Take me Back To the Start
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/17, ore 16:19

"La vendetta non allevia i sensi di colpa. Il perdono sì".
E niente, questa frase mi ha fatta commuovere... per me vale tutto il capitolo, anche se succedono tante altre belle cose. Ma mi fa così immensamente piacere vedere un dottore così sveglio e attento al proprio paziente, non in quanto paziente, ma in quanto uomo, che mi viene da miagolare. Questi sono quelli che hanno azzeccato il loro mestiere: cercano di capire e curare chi hanno di fronte, non la malattia. Usando qualunque mezzo. Ok forse non proprio qualunque mezzo ^^", comunque spero si sia capito.

Tiffany non la sopporto ^^"... in senso buono, non che sia antipatica, ma persone così casinare e impiccione mi farebbero perdere le staffe in 5 secondi. Però io sono molto meno paziente e gentile di Pepper, quindi è una mera questione personale. Però sulla proposta, deheheheheh... ci ha preso.
(AH UNA NOSTRA COMUNE CONOSCENTE, ATLAS COFF COFF, MI HA RACCONTATO COSE RIGUARDO SPIDERMAN HOMECOMING E NIENTE, IO BCWEOIBVVBOIVOUBVO)

Oddio, David... come non ripensare a Phil? Avevo amato quella battuta. RIVOGLIO COULSON... forse dovrei guardarmi la serie tv deheheh ^^"
Puhahah, sono d'accordo Christine non era chissà cosa. Ma ammetto che la cosa che mi dava più sui nervi era il doppiaggio: quella doppiatrice non la sopporto mi fa sanguinare le orecchie. La giornalista... boh gnocca probabilmente lo era ma in maniera un po' anonima e banale.
Anyway: carinissimo lo scambio sulle rughe.

OMMIODDIO UN ANELLO A FORMA DI REATTORE. OK, il mio cuore si è tipo fermato ora.
E' geniale. Sul serio. I miei più sentiti complimenti.
Tutto l'ultimo pezzo è stato aaaaaaawn. Ma che dico... tutta la storia. Sul serio...
grazie di cuore!
e grazie per la raccolta! la comincerò appena possibile :) non vedo l'ora!
intanto un bacione e complimenti

05/07/17, ore 18:15

Tu vuoi farmi piangere...
TU VUOI...
OH...Sto piangendo!!! <3
Accidenti non ho indovinato la sorpresa ma chissene!!! LA ADOROOO!!!! <3
Una proposta alla Tony Stark, con un Tony adorabilmente ansioso, nervoso e impacciato, la canzone dei Coldplay che subito dopo essere stata citata è partita bellnella mente accompagnando il resto della lettura.
Che dire meeeeeravigliosoooo!!! <3
Rimane in sospeso la faccenda Steve... ihihihih!!! :3
Complimenti e corro a leggere il sequel che metterò tra le preferite!!! ;)
Baci baci!!! :*

05/07/17, ore 14:54

OGGESùùùù
Questo capitolo è la meraviglia! T______T
E' la degna conclusione di queste storia, perfetto in ogni sfaccettatura e con un finale strepitoso <3
Non so se hai letto qualcosa a proposito del nuovo Spiderman, ma a quanto pare avremmo una sorpresona nel finale del film (non ti spoilero niente, ma sappi che questo capitolo mi ci ha fatto pensare parecchio u.u)
Brava brava brava, sei rimasta IC fino alla fine e la proposta di Tony lo è stata ancora di più, in perfetto stile Stark e con battute frizzanti e divertenti.
Ho già letto il primo capitolo della nuova storia e tra poco corro a recensirlo, non vedo l'ora di saperne di più *-*

Complimentissimi davvero e grazie per aver allietato i miei pomeriggi :*

_Atlas_

27/06/17, ore 16:52

Scusami per il meeeega ritardo ma tra una cosa e l'altra mi sono ridotta all'ultimo D:
Dunque, ammetto che mi hai messa davvero in difficoltà con questo capitolo. Ovviamente l'ho trovato molto molto bello, originale e soprattutto ben scritto. Partiamo da qui, visto che è la parte più semplice: personaggi ICissimi, te lo ripeto perchè so che ci tieni, li hai gestiti davvero molto bene.
Perfetto anche lo scambio di battute con lo psicologo, Tony è come sempre perfetto, ma qui il Dottor Kleiner è magistrale! Lo hai reso un personaggio veramente interessante e intrigante, mi piace questo suo modo di incalzare sempre il suo paziente e di sprovarlo (ho già detto che AMO quando Tony diventa vulnerabile? Un miliardo di volte? Perfetto) e qui veniamo alla mia crisi esistenziale.

Nulla di personale ovviamente, ma quanto sono VERE e PUNGENTI le domande dello piscologo? E quanto noi lettori ci siamo immaginati di essere al posto di Tony? Te lo dico io: t a n t i s s i m o.
Nah, magari sono solo io la decerebrata (e dopo questa recensione ne avrai la conferma), ma tu, mia cara, con quelle domande hai messo in crisi la sottoscritta, che si è rivista nei panni di Tony e adesso è vittima di un'ulteriore crisi esistenziale. Ma beato Tony che ha Pepper! E io chi ho? Stocaz...ehm.

Niente, mi tocca dirti grazie non solo per il capitolo strepitoso (IL FINALE - Maria - aaaah) ma anche per aver inconsapevolmente smosso qualcosa di positivo dentro di me <3 <3 <3

Spero che aggiornerai presto perchè sento di essere diventata dipendente da questa storia u.u
Ciaooo <3

23/06/17, ore 09:13

Ciao carissima! :)
Scusa il ritardo!
Tu vuoi farmi piangere...
Con quel "mia madre" ho sentito le lacrime agli occhi e le immagini di Civil War di nuovo nella mente...
Allora che dire: capitolo fantastico, personaggi sempre perfetti!
Immaginare Tony Stark alle prese con un psicologo (povero dottore XD ) è davvero divertente!
Immagino ti sia divertita molto nel scrivere questo capitolo, soprattutto le battutine di Tony...
Piano, piano però si sta aprendo... <3
Mi viene sempre voglia di abbracciarlo...
Alla prossima!! :*
Baci baci!! :*

Ps. Wiiiiii il sequel!!! :D

21/06/17, ore 14:16

Ciao!!!
Ogni volta che esce un tuo capitolo che si riempie il cuore di gioia! Voglio farti i miei complimenti per come riesci a caratterizzare i personaggi in modo così reale e in linea con i film! Adoro come scrivi e non vedo l'ora di sapere come procederà la storia!
Mi piace moltissimo anche come scrivi i dialoghi tra loro due, sono molto divertenti!
A.

21/06/17, ore 09:48

Ciauuuuuuuuu!

tranquilla, tu non sei mai in ritardo, anzi, di recente tra le mie seguite sei una di quelle che aggiorna più spesso :P ahahahahah.
Questo strizzacervelli mi è simpaticissimo, sul serio: poi comunque immagino (o spero) che Pep non lo abbia scelto del tutto a caso.
Chiunque riesca a tenere testa a Tony e a rispondergli per le rime ha di default la mia simpatia assoluta: poi diventa davvero uno spasso leggere i loro scambi. In genere gli psicologhi ti lasciano parlare, ma io trovo sarebbe molto più utile se facessero come lui, ti incalzassero.
Chissà se arriveranno a parlare anche di Cap... indubbiamente Tony ne avrebbe bisogno!
Pfff intanto mi è venuta una gran fame a leggere delle voglie di Tony (lo shawarma, ahahahaha, mi fa pensare a dei vermi çç). E' proprio scemo.
La conclusione è perfetta e mi ha uccisa çç.
Ora sono super curiosa di scoprire cosa ci riservi nell'ultimo (siiiiiiigh) capitolo.
e poi sequel, yaiiiiiiii! me felice

un bacione, a presto!

14/06/17, ore 15:38

Ciaooo!!! :D
Scusa il ritardo!
Eeeeeeh w Mariaaa!!! <3
Ma torniamo al capitolo: è sorprendente come riesci a mantenere i personaggi così fedeli al film!
Lui sempre egocentrico e lei sempre super imbarazzata.
Anche la scena con gli altri Avengers mi è piaciuta tantissimo!
E così... c'è posta per Tony! :D
La mia curiosità nel sapere cosa gli ha scritto Steve è stata spazzata via dalla preoccupazione quando Tony ha avuto un attacco di panico.
Per fortuna c'è Pepper a tranquillizzarlo e abbracciarlo da parte nostra! <3
Continua così!! <3
Un abbraccio abbraccioso!!! :*

12/06/17, ore 16:54

Ciaoooo!

D'accordo, ammetto di aver atteso l'aggiornamento con una certa ansia, non potevi di certo lasciarci in quella maniera u.u
Come sempre ti faccio i complimenti perchè anche questo capitolo l'ho trovato adorabile: l'idea di Tony di portare fuori a cena Pep è stata belliiiissima, anche se per un momento ho sperato anch'io che la serata prendesse una svolta diversa. Ma insomma, per questa volta sono disposta a perdonarti, soprattutto per il finale fluff/angst che ci hai ragalato <3 <3 <3

Innanzitutto ti faccio dei complimenti a parte per la caratterizzazione di Tony (in particolare lui) nel momento in cui si trova la squadra degli avengers nella villa: l'ho trovato in tutto e per tutto IC, dal comportamento alle parole utilizzate, brava.

E poi la parte finale <3 Mi ha colpito molto la reazione che avuto con Pep, anch'io sono più propensa a vederlo sotto quest'ottica dopo i fatti della Civil War; ritengo che mostrarsi così vulnerabile, soprattutto di fronte a Pep, sia una scelta coraggiosa, del tutto umana e a questo punto direi anche tanto agognata. Spero sempre di vedere scene così al cinema perchè finalmente Tony avrebbe modo di mostrare un lato di sè che altrimenti rimarrebbe sempre sepolto dietro il sarcasmo e l'ironia.
Ma vabbè, per ora mi accontento delle fanfiction ^^'

Bravissima come sempre e in bocca al lupo per tutto!
Continuo ad aspettare con ansia il prossimo aggiornamento...

Ciaoooo

12/06/17, ore 11:19

Nghu!

ciauuuu!
ma di che ti scusi? esto essere un altro capitolo bellissimo, per nulla inferiore ai precenti :)

aaawn, la super tensione erotica/palpabilissima dell'inizio già mi ha stesa, avrei voluto pure io che se ne restassero a casa ordinando che so, una pizza, un paio di birre, e poi tranquilli a rilassarsi sul divano, tutti belli accoccolati ♥
ma capisco che Tony voglia fare qualcosa di carino per Pepper, dopo tutto quello che è successo e capisco anche la sua esigenza di "diversificarla" in ogni modo possibile dalle donne con cui è stato in precedenza: mi hanno fatto una gran tenerezza i suoi pensieri a riguardo, perchè alla fine è da sempre che tratta Pepper in maniera diversa e con rispetto, mica serve una cena... però, ripeto, capisco e accetto il suo modo di vedere le cose (e certamente fossi al posto di Pep, mica farei la difficile :P)
Mi fa piacere che a cena, oltre a fare l'idiota, Tony sia riuscito ad aprirsi ulteriormente riguardo Steve e la Civil War.

Oddio, devo dire che tornata a casa mi sono parecchio inquietata... temevo il peggio! Sicuramente non mi aspettavo gli Avengers al (quasi) gran completo ^^".
Mi sembra strano che nessuno di loro sapesse di Pepper O.O (cioè, a parte Nat e Steve...) ho sempre pensato che la sua relazione con Tony fosse ben nota O.o.

Voglio sapere cosa c'è scritto in quella lettera, Steve, tornaaaaaaaah!

Bien attendo con pazienza il prossimo ^^

grazie del ringraziamento e grazie a te per questa storia bellissima ♥

buone vacanze, buono stage, buon tutto :*

05/06/17, ore 13:56

Sadneeees ç__ç

fate pace, ora, subito.
Povera Pep... e povero anche Tony: ma prima o poi sapevamo sarebbe giunto il momento del verità, perciò...
Che effetto rivedere quei filmati: ricordo che mi si era stretto il cuore in Iron Man 2, per la frase di Howard.
Aaaawn, immaginavo si trattasse di una bambina ^^: speriamo proceda tutto senza intoppi.
La reazione di Pep al mattino mi ha lasciata di stucco O.O: modalità bipolarismo on. Ma io in certi momenti sono uguale se non peggio, indi per cui resterò zitta :P
Tenerissimo il modo in cui Tony analizza la situazione (l'elenco delle fasi mi ha uccisa xD specialmente perchè culmina col progetto concreto di viziare e rassicurare il più possibile Pep).
uuh non pensavo fossimo già in dirittura d'arrivo \o/! sono felice di sapere che scriverai un sequel: sei troppo brava ♥
un bacio, a presto!

05/06/17, ore 12:34

WAAAAAAAAA, finalmente! *__*

Bellissimo capitolo, complimenti. In primis l'ansia di Tony nel voler scoprire a tutti i costi il sesso del bambino, ho trovato la scena esilarante, anche se poco dopo è sfociata in un brodo di angst. Ho trovato bellissima l'idea che Tony abbia riguardato il filmato seduto sulla sua auto, è una scena che nel mio headcanon si ripete in continuazione, se poi il filmato è quello della morte dei suoi genitori e Tony si fa beccare da Pepper, per giunta con una bottiglia di whiskey tra le mani...SBAM, mi conquisti subito! :P
Sono contenta che per una volta Pep non lo abbia rimproverato, del resto anche lei è rimasta sconvolta dal filmato e la sua reazione è giustificata. Anche la scena successiva, quella nella doccia, mi ha fatta impazzire...Tony non ha di certo dimenticato quel che è accaduto, ma con il ritorno di Pep ogni cosa è vista da un'angolatura diversa.

All'inizio non avevo capito la reazione di Pepper la mattina successiva, pensavo che il suo atteggiamento fosse dovuto agli sbalzi ormonali dovuti alla gravidanza ahahah Poi invece ho ricollegato i pezzi e ho apprezzato di più l'evoluzione del capitolo.
Mi piace che per una volta Tony non le abbia nascosto nulla (a parte il progetto super segreto) e che sia disposto ad ascoltare le richieste della compagna. E' stata una scena molto dolce, così come quella in cui Pep gli rivela che aspettano una bambina *____*
Immagino che il nome sia proprio quello di Maria <3 (tra l'altro, ti faccio anche i complimenti per l'idea del filmato con Tony sedicenne, è stata una scena quasi commovente).

Che dirti, non ho ben capito se continuerai questa raccolta e ne hai già pronta un'altra, in ogni caso aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Alla prossima,

_Atlas_

04/06/17, ore 21:57

Leggere le prime tre righe tratte dalla song the Scientist è stato da brividi... anche perché mentre le leggevo sentivo la voce di Rob nella testa...
Comunque... ciao carissima! :D
Che capitolo da strazio... già quando ho visto Civil War, dall'inizio del film, avevo un sospetto che quelli dentro l'auto fossero i genitori di Tony, quando poi alla fine il sospetto è stato confermato... Non ci potevo credere... quindi rileggere la scena e sentire Tony (immaginarlo con il volto distrutto come nel film) è stato come averla nuovamente davanti agli occhi e ho risentito la morsa allo stomaco come quel giorno...
Comunque povera Pepper... speriamo che la sorpresa di Tony (Sono ancora puntata sul passeggino o la culla super tecnologica... o un coniglio di peluche interattivo, giusto! Perché non ci ho pensato prima?) le sollevi il morale!
Oooh quindi ci sarà una piccola Stark... :D
Nome, Nome, Nome!! ! :D XD
Quindi stiamo per arrivare alla fine della storia??? *strabuzza gli occhi e si mette in posa stile L'urlo* :(
Comunque mi rassicura il fatto che ci sarà un sequel! :3
Complimenti e continua così!
Baci baci e perdona il romanzo! XD
Djaly :*

01/06/17, ore 22:43

Hellooooo! :D

Come sempre i nuovi aggiornamenti mi mettono di buon umore, quindi la recensione arriva puntuale :P
Che dirti, sono lieta che la capoccia di Tony sia tutta intera, con tutto quello che ha passato nella sua vita cosa vuoi che sia un vaso di cristallo in piena fronte? Scherzi a parte, mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra lui e Pep, lasciano pensare che ci sia mooooolto di sofferto e taciuto in profondità, ma sono sicura che prima o poi lo affronterai nella storia :)
Molto divertente anche lo scambio delle email in ufficio, speriamo che Tiffany si faccia i fatti suoi u.u
La scenetta con Rhodey è stata uno spasso, mi ha ricordato un po' la scena in Parto col folle, quando Peter va a casa di Darryl (?) e si ingelosisce (sono sicura che conosci il film, visto che ti piace Robert :P)
Uffi, mi hai promesso tanto angst ma mi sa che mi tocca aspettare ancora u.u
Io aspetto, sallo. :P

Ti auguro una buona serata e complimenti ancora per la storia! :)

01/06/17, ore 10:37

Ciaooo!! :D
Fiuuuu!!! Almeno è ancora vivo!! XD ho davvero avuto paura per Tony! :/
Comunque adoro le battute di Tony, adoro i messaggi che si scambiano lui e Pepper, adoro quando arrossisce quest'ultima, semplicemente adoro tutto perché sono così fedeli ai personaggi del film!
Mi si è stretto il cuore nel leggere di Tony che ha sempre paura che Pepper possa abbandonarlo di nuovo... povero tesoro...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D
Baci baci!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]