Now I Know
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/06/20, ore 08:40

Ho amato questa storia fin dalle prime righe... I tre capitoli iniziali sono eros allo stato puro, stupendi, bellissimi e coinvolgenti al massimo, mi ritrovo in ogni gesto di Beckett come non ho mai fatto in nessuna storia su nessun personaggio esistente o inventato. Poi inizia la storia vera.... E posso solo dire che ho iniziato il capitolo 4 ieri sera alle 22 e ho finito l'ultimo capitolo alle 8 e mezza dopo una notte quasi del tutto insonne!! Bravissima

26/05/19, ore 18:31

Carissima. Scusa del ritardo di questa mia recensione. Non avevo ancora trovato il momento giusto per scriverla, ma finalmente eccomi qui.
Non mi ero accorta che l'avevi iniziata DUE anni fa: caspita come passa il tempo, anche perché, nonostante il 47 capitoli (complimenti), l'hai centellinata e ne ho letto avidamente ogni singolo capitolo.
Venendo a questo finale: ovviamente sono contenta che Rick stia migliorando e che siano riusciti a sposarsi in "pompa magna", ma ancor di più mi è piaciuto il fatto che, nonostante la storia avesse virato fin da principio in un altra direzione rispetto al TF, hai incastrato tutti gli sviluppi futuri che abbiamo visto, i tre caskettini soprattutto, in maniera decisamente simpatica.
Grazie ancora per averla scritta. Ora la lascerò decantare un po' ma sicuramente la riprenderò per leggerla tutta d'un fiato. Alla prossima storia, xoxo

20/05/19, ore 00:22

STUPENDA! Due anni in tua (piacevole) compagnia, non mi par vero che sia completa! E un po' mi dispiace, però mi è piaciuto molto il percorso che hai seguito : come tu hai detto inizialmente doveva essere una OS rossa e basta, invece la strada per arrivare alla felicità è stata tortuosa e tormentata! E la lettura è stata estremamente emozionante! Ti ringrazio infinitamente per scrivere ancora dei Caskett e per tutte le "strabilianti " coincidenze!
P. S. Ho appena controllato, la primissima recensione recensione è stata la mia! E ne sono molto onorata!

18/05/19, ore 00:08

Un grazie profondo e sentito per questa storia che ha toccato ogni sfumatura possibile, come te rimarrò legata a questa storia che ha toccato ogni corda dolorosa, sexy ma soprattutto vera .
Grazie per averci resi partecipi. ....spero a presto con la tua grande scrittura

17/05/19, ore 00:15

Che meraviglia questa ff mi ha emozionato tantissimo, nella sue mille sfumature in tutti i sentimenti che ha toccato il sesso la paura l'orgoglio l'amore. Deve esser molto bello saper scrivere come scrivi tu e trasmetterci così tanto. Grazie

16/05/19, ore 15:40

È arrivata la fine anche per questa straordinaria storia alla fine c'è l'hanno fatta Rick si è ripreso ed è tornato a camminare e hanno organizzato anche il loro matrimonio che è stato celebrato nel parco e Rick a chiesto e ottenuto di avere una aria solo per loro che ovviamente il sindaco gli ha concesso il hanno organizzato la festa ma loro sono rimasti per poco e poi sono scappati dal ricevimento per stare da soli e festeggiare a modo loro bello il fatto che Kate gli abbia detto che era lei il premo e non gli occorreva altro premio al di fuori di lei brava spero che finirai le altre storie e che continuerai a scriverne anche di nuove ciao a presto spero complimenti ancora per questa straordinaria storia

16/05/19, ore 10:20

Elena noi ringraziamo te.. Ci hai fatto sognare, rimanere con il fiato sospeso.... Una grande storia.. Hai dosato benissimo tutti gli ingredienti che hanno reso questa storia fantastica... Continua a farci sognare... Grazie e complimenti

16/05/19, ore 09:30

Questa ff che doveva essere una sfida per farti scrivere una rossa è diventata tanto di più, un miscuglio di sentimenti dove il sesso che doveva prevalere ha lasciato spazio a sentimi più forti, l'amore dei caskett soprattutto, ma anche tanti stati d'animo legati a particolari momenti. È stato un onore essere la prima a leggere i capitoli a sentire le tue idee, a vedere come questa nuova creatura cresceva. In questi due anni il loro amore è cresciuto come la nostra amicizia e tutto avrà un perché la data, il numero dei capitoli, il ritorno di chi sai tu per completarla, tutto doveva essere perfetto per questi caskett e almeno per loro due tu lo hai reso tale. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere... Always

23/04/19, ore 20:56

Ciao Elena!!
Che bel regalo di Pasqua :-) Grazie!!
Direi che dopo questo capitolo, parzialmente ( ;-) ) a luci rosse, ma pregno di consapevolezze per Rick e Kate, le cose ora dovrebbero andare meglio ai nostri beneamati Caskett. Rick mi sembra molto più sereno e felice, mentre Kate sembra più sollevata. Insomma, se Rick camminerà di nuovo tanto meglio, ma non è più un "must" per lui; la priorità, come ha detto Kate, è il loro amore. Perfetto!!!
Grazie ancora. Alla prossima, xoxoxo

23/04/19, ore 15:41

Ciao! Ogni tuo aggiornamento è sempre una gradita sorpresa! Il capitolo è bellissimo, Kate torna dal suo "viaggio di lavoro" con un obiettivo preciso : riprendersi per sempre il suo Rick, è solo lui quello che vuole! E glielo dimostra apertamente! Ora lui finalmente si sente rassicurato, è convinto di ciò che lei gli dice e...si lascia andare, anzi si lascia amare! ❤💕💓

23/04/19, ore 00:37

Se era possibile fare l’amore per la prima volta due volte con la stessa persona, era quello che loro stavano per fare, ne era certa...........
Kate era la pagina bianca del capitolo clou del libro della sua vita e la voglia di scriverlo e la paura di non riuscirsi si mescolavano insieme.
Stralci bellissimi ed emozionanti di un capitolo tanto struggente quanto atteso. Carissima Nikita come dico sempre, vale la pena aspettare i tuoi aggiornamenti. Grazie e Buona Pasqua

22/04/19, ore 21:34

Il ritorno di Beckett e coinciso con il cambiamento di Castle quel cambiamento che lei desiderava da tempo lui è riuscito a capire in quelle due settimane che si doveva dare una mossa per riprendersi la sua donna e lo avrebbe fatto e l'occasione è arrivata nel momento in qui lei è tornata a casa e dopo aver chiarito sono andati nella loro camera e lì lui si lasciato amare ed ha amato con tutto se stesso la sua donna dopo lei gli ha confessato che le avevano offerto un lavoro nel F.B.I ma che lei ha rifiutato per tornare dalla cosa più importante cioè loro e il loro amore grazie al prossimo capitolo ciao

14/03/19, ore 23:52

Potrei leggere questo capitolo milioni di volte ma credo che le emozioni che trasmette non smetteranno mai di coinvolgermi, finalmente siamo sulla giusta direzione😍😍😍😍

14/03/19, ore 16:32

Ciao nikita capitolo intenso ed emozionante Rick sembra voler lottare per non perdere la sua Kate in queste due settimane lui ha lavorato tanto su se stesso ed ha capito che senza di lei non può stare e a ripreso pure a scrivere ma la bella sorpresa gli è capitata quella sera Kate è ritornata la sera prima e lì lui so è aperto e gli ha confessato le sue paure ora aspettiamo il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose tra di loro per te non deve essere facile scrivere questa storia ma comunque rimane una splendida storia aspetto con ansia il prossimo capitolo grazie alla prossima ciao

14/03/19, ore 11:32

Ciao , è sempre un gran piacere ritrovarti! Anche tu , quando scrivi, sei come Castle ,un fiume in piena! Stavolta,per fortuna , ha reagito positivamente all'assenza di Kate, dopo un iniziale smarrimento. Si è buttato nella scrittura , dimenticando la nozione del tempo. E alla fine lei torna (meno male) e lui riesce a dirle che ha bisogno di lei. Di solito è Beckett a sentirsi inadeguata, rotta, invece questa volta è lui, ma sta reagendo! ☺

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]