Untitled
di musa07

23/06/17, ore 22:49

Diamine, tu sai sempre essere dolce in modo assurdo…. Ma come fai? Perché io non riesco a scrivere cose fluffose come le tue e devo sempre metterci roba ripugnante in mezzo? XD
No, a parte gli scherzi, leggere le tue storie è sempre rigenerante dal punto di vista del fluff.
Prima di tutto, devo ammettere che leggere una tua otayuri mi ha fatto uno strano effetto, tu che sei la mia fedelissima fonte inesauribile di pliroy. Sì insomma, ci ho messo un po’ a rendermi conto che eri davvero tu, anche se il tuo stile ormai mi è inconfondibile e ormai, ogni volta che apro una tua storia, sono abituata a farmi coccolare dal tuo modo di scrivere e di inventare situazioni.
E anche questa volta non sei stata da meno. La situazione che hai messo in piedi (sto parlando del primo capitolo) (perché come sempre arrivo in ritardo e quindi mi ritrovo a recensirti due capitoli in uno) è davvero carinissima: Yuri invoca l’aiuto di Otabek, perché la sua gatta non riesce più a scendere dall’albero. (Oddio, quoto Otabek, quanta dolcezza… l’ha chiamata amore *_*) E Otabek, ovviamente, ha tutte le soluzioni in mano (ho adorato il fatto che venga in suo soccorso con i capelli tutti spettinati e con ancora addosso la maglietta che usa per dormire XD povero Beka…).

E meno male che hai scritto un seguito perché questo capitolo necessitava di un seguito. Cioè, non ci potevi lasciare in sospeso con questo dialogo:
- Beka, senti … devo dirti una cosa. –
- Anch’io Yura, anch’io … -
Non potevi proprio! (se avevi un briciolo di pietà) (fortuna che ce l'hai avuta XD)

Che poi questi ragazzi sono due idioti. Due idioti dolcissimi, ma sempre degli idioti rimangono.
Certo, viene da sorridere a pensare a tutti i problemi che si fanno inutilmente. Eppure, se uno ci pensa, sono anche legittimi. Avere paura di rovinare un’amicizia è un classico. Tutte le pare mentali che Otabek si fa nel primo capitolo sono comprensibili (anche perché giustamente, come dice anche lui, Yuri ha solo 16 anni). Ciò non toglie che venga voglia di strozzarli tutti e due, o applicare metodi drastici, come la miciona di Yuri ha pensato bene di fare.
Comunque anche io ho questo headcanon: Beka che all’inizio ha una paura tremenda a fare il salto di qualità con Yuri, perché ha paura di rovinare la loro amicizia. Però la cosa adorabile è che entrambi hanno le stesse. identiche. paure.
Uffff BACIATEVI e basta XD

Oooooooh, Yura con gli occhi timidamente abbassati… muoio +_+ Certe cose mi fanno male anche solo immaginarle, e tu me le butti lì, per iscritto… ooh *_*

Mi hai affascinato con quell’ambientazione serale sul Mar Baltico… così terribilmente romantica.
Il secondo capitolo è di una delicatezza assurda. Vedo che ad entrambe piace figurarci Otabek e Yuri nel micromondo della loro moto, come lo definisci tu, che sfrecciano veloci, sulle due ruote della moto di Otabek, ad esplorare posti bellissimi e romantici, soprattutto.
L’ambientazione serale sul Mar Baltico mi è davvero davvero piaciuta da matti, anche per come l'hai descritta. A parte che, lo ripeto ancora, è terribilmente romantico, ma poi è un contesto perfetto per… diomio quel bacio. Quel fottutissimo bacio. La delicatezza con cui hai scritto quel loro primo contatto è disarmante. È la parte che più mi è piaciuta di tutta la storia. Fa davvero venire la pelle d’oca.

Poi il tuo stile mi piace sempre tantissimo. Perché è stupendamente ironico, e poi è colloquiale in alcuni pezzi, ma è quel colloquiale ben studiato che mi piace da matti. E davvero è uno stile molto colorito e molto movimentato che non annoia proprio mai.

Alleluia questi due ce l’hanno fatta! E hanno addirittura dormito insieme *_*
Ho adorato tantissimo quando Yuri dice a Otabek:
- N-non ho cattive i-intenzioni. –
dio quanto è stupendamente impacciato in queste cose mi fa sciogliere sul pavimento *_* (come se non ci pensasse abbastanza il caldo…)

Beh che altro dire…. Io sono ancora qua che aspetto la threesome hehehehehehehe
Perché per me JJ sta iniziando a sentirsi escluso >_>

Silv

12/06/17, ore 22:42

Io boh.
Hai la capacità impressionante di coinvolgermi anche in letture che di norma non farei (pairing), e alla fine apprezzo al punto da sentirmici dentro totalmente ç_ç la dolcezza che trapela dalle tue descrizioni mi annienta il cuore, ogni loro gesto, ogni loro parola e ogni loro sguardo arriva dritto sulla pelle e fa rabbrividire di emozione! La tenerezza del primo bacio, e la felicità che accompagna queste prime esperienze non può che far nascere un nostalgico sorriso in chi legge <3 e niente l'otabear che vuole e deve proteggere il sorriso del suo magnifico Yura <3  troppa roba. Troppa, anche senza il rosso (ahem).
Katsudon

12/06/17, ore 22:14

*cerca di recuparare un contegno e scrivere qualcosa di sensato*

Tutta questa dolcezza mi sta dando la migliore delle morti. **
Li hai descritti così bene, quasta loro timidezza nascosta dalla scorza dura, Otabek il perfetto cavaliere sul "cavallo bianco" e Yuri che riesce ad essere sè stesso solo con lui.
QUanto ono belli? Quanto?
La fine poi....
Su quel "sono felice" penso di aver sentito il cuore di Otabek implodere dal Kazakistan sin qua XD
Grazie per questa FF!!!! *w*

Kanda (Cri)

12/06/17, ore 22:12

Biiimbiiiiiii <3!!! Essi, Beka ha sempre la figura da "protettore" cosa che invece con la Pliroy non noto COME BEN SAI mio caro Yuri <3

"Tu mi stai sul cazzo invece." ossi che ce la vedevo come risposta solo per prendersi la rivincita di una qualche prima mossa, frustata e assolutamente ASSURDA come un primo bacio di contro corsa e vendicativo **

Brava la mia Sis <3 con le sue mille ansie e gli immancabili OBLIQUI che si devono SEMPRE accennare e BEN OSSERVARE <3

11/05/17, ore 21:04

Holaaa~!
Felicissima di ritrovarti con questa chicca ♥.♥
Premetto che non sono un'accanita Otayuri shipper -preferisco la Pliroy-, ma devo dire che ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche il nostro Tigrotto con l'Orsacchiotto.
Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria~

L'idea di un Beka svegliato alle sei del mattino perché la cara e dolce Minù si era data alla caccia in anticipo di scoiattoli mi ha fatto tenerezza e sorridere allo stesso tempo. Mi piace molto come Yuri veda in lui un punto fermo, qualcuno di cui fidarsi ed essere se stesso. É vero che questa storiella è una Otayuri, ma è così lieve e ben scritta che l'ho davvero apprezzata. Complimentoni, insomma!
Ovviamente, Minù è stata fantastica quando dalle braccia di Yuri è scesa alle caviglie del kazako, facendoli cadere l'uno sopra l'altro. Seriamente, è stato divertentissimo!
Ah, poi come dimenticare i miei pensieri che andavano di pari passo con quelli del russo al "Dai, montami!" di Beka? Stavo morendo dalle risate, ma poi sono risorta solo per lasciare questa recensione. Tutta meritata!
Ribadisco i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero è straordinario. Non è pesante, al contrario, è molto scorrevole e poi ci sono quelle parti comiche stupende e ben incastrate. Adoro.
Bene, ho esaurito le parole, al momento.
Di nuovo, brava.

A presto~
Nono23.

10/05/17, ore 20:56

Siiiiiis ** ma dai io non voglio menarti per come l hai conclusa ** è perfetta e ci sta veramente tanto bene!!!
Grazie della dedica alle bimbe u_u <3
Dolci come sempre :3 e complimenti per averla scritta cosi bene e dettagliata in pochissimo tempo o.o !!!

10/05/17, ore 18:41

URLO!

Mannaggia! Sto praticamente fluttuando con gli occhi a cuore per tutto l'autobus.
Ma la dolcezza! La dolcezza di questi due mamma mia! 😍😍😍
Potrei rileggerla in eterno (e credo proprio che lo farò), e meravigliosa, LORO sono meravigliosi!!! ❤

E il riferimento alla nostra role mi ha stesa!! °°