Supernova
di Nathara Bain

25/01/18, ore 09:24

Eccomi anche qui!!
Per un secondo ti ho odiata, perché credevo che me l'avresti fatta finire male, quindi dopo che sono arrivata alla fine, sono stata super felice :D
Ti ringrazio moltissimo per la storia e non c'è che dire, te la cavi proprio bene con queste storie eheh
Le rosse sono praticamente il 90% di quello che leggo, mi difendo dicendo che sono quelle scritte meglio u.u
Quindi niente grazie e alla prossima!

Alison

10/05/17, ore 00:37

MA SEI CATTIVA!
Ho sperato dal primo rigo che non finisse male, ma ne ero quasi convinta.
Pou BOOM finisce davvero male e stavo quasi piangendo! Non leggo Sterek da una vita e poi ne leggo una troste prima di dormire? No no no!
E poi di nuovo BOOM il lieto fine. MENOMALE. Non avrei contenuto la furia, sappilo.
È bellissima, fantastica, non ho parole.
Se ti escono fuori cose del genere, ti dk più spesso idee!
Bravissima e brava Silvia che ti ha convinta!

09/05/17, ore 21:48

Triste, intensa, meravigliosa. *_*
Complimenti!!Os scritta benissimo e con un finale bellissimo!
Complimenti!!

09/05/17, ore 18:51

Awwww tutto questo sesso violento e arrabbiato che si trasforma in dolce fare l'amore e dire ''Mio'', ''Tuo'', ''L'ho lasciato'', ''Ti amo'', mi rende una polpetta al sugo <3
Se la finivi male, senza il lieto fine, venivo fino a Milano a prenderti e ti trascinavo per i capelli xD
Goo job, baby <3
Baaaaaciiiiiiiiiiiiii

09/05/17, ore 17:34

Ci voleva proprio un pò di angst <3 da quel tocco più realistico alle storie per me...con questa storia sono riuscita a sentire quell'amore che è quasi ossessione.

Complimenti!

Baileyzabini90

09/05/17, ore 17:17

Il mio ammoreh, il mio regalo, il mio ammoreh!!!!!
Hai fatto bene a pubblicarla. E per la cronaca VOI TUTTI RINGRAZIATE ME PER IL LIETO FINE. Così per dire.
Ammoreh, che devo aggiungere che già non abbia già sclerato durante gli scleri telefonici?
Adoro Stiles che prova, dai almeno ci prova, a divincolarsi da Derek ma amo di più quando lo provoca per farsi scopare come già sa che farà Derek.
E poi Derek, le parole che dice e quello che gli fa...Adoro!
E l'angst o mamma l'angst!!!! Derek in quel letto da solo è triiiiiste ma Stiles che ritorna in quel letto è TANTA ROBA.
Ammoreh sai già quanto mi è piaciuta e amo che tu abbia fatto questo regalino!
Ti amo e ti adoro.
Baci ammoreh.

09/05/17, ore 16:28

Dopo ciò ci vorrebbe una long 😏. Comunque è ben fatta c è tutto quello che si può desiderare.

09/05/17, ore 15:35

Oh Dio. OH DIO.
Perché non avvisi quando fai ste cose?!?! Entro su EFP e mi ritrovo questa bellezza. Non si fa, assolutamente no.
È una pwp davvero bella. C'è la rabbia e l'angst e l'amore e l'insicurezza e l'happy ending. Cosa puoi volere di più dalla vita? (La senti la voce alle tue spalle che chiede una long? No? Strano...)
I miei complimenti! E tu che non eri convinta di condividerla, che sciocchezza!!!
Un bacio 😘😘