fight a bit more
di Aysa R Snow

19/10/17, ore 12:02

Ehy, ciao :)
Ho scoperto stamattina questa tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Che dire, molto bella. Scorrevole e ben scritta, impreziosita da riflessioni e monologhi interessanti e profondi, e da citazioni che sono quantomai azzeccate.
Ogni capitolo mi prendeva più del precedente. Sospettavo sin dall'inizio che Davide soffrisse di tumore, ed è un argomento delicato da trattare, ma tu ci sei riuscita bene, in "pennellate" di stile disinvolte, che sufficientemente danno ad intendere l'immenso patimento che solo chi soffre di una malattia del genere può sperimentare - senza tuttavia scadere nel patetico.
Inizialmente ho pensato che la storia fra lui e Aria si stesse consumando troppo in fretta, ma man mano che sono andata avanti a leggere ho pensato che è davvero ben sviluppata...
Se posso darti un consiglio, cerca di dare un po' più di spazio alle descrizioni, visto che ce ne sono poche. Per il resto, ti faccio tanti complimenti! ❤
La metto fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ;)

V.

08/10/17, ore 00:18

Carissima new_Warrior_99, con questo colpo di scena mi hai lasciato  senza parole.
Non me lo sarei mai immaginato. Tutto questo rende la storia notevolmente più interessante. Mi spiace per Aria, che si stava veramente affezionando a lui.
Complimenti anche per la disinvoltura nel tuo modo di scrivere, che hai acquisito in pochissimo tempo... sei disarmante.
I tuoi capitoli sono essenziali, mai troppo lunghi, e ciò è fantastico perché ti incuriosisce e ti fa venire voglia di leggere il successivo. Adoro il rapporto che si è creato tra i due protagonisti e il fatto che questa situazione possa cambiare da un momento all'altro, mi tocca e non poco.
Complimenti perché hai stravolto tutte le mie aspettative...ora sono davvero in difficoltà perché non riesco ad immaginarmi quale possa essere l'epilogo... se positivo o negativo intendo.
Davvero, davvero brava... come ti ho detto già, d'altronde.
Ancora complimenti per tutto, soprattutto perché mi hai permesso di immedesimarmi nei due personaggi.
Somo curiosa di leggere il prossimo capitolo
Per adesso, ti saluto con un grande "in bocca al lupo" per i tuoi prossimi capitoli, che aspetterò fedelmente.
Un abbraccio e a presto,
nevergive_up  xx

20/09/17, ore 22:35

Ciao new_Warrior_99,
sono contenta di poter recensire di nuovo la tua storia,  anche se un po' in ritardo.
Per prima cosa, vorrei farti i miei complimenti. Noto con piacere che stai migliorando di capitolo in capitolo. Ti soffermi sui pensieri e le sensazioni dei protagonisti e questo permette a noi lettori di conoscerli un pochino meglio e, perché no, di immedesimarci.
Da questi ultimi capitoli si capisce che Davide è un ragazzo un po' cupo e problematico, non ancora pronto ad aprirsi totalmente con Aria. Magari lo fa per proteggerla, ma lei ne soffre, perché vuole potersi fidare di lui.
Adoro il fatto che tu stia curando questi piccoli dettagli, poiché stai permettendo alla narrazione di evolversi
gradualmente e lentamente.
Aria è dolcissima... sta facendo il possibile per cercare di "sbloccarlo", chissà se ci riuscirà mai. Onestamente, spero di sì.
Sarebbe bello poter capire da cosa scaturisca il comportamento del ragazzo... magari da un passato complicato.
Sto solo azzardando ipotesi, magari non ho capito un bel niente.
Comunque, complimenti anche per la tua scrittura lineare e incalzante. Sei molto brava. Riesci ad invogliare il lettore a continuare a leggere, anche se si tratta di un capitolo in cui non succede nulla di eclatante, e penso sia una cosa fondamentale.
Penso di essermi dilungata un pochino troppo.
Ti faccio ancora i complimenti e non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, con molta più curiosità della prima volta.
Un abbraccio,
nevergive_up. xx

(Recensione modificata il 20/09/2017 - 10:36 pm)

16/06/17, ore 13:59

Ciao, new_Warrior_99, ho trovato la tua storia per caso e devo dire che la trovo interessante, sebbene si tratti solamente dei primi due capitoli. La storia è scorrevole e adoro il fatto che ci siano delle citazioni diverse in ogni capitolo. Se posso darti un consiglio, cerca di non correre troppo. Nel senso i due protagonisti si sono appena conosciuti e sarebbe bello vedere come il loro rapporto migliori gradualmente, così da poterli conoscere meglio.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Per il momento ti faccio i miei complimenti e auguri.
Un abbraccio,
nevergive_up xx