vedere come Yuuri e Victor si prendano cura di Yuri, però senza essere troppo invadenti. E un'altra cosa che riesci a rendere bene è il fatto che a Yuri, in fondo, facciano piacere le loro attenzioni - anche se ovviamente non lo dà troppo a vedere.
Quel  «Sei ancora qua Victor?»  mi ha fatto così tanta tenerezza che nemmeno immagini quanta.
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche dal punto di vista stilistico. Hai usato delle espressioni davvero belle, davvero molto d'effetto. Ad esempio: una centrifuga di ali palpitanti (questa mi è piaciuta davvero un sacco )
E poi c'è sempre la presenza silenziosa di Otabek, che però è sempre lì, è come se fosse un chiodo fisso ormai nella testa di Yuri. Spero che presto Yuri riuscirà a fare i conti con i suoi sentimenti, riuscirà ad elaborare i ricordi perduti, e si avvicineranno di nuovo. Anche se... dopo aver letto le note... ho paura. Che succederà nel prossimo capitolo? devo preoccuparmi? (temo di sì, in fondo la storia si intitola Let's hurt tonight T_T)
Comunque non c'è bisogno di ringraziarmi, davvero, io leggo e recensisco questa storia con molto molto piacere :)
Alla prossima!!!

Silv

05/07/17, ore 10:45

che capitolone 😍😍😍🤤🤤
troppo pucciosooo, amo sempre di più questa storia. sei fantastica a descrivere (io ad esempio faccio schifo😂)
continua così miraccomando 😍😍😍❤️❤️
missall

05/07/17, ore 10:42

stupendosaaaaaa😍😍😍 la adoro sempre di più, finalmente sta cambiando tutto (almeno spero che è così) victuuri presenti ovunque 😂 adoro la storia e ammiro te, fantastica a scrivere e descrivere non stacchi per niente gli occhi dal testo perché ti immergi così talmente tanto che diventi come victuuri😘🤤🤤❤️❤️ non vedo l'ora di leggere il prossimo
missall

04/07/17, ore 14:03

OMG ☆ la descrizione della trottola -il punto debole di mia sorella e il punto forte di Yuri - è qualcosa di spettacolare, eccezionale, bellissimo. Mi ha tipo lasciato a bocca aperta perché... Non so perché, ma era così figo quel pezzo.
Beh, che scrivi da Dio si sa e ormai te lo ripeto da una vita, perciò artenditi a leggerlo di nuovo perché io non mi stancherò di scriverlo.
Che dire, ho apprezzato molto questo capitolo nonostante la situazione non sia andata particolarmente avanti. E sì, hai fatto bene a presentare il rapporto tra Victor e Yuri per approfondirlo e renderlo un po' meno marginale. Dopotutto vivono sotto lo stesso tetto e sono molto legati, non posso che concordare ~ quindi sì, mi è piaciuta molto la scena del risveglio e ho apprezzato ľimbarazzo e ľimpaccio che ha seguito uwu
Soooo ~ non vedo ľora che sia lunedì prossimo *gongola* 😍
E ommioddioooooo sono nelle note ora pigolo troppo ♡♡♡♡
Alla prossima,
xoxo

02/07/17, ore 00:27

Ho sappamato la tua stiro a una personcina che conosci già (segreto) e sono in pari finalmente. Wah ~ vedo che aggiorni di lunedì, quindi sono proprio arrivata a fagiolo ♡
Ebbene, innanzitutto sappi che questo capitolo mi ha tolto il fiato. Bellissima la prima parte, il sogno. È stato così intenso e dettagliato da farmi venire i dokies 😍
La seconda parte è stata altrettanto perfetta. Come gestisci tu i personaggi non li gestisce nessuno, davvero. Io non----- *sospir*
Amo questa storia, amo le sensazioni che mi regala e amo i tormenti di Yuri. È tutto così vivido e poi scrivi da Dio. SÌ SCRIVI DA DIO! ♡
Alla prossima,
xoxo