Everlong
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/19, ore 21:30

È sempre un piacere leggere di loro, non mi stanco mai. Anche se ho letto tutte le vostre storie e posso dirvi che le ho tutte apprezzate, Chris e Tyler sono stati fin dal primo momento e sono tutt'ora la mia coppia preferita in assoluto dell'universo Blacksteel.
Aspetto trepidante il capitolo in cui Tyler cederà il suo bel culetto a Chris!

11/05/19, ore 16:04

È davvero un bellissimo! Racconto, apprezzo tantissimo la caratterizzazione dei personaggi e come tu li racconti bene.. che dire una delle coppie più belle che io abbia mai letto!

12/04/19, ore 17:17

Io sto aspettando il capitolo dove Tyler chiederà a Chris di sposarlo. LO PRETENDO.
Grazie per averci regalato questa coppia bellissima!

27/01/19, ore 23:11

NON HO DORMITO DOPO QUESTO CAPITOLO!! Chris e Tyler sono e saranno per sempre la mia coppia preferita nel mondo. Questo aggiornamento è stato una visione, dopo tutti questi mesi avevo perso le speranze e invece...non so come sia possibile trovarsi così immersi in una storia. Anche a distanza di così tanto tempo il mio affetto per loro non è mai diminuito, anzi! mi sono mancati da matti! grazie per questo regalo. A presto.

14/01/19, ore 23:51

I miei bambini sono cresciutiii
Quanto cavolo sono pround 🤩
E non preoccuparti mi troverai sempre qui ad aspettare un loro ritorno💞

30/08/18, ore 09:27

Chris e Tyler sono stati in assoluto la mia coppia preferita per tutte e due le storie e sono veramente felicissima di sapere che scriverete ancora di loro, anche se vedo che questa raccolta è ferma da un po'. Quand'è che aggiornerete di nuovo?? Ho visto anche che vi state dedicando alla nuova storia che tra l'altro sono sicura che sarà un altro dei vostri tanti capolavori: sicuramente la leggerò. Per adesso vi faccio i miei più sinceri complimenti!

29/11/17, ore 20:54

Ehilà!
Purtroppo ho scoperto questa serie di storie (The Wayright e Overcome) solo adesso e... come ho fatto a non notarla prima! L'ho lette entrambe in pochi giorni e adesso sto leggendo questa raccolta di Chris e Tyler. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso che essere felice per loro, è stato un percorso sofferto il loro, uno dei più faticosi. Confesso che a volte avrei voluto prenderli a mazzate e dirgli di svegliarsi una buona volta, ma alla fine credo che mi piacciono per come sono e non li cambierei mai.
Comunque in questo capitolo sono molto carini <3 pucci pucci. Papà Tyler... mmh suona bene ahah peccato non voglia bambini, formerebbero davvero una bella famigliola felice con Chris XD
E... ovviamente ti devo devo fare i miei complimenti per la storia!

25/11/17, ore 13:01

Girovagando nella sezione romantico ho trovato per caso la tue storie The Wayright e Overcome e le ho lette in pochissimo tempo visto quanto mi sono piaciute. Ma che dico, le ho amate proprio. In particolare proprio questa coppia, Chris e Tyler. Ne hanno passate veramente tante, Chris ha una forza che gli invidio, io non sarei riuscita a reggere tutto il dolore che deve aver provato e Tyler che gran parte delle volte volevo ammazzare di botte perchè faceva soffrire Chris, alla fine l'ho amato anch'io. Non sai quanto mi hai fatto felice dandogli il loro meritato lieto fine, e continuando, nonostante la storia sia finita, a raccontarci la loro vita in futuro. Complimentissimi!

23/11/17, ore 18:18

Ahaha sì è stato veramente divertente vedere Tyler cercare di occuparsi dei bambini decisamente con scarsi risultati XD alla fine tocca a Chris occuparsi anche di lui. Lev, quel bambino è iperattivo, povero Tyler come lo compatisco XD
Con loro il divertimento è assicurato! E non mi stanco mai di leggere di loro.
A quando i capitoli dove andranno a vivere insieme??

23/11/17, ore 11:33

Un capitolo altamente godibile. Chris e Tyler affiatati e arrapati e il piccolo adorabile scocciatore che li interrompe sempre sul più bello. Cmq povero Chris con 3 bambini da gestire, anche se Tyler alla fine sembra ammorbidirsi e chissà se in un lontano futuro anche loro non vorranno allargare la famiglia...
Come sempre complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento.

19/11/17, ore 22:51

Oh cielo, mi sto rotolando dal ridere! ^^ Tyler costretto a fare da babysitter, l'apocalisse è infine giunta ahahahaha XD
Non so se mi fa più pena lui, Chris che si trova in mezzo a due fuochi o i bambini ^^ La scelta è ardua hihih. Poveri cicci però, ben due volte costretti sul più bello a interrompere, questo è più che sadismo XD attenta che poi Tyler si vendica e sono guai XD
Mi mancavano questi due, sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra di loro dopo questa parentesi da film dell'orrore XD

Ps: secondo me alla fine Lev vince contro Tyler e lo conquista, ma trattandosi di quell'esemplare di uomo ovviamente non lo ammetterà nemmeno sotto tortura e farà il finto risoluto, anche se sotto sotto ( MOLTO sotto) ha il cuore tenero ^^.
Al prossimo aggirnamento, non vedo l'ora ^^

19/11/17, ore 18:18

Finalmente è giunto il mio momento preferito del mese😍😍. Questo capitolo è iniziato con una canzone di Lana e già me n'ero innamorata, leggere di Tyler alle prese con dei marmocchi poi è stato meraviglioso. Nel mio cuore spero che questa raccolta non finisca mai, mi fa veramente sognare. Un bacio e alla prossima❤❤

19/11/17, ore 00:47

ahahah no via esilarante!!!
molto felice di aver avuto un altro pò della vita di quei due disperati <3
mi mancavano troppo!!
bacione
a presto!!!

18/11/17, ore 16:07

Sapevo Lev sarebbe arrivato, lo sapevo! Chris e Tyler mi hanno fatto pena però, soprattutto Chris che ha dovuto rinunciare all'orgasmo per ben due volte xD. Tyler è un bastardo e capisco la preoccupazione di Seth, immagino la sua reazione e quella di Koll se dovessero mai scoprire tutto quello che è successo in questo primo giorno xD.

18/11/17, ore 15:45

come può finire così????????
non puoi farmi finire così il sogno di vedere i chriselr genitori!!!!!!!!!!
con dei mocciosi!!!!!

vanessa torna subito qui!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]